Maxim - Chiasso - Pagina 158
Pagina 158 di 158 PrimaPrima ... 58108157158
Risultati da 1,571 a 1,574 di 1574

Discussione: Maxim - Chiasso

Attivo

User Info Menu

@Hilts riguardo alla tua camera agostana con Maddalena/Madalina (soprannominata "Anna Falchi") purtroppo ciò che è accaduto a te (cioè strapagare ottenendo in cambio poco o nulla) è una stretta conseguenza dell'"immaranzimento" delle ragazze, nel maggio 2018 provai a far ragionare certa gente su GT scrivendo che agendo in quel modo si rischia solo di trasformare il Maxim in un ghetto per ricchi maranza...niente da fare, mi fu risposto che qualora fossi rimasto a corto di soldi sarebbe stato meglio che rimanessi a casa...
    Nella foto dell'avatar vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Roberto Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Günter Netzer, che quella sera disputò la migliore partita della sua carriera.

Attivo

User Info Menu

Venerdì ho fatto il mio classico giro al Maxim senza consumare, vi riporto un pò di impressioni:

- Gabriella Teen, il ritorno di miss speedy gonzales, sempre un bel vedere con le poppe di fuori. Novità dal suo ritorno, piercing ai capezzoli che li rende ancora di più appetitosi.
    - A proposito di missili, ricordo sempre di stare alla larga da Jenny Italiana.
    - Mi si è proposta Ramona, all'apparenza carina nei modi, si dichiara polacca. Quando le ho detto che sono stato in Polonia e da quale città venisse ha cambiato velocemente argomento. Una polacca poco convinta.
    - Naomi siciliana, giovane carina gentile intraprendente. Studentessa fuori sede a Milano che sale a Chiasso per arrotondare per gli studi, si impegna e ha voglia di fare sia nel social che a quanto dice in camera. Potrebbe essere valida ma sinceramente non mi va di pagare per una sicula che si può trovare "gratis".
    - Pamela italiana, milanese se non erro. Discorso simile per Naomi siciliana, si impegna ma non mi va di pagare per qualcosa che si può reperire nella vita normale.

Tra tutte mi ispira sempre tantissimo Sara2, la prossima volta prometto che ci salgo.

Attivo

User Info Menu

Giretto al Maxim venerdì sera in modalità svuotapalle quindi senza nessuna pretesa; c'era abbastanza gente ma non invivibile.
    Topless fatto solo da alcune tra cui una bionda con reggiseno di catene che se ne è stata di fianco al barile tutto il tempo. ( Potrebbe essere Mary ma non lo so)
    A proposito di barili, non sono un assiduo del posto ma qualche presenza nuova l'ho individuata tra cui appunto un barile sudamericano tanto alto quanto largo.
    Penso ci abbia provato con tutti almeno 2 volte. Approccio tipico da scaricatore di porto: ti tampona con i due tettoni e ti dice "andiamo?" se entro 3 secondi non hai risposto lei si è già spostata su quello di fianco.
    Di buono è che non devi neanche inventare la scusa.
    Sono salito con Rosa, prestazione nella media, con il centello ci è uscito anche un COB.
    Volevo salire con Lilli ma l'ho vista salire con un cliente mentre entravo e poi non la ho più vista.
    Rientro di Isabella teen, secondo me con qualche chilo in più ( sulla panza, non sulle tette…)
    domandina: venerdì giravano spesso insieme 2 ragazze; una capelli castani, molto piccola e minuta con tatuaggio sulla coscia ( tipo la testa di un leone o altro)
    l'altra tipica rumena con vestitino bianco. qualcuno che venerdì c'era, le ha riconosciute dalla mia dettagliatissima descrizione?
    ciao

Attivo

User Info Menu

me la descriveresti Naomi per cortesia, grazie

Pagina 158 di 158 PrimaPrima ... 58108157158

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. Bruno40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato