Maxim - Chiasso

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Rosiconi

Veramente fuori luogo, a mio parere, le critiche a chi ha postato la propria esperienza!! Non dovreste tirarvela e giudicare i gusti degli altri: potrei dirvi che siete sfigati perché con i soldi che spendete a puttane potreste conquistarvi donne free e trombare quelle! Ma non lo faccio e leggo il vostro forum partecipando alle discussioni. Si chiama rispetto per gli altri! Ps: ritengo anch'io eccessivo quanto speso dall'amico anche perché a pari costo trovo figone anche fuori casa!!
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Qui non rosica nessuno, e c'è chi tranquillamente come me, spende in Free, e in Pay ,e sopratutto non se la tira nessuno, forse hai sbaglisto forum, forse in qualche altro forum se la tirano,(sopratutto quelli che frequentano abitualmente il maxim)
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Sono allibito.
http://www.maximclub.ch/it/eventi/detail/id/4219/double-check-sex-maxim-bamboo

Sabato 26 ottobre dalle 23:59? Quindi solo per un minuto, perchè poi scatta domenica 27... ? :)
Richiedi la ricevuta? Che è, c'è anche la garanzia, magari?
E poi metà prezzo di cosa? Se una poi decidesse di chiederti 200 anzichè 100....? Ma non erano libere professioniste, libere anche nei prezzi?
Ma chi le scrive e le concepisce, 'ste fantastiche operazioni di marketing?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
be dai è comunque lodevole come iniziativa.. ieri volevo andare alla promozione dei 69€, ma purtroppo mi è venuto un principio di influenza se no avrei provato a farci un salto
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Oh ma se non vi lamentate non siete contenti?����
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Tentativo disperato di fare andare al Maxim ed al Bamboo parte dei clienti che vanno negli altri 4 locali così fanno doppia entrata e oltre visto che tanti non si fermano alla prima consumazione.

Io sabato andrò ovunque ma non da loro visto che ci arriva anche un asino che le ragazze pur guadagnando uguale ma avendo molti più clienti al bar pronti a salire cercheranno di monetizzare al massimo il tutto facendo camere super veloci mentre altrove ci saranno meno clienti con tutti i vantaggi che ne derivano.

Altra considerazione, questo fa capire quanto sia alla frutta il Ticino se partono offerte del genere da parte dei locali....

Ma non risolve un bel niente, perché la crisi del Ticino è dovuta non alla mancanza di soldi, chi non ha 100chf !?! , ma all'assenza di tipe valide ed alla presenza del 99% di missili rumeni.

Con una valida 100 li spendo volentieri, ma con un missile non tiri fuori neanche 5€ figurarsi 50 !!!
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Con l'apertura dell',iceberg penso di far tappa fissa a Lugano in piazza a pian di Scariolo, con eventuale sortita a castione, queste iniziative del maxim, mi sanno di gran fregatura
,
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Vigna.... per chi ?!

Per loro che le hanno inventate, sicuramente fregature non lo sono...

Per le ragazze nemmeno ...

I clienti per loro sono merce sacrificabilissima ...

Finchè dura ...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non è una questione di omertà, è una questione che forse la maggior parte degli utenti di questo forum è quantomeno abbastanza intelligente per non andare a scopare in quel posto.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Vigna.... per chi ?!

Per loro che le hanno inventate, sicuramente fregature non lo sono...

Per le ragazze nemmeno ...

I clienti per loro sono merce sacrificabilissima ...

Finchè dura ...

Il maxim e' solo un industria che fa fare soldi ai gestori e alle ragazze, (in calando anche loro da qualche tempo ) il cliente e' solo un oggetto (nemmeno una persona) da inculare, (Salvo rare eccezzioni) ai fessacchiotti italioti va bene così
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Alla fine se è ancora pieno di gente che crede alle loro panzane e sono pure contenti di ciò non c'è nessun problema... affari loro,io non vado certo a regalare soldi a chi vende cose che non esistono.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Ma senza voler difendere o accusare i bordelli ticinesi, io queste critiche o prese di posizione non le capisco. Non li si può semplicemente concepire come quello che sono e cioè degli svuotapalle e basta? Voglio dire: se li paragoniamo ai lap allora? che con 100€ se ti va bene hai una tipa che ti racconta i problemi della sua famiglia?
Entro, 100€ trombo una bella ragazza, esco. Mi bacia? tanto meglio, Mi offre extra il culo a una cifra ragionevole? tanto meglio. Basta.
Ogni tanto mi sembra di leggere di persone che hanno il budget di una Golf e protendono di prendersi (o credono di avere) un Porsche.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
il problema è che c'è molta gente che compra i golf, anzi le Panda coi finestrini a manovella, pagandoli come una Porsche full optional
le svuotate di palle, a casa mia, costano 30 euro e non 100.
I lap possono stare dove sono stati fino adesso, io non ci metto piede.
come sempre, mia personale opinione.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ma senza voler difendere o accusare i bordelli ticinesi, io queste critiche o prese di posizione non le capisco. Non li si può semplicemente concepire come quello che sono e cioè degli svuotapalle e basta? Voglio dire: se li paragoniamo ai lap allora? che con 100€ se ti va bene hai una tipa che ti racconta i problemi della sua famiglia?
Entro, 100€ trombo una bella ragazza, esco. Mi bacia? tanto meglio, Mi offre extra il culo a una cifra ragionevole? tanto meglio. Basta.
Ogni tanto mi sembra di leggere di persone che hanno il budget di una Golf e protendono di prendersi (o credono di avere) un Porsche.

Scusa ma 100 e passa € per svuotarsi le palle senza pretese di sigle come dici te sono un assurdo,al mio paese se ti guardi bene in giro con 50€ ti svuoti le palle con un bel servizio compreso di sigle.
I lap sono fatti per persone che hanno soldi da regalare,mi spiace ma io neanche li considero quei posti.
Se oggi i rate soprattutto a Chiasso sono quelli che sono ed i servizi sono quelli che sono la colpa è solo dei tanti Italiani regalasoldi che vanno in quei bordelli fomentati da delle informazioni ingannevoli.
Comunque mi rendo conto che sono anche discorsi che è inutile star qua a fare,come dicevano gli antichi al mulo è più facile fargli vedere l'acqua che fargliela bere.
 
Commenta
Alto