Maxim - Chiasso

Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Che mi dite di Paloma (Dominicana)? Ieri pomeriggio volevo provarla, ma me l'ha soffiata un vecchio.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
cazzo contavo di farci un salto a sto maxim trovandomi nel milanese ma mi state facendo passare la voglia.
Sembra un concentrato di missili micidiale!
Ma al MR ci si arriva senza vignette autostradale?
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Non pensare di andare al mr e trovare tutte fighe e valide... Ha gli stessi problemi degli altri... Comunque si ci puoi arrivare con la cantonale senza bollino ma da chiasso è una bella rottura di palle...
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
cazzo contavo di farci un salto a sto maxim trovandomi nel milanese ma mi state facendo passare la voglia.
Sembra un concentrato di missili micidiale!
Ma al MR ci si arriva senza vignette autostradale?

Passato al maxim di recente sembrava il lolapaloosa in corso Como a milano,un disco pub,più che un contact bar,tanti sbarbatelli,qualche saputello del locale,tanti missili,qualche siglante valida, bevuta birretta proseguito verso lugano,se passi per la cantonale non ce' bisogno della vignetta
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Discorsi vecchi e stravecchi,fatti e strafatti.
Il Maxim è questo, prendere o lasciare..un prodotto costruito confezionato e venduto ad arte per punter che guardano solo o quasi all'apparenza e poco o niente alla sostanza.
E le ragazze che ben lo hanno capito si comportano di conseguenza..ti guardano,ti fanno un sorriso e col ditino ti fanno segno di salire.
Oppure quando ti passano davanti ti prendono una mano chiedendo di andare in camera.. cioè oramai neanche ti chiedono come ti chiami!!
Pazzesco...a qualcuno questo sistema farà tirare il cazzo,a me fa ridere per non piangere.
Mi spiace per chi non la pensa come me ma li dentro la quasi totalità del parco donne è composta da legnacci e visto che non faccio ne il falegname ne il pizzaiolo questo locale lo tengo così per fare ogni tanto serata e non certo per fare camera.
Anche perché se per fare una scopata buona devo dare 100€ a terrone tossiche scoppiate come una Italiana tanto decantata allora vado avanti con le mie che almeno sono sobrie e costano meno.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
be detto da qualcuno che ci va si e no una volta ogni 2 mesi.. e comuque ripeto per l ennesima volta chi ci va nei weekend e si lamenta non è un pirla, è il re dei pirla! addirittura sconsiglia di andarci la persona pagate per sponsorizzare sui forum...è come andare in discoteca e lamentarsi per la gente o la musica troppo alta...
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
se sei uno di quelli che ci va nei weekend e poi si lamenta si.. ma questo io non posso saperlo,non so le tue abitudini... e comunque non era riverito nello specifico a te
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Bravo io vedi vado quando posso ed una professionista non fa differenza tra settimana e weekend nel modo di comportarsi con i clienti.
Comunque se proprio vogliamo essere precisi ieri fino alle 23 non c'era un cazzo di nessuno e non c'era nessun motivo per mettere fretta alla clientela.
Qua caro collega non è una questione di settimana o weekend,qua la questione è che quel locale è impostato per punter che essendo abituati a locali fighetti alla moda guardano all'immagine e non alla sostanza.
Poi se non si fosse capito le mie non sono lamentele ma resoconti del locale,non è colpa mia se la situazione che trovo è questa.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
"Poi se non si fosse capito le mie non sono lamentele ma resoconti del locale,non è colpa mia se la situazione che trovo è questa."

infatti la situazione è proprio questa, ma la questione è che ai più (anzi tutti) che vanno li dentro sta bene cosi'.
alla fine contenti loro....
:fool:.

 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Ma è cosi difficile rassegnarsi al fatto che il Maxim è impostato in un determinato modo e che di certo non cambierà per voi e dunque smettere di andarci punto e STOP :preved:

Non è un tantino masochista insistere a voler andare in un locale che , da vostra personale ammissione , non è di vostro gradimento e poi lamentarsi perché è impostato in un determinato modo :mega_shok:

Non penso che fra di voi vi sia qualcuno al quale viene imposto di andare al Maxim o qualcuno che viene minacciato se non ci va , vi sono per ora ancora molti altri locali ove andare e se nessuno vi piace , poco male non so voi ma io se passo anche 2 o 3 mesi senza farmi una svuotata di palle a pagamento non impazzisco e non sto male , anzi gioisco per i soldi risparmiati onestamente :yess:
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Daccordo sul fatto che una brava è brava sempre o viceversa... Ma ptima fi giudicare un locale va frequentato bene... Perche prendendo esempio lo scorso anno ho sempre fatto chiavate dal buono all ottimo prendendo solo 1 missile... E non credo di essere un fenomeno anzi.. Poi chiaro che essendo un locale calamita dovuto alla sua posizione( sia per clienti che per ragazze) nei weekend il rapporto ragazze valide è a 1/5... Però non è che negli altri posti va meglio.. Nel migliore dei casi siamo 1/4...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Con un rapporto di 1/5 al Maxim nei fine settimana dovrebbero esserci perlomeno 16 Super Valide o TOP of The TOP che si voglia :preved:

Ovvio che intercettarle fra 80 Superfighe che ti sballano la mente non è per nulla facile e semplice :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
"Poi se non si fosse capito le mie non sono lamentele ma resoconti del locale,non è colpa mia se la situazione che trovo è questa."

infatti la situazione è proprio questa, ma la questione è che ai più (anzi tutti) che vanno li dentro sta bene cosi'.
alla fine contenti loro....
:fool:.


Sicuro!
Infatti se il locale è impostato in questa maniera è perché ai loro clienti va bene così.
E a me va bene quando ho voglia solo di passare la serata,ed ho tutto il diritto di esprimere comunque un mio giudizio sul bordello, positivo o negativo che sia.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Con un rapporto di 1/5 al Maxim nei fine settimana dovrebbero esserci perlomeno 16 Super Valide o TOP of The TOP che si voglia :preved:

Ovvio che intercettarle fra 80 Superfighe che ti sballano la mente non è per nulla facile e semplice :ok:

per quello che dico di conscerlo prima un posto... se non sai chi sono è dura... comuqnue scosiglio sempre i weekend anche per questo fatto.... essendoci meno ragazze inutile è piu facile trovare quelle valide...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Sicuro!
Infatti se il locale è impostato in questa maniera è perché ai loro clienti va bene così.
E a me va bene quando ho voglia solo di passare la serata,ed ho tutto il diritto di esprimere comunque un mio giudizio sul bordello, positivo o negativo che sia.

Hai tutto il diritto di esprimere il tuo giudizio estremamente negativo sul locale ovviamente , ma mi chiedo il motivo per il quale ci vai considerato che non ho mai letto un tuo commento positivo ne sul locale , ne sui clienti del locale ne su coloro che lo sponsorizzano o si presume lo sponsorizzino , dunque di fatto trovi tutto negativo :w00t:

Io non lo trovo cosi negativo quanto te ma considerato che non credo mi divertirei non lo frequento , sarebbe tempo e soldi buttati a mio personale modo di vedere :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
per quello che dico di conscerlo prima un posto... se non sai chi sono è dura... comuqnue scosiglio sempre i weekend anche per questo fatto.... essendoci meno ragazze inutile è piu facile trovare quelle valide...

Quando ci andavo io andavo sempre il lunedì pomeriggio , ma sempre per la medesima Ragazza che avevo conosciuto al Moulin Rouge e che era tutto meno che un missile ovviamente :rofl:

E dunque che in definitiva del resto non me ne fregava nulla considerato che andavo mirato :secret:
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Il maxim e' così sia nei week-end che nei feriali,scrivo da poco ma leggo moltissimo da anni e tutte le super top decantate,non le ho viste,o sono ciecato io,o qualcuno esagera e pompa alla grande,ultima volta salito con la vecchia nicoletta (tette rifatte bene) e prestazione con sigle base fatta alla grande,per il resto sono tutte li per fregarti il centone,ps mi manca da diverso tempo una delle mie preferite la luana professionista con la P maiuscola se le mangia a tutte a quella ciurma di missili la dentro
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Secondo me non è tanto che esagerano o pompano alla grande,è che il punter medio che fa camere in quel locale è un facilone magari anche strafatto di pastigliette colorate che come vede una fighetta giovane gli tira il cazzo a manetta e non capisce più un tubo,la porta su e via,zero sigle o sigle fatte a cazzo,100€ come minimo e via.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
non cè peggior sordo di chi non vuol sentire:unknw::unknw:
 
Commenta
Alto