Maxim - Chiasso

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Che squallore, pagare poco.

Bah, Rustyman, non lo so se è proprio così. Normalmente non lesino sui compensi laddove vengano rese prestazioni extra, così come, il più delle volte, non mi metto a contrattare, ritenendo che la cosa possa indisporre la ragazza prima della prestazione. Mi permetto solo di raccontare due episodi, senza voler dare giudizi, ma solo per riflettere insieme sulla tua affermazione così tranchant. Ad agosto, appena prima di partire per le mie immeritate ferie, esasperato dal vuoto che si era creato a Lugano, sono sceso a Chiasso per vedere cosa offrisse il Maxim. Premetto che non sono un frequentatore abituale (mancando da alcuni anni) e che non avevo grandi pretese ma solo la speranza di trovare, dato il periodo non favorevole, una porca esteticamente decente. Sicché mi viene presentata tale Maddalena bionda, tatuata, seno rifatto, che diceva essere la più porca in quel momento presente al locale che, comunque, annoverava discrete presenze rispetto agli altri locali (forse, obiettivamente, era quello messo meglio). Concordo FK e BBJ e, proprio per stare “tranquillo”, mi chiese un supplemento di 50, rispetto allo standard, garantendo, a suo dire, una prestazione indimenticabile con venuta sul seno (ah, però!). Rido, non batto ciglio e saliamo, già pregustandomi quell'aggettivo "indimenticabile". In camera la prestazione si è ridotta ad un FK accennato, eseguito solo all'inizio e non anche durante l’amplesso (cosa che io richiedo spesso durante l'incontro), un BBJ accennato e dopo appena 1 minuto gommato. La scopata “indimenticabile”, dopo pochi minuti, si riduceva ad una sola posizione, ovvero la pecora, perché le altre posizioni non erano praticabili per suoi asseriti problemi fisici (motivo: “sai carino, dopo tutto il giorno con i tacchi ho male alla schiena!” E già, capisco ….). Settimana scorsa sono salito a Castione. Incontro Melissa, mora, tatuata, seno rifatto, esteticamente (a mio parere) superiore a Maddalena o, comunque, se la gioca alla pari. Approccio simpatico ma con poche moine ed aggettivi al bar: si va subito al sodo. Entrati in camera, dopo i lavaggi di rito, vengo letteralmente violentato da un FK profondo, BBJ prolungato e profondo che, forse, solo Thais GM è in grado di superare. Amplesso in tutte le posizioni possibili ed immaginabili dove sono uscito fuori devastato. Pagamento biglietto standard senza alcuna richiesta di pagamento anticipato o supplemento. Ora mi chiedo e ti chiedo: ma perché mai dovrei pagare di più le altre?
Un affettuoso saluto,
Hilts
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Hilts carissimo, non abbassarti a un livello tale da rispondere a quello, nota come nessuno gli dia più corda, uno scrittore acuto come te merita ben altri interlocutori...

P.S. Eh beh ragazzi, Melissa è Melissa! ;-)
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Qualsiasi locale chiudesse in ticino, non mi mancherà poi molto, ma la bocciofila no !

Esteticamente sono un po' sotto agli altri locali, ma per prestazioni ?!

God save the castione !!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Hilts sono anni che lo dico,il Maxim è un locale sopravvalutato dove,e tu me ne dai la conferma,il 100 è solo la base,tante come è anche capitato a me,spingono per il 150, promettendo cose che poi puntualmente non accadono.
Io evito a prescindere di caricare in quel posto visto che come dici anche tu in altri locali ottieni molto di più a 100chf.
Non discuto che ci siano quelle buone ma siccome non mi piace buttare soldi preferisco affidarmi al mio istinto e scopare altrove.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
A me sembra che come su GT il Maxim venga esaltato qui venga denigrato, non metto in dubbio il fatto che sia pieno di co****ni pronti a strapagare per ottenere poco o niente rovinando così l'ambiente (speriamo che non si spingano più a nord...), però qualche sana scannata si riesce ancora a fare (con, quando presenti, Stefania gemella, Sara2, Adela, Carla3, Mary, Amy etc.).

Non è che qua viene denigrato,qua viene descritto per quello che è.
Nessuno io per primo dico che non vi siano ragazze valide al Maxim ma onestamente per come è impostato quel locale è soprattutto un posto dedicato a quel tipo di clientela che tu hai ben descritto.
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Il problema serio e ce sono molte tipe da marciapiede....che si danno a tariffa doppia o tripla con una educazione e una classe nel aprocciare clienti che non merita commenti o parole!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Ieri pomeriggio avrei voluto prendere una bella e giovane morettona, in camicia bianca, gambe nude e high heels, ma è rimasta tutto il tempo seduta con un grasso anziano in giacca blu. Vera prima scelta.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Il maxim non e' denigrato, semplicemente e'un locale ipervalutato, fortunatamente in questo forum,certe obbiezzioni e certe critiche si possono fare , in altri forum credo che ti bannano, io lo sempre definito un disco pub ,un pepe nero ticinese, la formula, per l'italiano medio sfigato funziona, la proprietà fa i suoi interessi incasso al bar, camere occupate, PR burattino uguale guadagno assicurato, poi se il 90% della clientela e' priva di neuroni, e viene missilata per 100 euri e" un altro discorso, io se Luana e' libera ci salgo altimenti mentre mi bevo una birretta e fumo una sigaretta ,mi faccio due risate mentre i forumisti parlano tra loro, o con le ragazze (sopratutto in sala fumatori una manna ascoltarli) prima di proseguire verso Lugano e molte volte verso Bellinzona
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
In quel 90% di clientela c'è anche una buona percentuale di privi di conoscenza della grammatica italiana.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Oddio,Sara2 non credo tanto sia un caso di sponsorizzazione,credo più sia un caso di gente abituata alla media dei servizi Maxim ovvero livello OTR che come ne trovano una decente pensano di avere visto la Madonna.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
@Hilts riguardo alla tua camera agostana con Maddalena/Madalina (soprannominata "Anna Falchi") purtroppo ciò che è accaduto a te (cioè strapagare ottenendo in cambio poco o nulla) è una stretta conseguenza dell'"immaranzimento" delle ragazze, nel maggio 2018 provai a far ragionare certa gente su GT scrivendo che agendo in quel modo si rischia solo di trasformare il Maxim in un ghetto per ricchi maranza...niente da fare, mi fu risposto che qualora fossi rimasto a corto di soldi sarebbe stato meglio che rimanessi a casa...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Venerdì ho fatto il mio classico giro al Maxim senza consumare, vi riporto un pò di impressioni:

- Gabriella Teen, il ritorno di miss speedy gonzales, sempre un bel vedere con le poppe di fuori. Novità dal suo ritorno, piercing ai capezzoli che li rende ancora di più appetitosi.
- A proposito di missili, ricordo sempre di stare alla larga da Jenny Italiana.
- Mi si è proposta Ramona, all'apparenza carina nei modi, si dichiara polacca. Quando le ho detto che sono stato in Polonia e da quale città venisse ha cambiato velocemente argomento. Una polacca poco convinta.
- Naomi siciliana, giovane carina gentile intraprendente. Studentessa fuori sede a Milano che sale a Chiasso per arrotondare per gli studi, si impegna e ha voglia di fare sia nel social che a quanto dice in camera. Potrebbe essere valida ma sinceramente non mi va di pagare per una sicula che si può trovare "gratis".
- Pamela italiana, milanese se non erro. Discorso simile per Naomi siciliana, si impegna ma non mi va di pagare per qualcosa che si può reperire nella vita normale.

Tra tutte mi ispira sempre tantissimo Sara2, la prossima volta prometto che ci salgo.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Giretto al Maxim venerdì sera in modalità svuotapalle quindi senza nessuna pretesa; c'era abbastanza gente ma non invivibile.
Topless fatto solo da alcune tra cui una bionda con reggiseno di catene che se ne è stata di fianco al barile tutto il tempo. ( Potrebbe essere Mary ma non lo so)
A proposito di barili, non sono un assiduo del posto ma qualche presenza nuova l'ho individuata tra cui appunto un barile sudamericano tanto alto quanto largo.
Penso ci abbia provato con tutti almeno 2 volte. Approccio tipico da scaricatore di porto: ti tampona con i due tettoni e ti dice "andiamo?" se entro 3 secondi non hai risposto lei si è già spostata su quello di fianco.
Di buono è che non devi neanche inventare la scusa.
Sono salito con Rosa, prestazione nella media, con il centello ci è uscito anche un COB.
Volevo salire con Lilli ma l'ho vista salire con un cliente mentre entravo e poi non la ho più vista.
Rientro di Isabella teen, secondo me con qualche chilo in più ( sulla panza, non sulle tette…)
domandina: venerdì giravano spesso insieme 2 ragazze; una capelli castani, molto piccola e minuta con tatuaggio sulla coscia ( tipo la testa di un leone o altro)
l'altra tipica rumena con vestitino bianco. qualcuno che venerdì c'era, le ha riconosciute dalla mia dettagliatissima descrizione?
ciao
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Naomi la riconosci subito ha la tipica faccia da ragazza siciliana di paese, castano chiaro picoletta fisico da manza. Ma va raramente al maxim, solo nei weekend e mi ha detto che è stata la sua quarta volta da settembre.

Presidpresid forse è Carla3
 
Commenta
Alto