Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
cazzo contavo di farci un salto a sto maxim trovandomi nel milanese ma mi state facendo passare la voglia.
Sembra un concentrato di missili micidiale!
Ma al MR ci si arriva senza vignette autostradale?

L`unica cosa forse realmente interessante e che può spingere uno ad arrivare fino al Moulin Rouge è il fatto che di fianco vi è l Oceano e a 600m si e no in linea d aria si ha il Corona !!

Poi in nessun locale hai la certezza assoluta matematica di trovarvici quella che a te piace particolarmente e che fa tutte le sigle nel modo come piace a te a chf 100.- , ma perlomeno avresti 3 locali da visitare , anche se purtroppo in ogni uno di loro devi pagare un entrata e anche se purtroppo se non vuoi farti il viaggio Chiasso - Pazzallo in cantonale devi pure spendere chf 40.- di bollino autostradale , con tutte le menate varie tipo se lo scopre la moglie e bla bla bla :)

Secondo me , e te lo dice uno che non frequenta il Maxim , ti conviene fermati li , troppe paturnie per raggiungere gli altri locali per una scopata a mio modo di vedere !!

In piu il Maxim è il locale del quale puoi avere maggiori informazioni su altri forum a riguardo di presenze , missili o non missili ed altro in definitiva :)
 
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
  • Creatore Discussione
  • #2
Considerato che la maggior parte di chi scrive sul loro forum sono persone che mettono l'estetica al primo posto difficile se non impossibile per chi come il sottoscritto mette la sostanza al primo posto trovarvi info utili.

Iniziassero a scrivere persone come te , che lo frequentano e che dunque , a differenza di me , potrebbero dare una loro personale visione ed impressione del locale , si avrebbero pure altre considerazioni ;-)

Ma se , quelli come te , si limitano a leggere e non hanno il fegato di fare commenti , i motivi suppongo siano noti a tutti , verreste ovviamente immediatamente attaccati da chi , come dici tu , è al soldo del padrone , o perlomeno cosi si suppone.

Dunque rimangono solo le impressioni di chi ha un motivo che il locale sia visto in un determinato modo o di chi ha talune idee basate sul estetica in primo luogo !!

E come dissi anni fa a "Kulinudi" al Monnalisa quando da siglante appena giunta al Onda Blu passo nel suo periodo zero sigle : perché dovrei spendere per una "bella figa" che non fa un cazzo quando posso farmi gratis una sega guardando ben piu belle fighe su Playpoy !!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Guarda che commenti o comunque resoconti della serata lì faccio sempre quando vado al Maxim.
Tieni presente che andandoci comunque pochissimo non ho molte occasioni di scrivere ma quando ci vado due parole poi le faccio sempre.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
  • Creatore Discussione
  • #4
Non mi pare di aver mai visto Varese77 su GT ma potrebbe anche essere un a mia svista considerato che nel Topic del Maxim scrivono a volte anche 4 o 5 pagine in un sol giorno :)

O magari hai un altro Nickname su GT , visto che ritengo fosse chiaro che stavo parlando di GT e non di Punter considerato che qui non mi pare vi siano utenti "al soldo del padrone" come tu le definisci , o mi sbaglio ??

Essendo partito da questo tuo personale commento :
Considerato che la maggior parte di chi scrive sul loro forum sono persone che mettono l'estetica al primo posto difficile se non impossibile per chi come il sottoscritto mette la sostanza al primo posto trovarvi info utili.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Avevo inteso che parlavi di questo forum.
Se proprio ti interessa su quell'altro forum non scrivo,non ne ho ne interesse ne motivo.
In ogni caso non vedo neanche il motivo per continuare ad istigare la gente a buttare benzina sul fuoco,se poi consideriamo anche il fatto che tu al Maxim proprio non ci metti piede non vedo molto senso nel continuare a discutere di quel locale....io ad esempio al Gm non vado da oltre un anno e difatti non commento da oltre un anno il locale, al limite chiedo info e stop.
Comunque la chiudo qua,non ho voglia e tempo di dare retta alle tue menate,e visto che so bene come a te piace stare li a guardare i punti e le virgole di quanto scrivono gli altri utenti per poi tirare avanti discussioni infinite ti chiudo l'ossigeno e sul Maxim non ti risponderò più.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
  • Creatore Discussione
  • #6
Ma leggi ciò che scrivo ?

Iniziassero a scrivere persone come te , che lo frequentano e che dunque , a differenza di me , potrebbero dare una loro personale visione ed impressione del locale , si avrebbero pure altre considerazioni ;-)

Lo ho detto io medesimo che non frequento il Maxim ??*♂️

Ci andavo quando vi era chi mi faceva fare camera da 1 ora e più a Chf 80.- , ragazza conosciuta al Moulin Rouge prima che si spostasse al Maxim e cosa che tu sai perfettamente essere così ?

Ora , non vedo il motivo personalmente di andare al Maxim considerato che trovo di che fare a meno altrove e visto che non sono attratto dalle serate con buffet , non ho un motivo valido di spostarmi fino a Chiasso ?

Ps: evita di rispondere Varese77 che forse lé meglio ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Guarda mi spiace per te e per la tua situazione personale, e lo dico in tutta onestà, ma non risolvi certo i tuoi problemi continuando a provocare ed istigare la gente a parlare di certi argomenti.
Qualcuno su quell'altro forum l'ha capito benissimo e te lo ha già detto qualche tempo fa..smettila di spaccare i coglioni che non serve a nulla.
Addio.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie Vary ?

Mi hai appena fatto vincere un paio di bevute gratuite ?

Ho scommesso che non avresti resistito a rispondermi ?

Ciao bello , buona continuazione ?

Ps: i multinick di GT che sono anche su GP e qui e che vengono a dirmi che ho rotto il cazzo non mi fanno né caldo né freddo ?
Io continuo a dire la mia , chi legge giudicherà se dico cazzate o meno ?
Quando lo dirà un moderatore che ho rotto il cazzo sarà diverso ??*♂️
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
OT, flames e amenità varie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto