Maxim - Chiasso

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Suppongo che , quelle espulse dal Globe dopo l ammonimento , per colpa dei reclami dei clienti siano di fatto le ex Globine che ci ritroviamo poi qui in Ticino :w00tmesalia:

Può anche darsi,ma tenere ritmi da globe 15 giorni filati e 15 di riposo alla lunga si fanno sentire,molte non reggono,comunque anche le ex globine in Ticino scopano da Ticino,a parte qualche rara eccezione,che perdipiu sta con il cronometro in mano,l'ultima scopata da globe in Ticino con una ex globina monika,sia al corona che al maxim
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
in economia saremmo davanti ad un caso di "mercato distorto"
quando la domanda è troppo forte e compra qualsiasi cosa, l'offerta ha mano libera e si può permettere di vendere beni e servizi di pessima qualità ad altissimo prezzo...risultato: chi vende fa soldi e chi compra compra schifezza travestita da oro. Ma come si diceva giustamente, la responsabilità di questo caso di distorsione di mercato NON è l'offerta, ma la domanda....

Come si dice al mio paese,se la pianta cresce male la colpa è del contadino.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
non so per quanto tempo questo giochino puo' andare avanti

Invece secondo me andrà avanti ancora per un bel po'.
Di gente rimbambita ce n'è in giro parecchia,solo io ne conosco ben due che se dovessi raccontare cosa combinano al locale ti metteresti le mani nei capelli dalla disperazione ma evito di farlo perchè a differenza di uno di questi due signori non sono un figlio di un cane che vende la gente come fosse carne da macello.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
ma come è che ste cose che dite a me sono capitate una volta su 50? non che forse che oltre alle colpe innegabili della ragazza ci sono anche quelle di un punter che non sa distinguere una valida da un missile? quello che dico sempre io... chi nasce asino non muore cavallo da corsa...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dipende dai punti di vista,io potrei anche pensare che tu sia uno che si accontenta di poco.
La verità alla fine è che secondo me ognuno ha i suoi metri e le sue esigenze che condizionano il giudizio finale sulle ragazze.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Io non la trovo una cosa poi così strana.
Pensaci bene,se uno si presenta come forumista difficilmente una ragazza lo missilerà,anzi,darà lui una buona prestazione per poi avere in cambio una rece positiva.

Ripeto per me l'anonimato e' sacro non mi vendo per trenta denari a una mignotta,il baratto non mi interessa,per poi essere preso in giro dietro alle spalle,e sapere tutto quello che scrivo anche sulle altre ragazze (poi non vi lamentate se alcune non salgono con i forumisti)in conclusione bombare e farsi sempre i cazzi.propri (visto che poi le ragazze segnalano i forumisti anche ai gestori,e non solo le ragazze, lo fanno,da quello che leggo anche alcuni colleghi)dunque meglio non fidarsi di nessuno,e la privicy prima di tutto
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Invece secondo me andrà avanti ancora per un bel po'.
Di gente rimbambita ce n'è in giro parecchia,solo io ne conosco ben due che se dovessi raccontare cosa combinano al locale ti metteresti le mani nei capelli dalla disperazione ma evito di farlo perchè a differenza di uno di questi due signori non sono un figlio di un cane che vende la gente come fosse carne da macello.

I giocattoli prima o poi si rompono (vedi corona)i fessi non rimangano fessi per sempre, non nego pero' che il metodo maxim funziona alla grande, locale attaccato al confine,capre italiane che credono di aver trovato l"eldorado del sesso,un canetto al guinzaglio che fa il.lavoro sporco al posto loro,ragazze che si guadagnano la pagnotta con il minimo sindacale,feste e festicciole come contorno e il gioco e' fatto,i clienti pirla sono soddisfatti ugualmente,il punter professionista per niente
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
ragazze che si guadagnano la pagnotta con il minimo sindacale

E chiamale "fesse" come ho già scritto più volte , chi di voi sarebbe cosi "fesso" e "pirla" di lavorare di piu se potesse lavorare di meno a parità di stipendio ????

A volte mi piacerebbe proprio vedere cosa fanno durante la giornata molti che si lamentano del fatto che le ragazze facciano il minimo indispensabile , vedere se questi fanno al lavoro il minimo indispensabile o se fanno piu del dovuto o del richiesto dal loro datore di lavoro ;-)

Non molti giorni fa a chi diceva che al ex Corona il gestore dovrebbe stabilire prezzi fra i 50.- ed i 70.- per la mezzora gli ho chiedo se lui farebbe pompini e si farebbe inculare per 50.- , ma ancora sto aspettando la risposta :sarcastic_hand:

Tutti bravi a fare i gay con il culo degli altri come si dice :rofl:
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Il mondo maxim funziona così,disco pub con 200 entrate giornaliere (e doppie,triple bevute annesse) ragazze missili,ma di bell'aspetto per tre gatti il centone in 15 minuti,clienti fessi che ci vanno,conclusione,guadagnano tutti meno che i frequentatori che si accontentano di poco
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Se fossi un vero "figlio di puttana" condizione essenziale e primaria , come ben mi diceva lo scomparso amico Sergio Troken ai tempi del Tortuga (capostipite e mamma di tutti i Puttanai Ticinesi) , per gestire o meglio per essere proprietario di un Puttanaio sarei felice e contento di avere un mio Maxim e farmi le palle D`Oro anche grazie a forumisti che parlandone bene o parlandone male mi fanno pubblicità gratuita ( e qui RETE3 insegna ) :w00tmesalia:

PS: a detta di un paio di ex Maxim le entrate comunque sono sulle 300 / 350 o perlomeno queste erano le entrate 2/3 anni fa al Maxim con clienti che acquistano fino a 20 tessere , ma sono cose che sappiamo tutti noi che leggiamo GT queste :w00t:

I frequentatori che , si accontentano di poco alla fine guadagnano pure loro , si dice che : chi si accontenta gode :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ripeto per me l'anonimato e' sacro non mi vendo per trenta denari a una mignotta,il baratto non mi interessa,per poi essere preso in giro dietro alle spalle,e sapere tutto quello che scrivo anche sulle altre ragazze (poi non vi lamentate se alcune non salgono con i forumisti)in conclusione bombare e farsi sempre i cazzi.propri (visto che poi le ragazze segnalano i forumisti anche ai gestori,e non solo le ragazze, lo fanno,da quello che leggo anche alcuni colleghi)dunque meglio non fidarsi di nessuno,e la privicy prima di tutto

Ovviamente anche secondo me chi si presta a certi giochi è un poveraccio, come ho già detto in passato magari nell'immediato hanno un tornaconto poi però devono anche mettere in conto che alla lunga saranno considerati dei pagliacci.
Tempo fa ho sentito una delle ragazze tanto decantate su quel forum che pigliava per il culo un famoso forumista e si lamentava che questo qua è un taccagno, che sta sempre a parlare un sacco di tempo in sala con le donne e non offre mai da bere.
Sul secondo punto devo purtroppo confermare che è così, questa persona che mi ha venduto è uno di quelli che quando vedevi in giro faceva l'amico, sempre gentile e sorridente.
P.s.
Visto che questo signore legge questo forum colgo l'occasione per fargli sapere che sapevo benissimo cosa aveva in mente di fare, questo grazie ad un amico vero che mi aveva avvisato di questa cosa portandomi delle prove inconfutabili.
Quel sabato ero lì al locale apposta per vedere con i mie occhi cosa avrebbe combinato,l'ho curato fino a che non si è fatto sgamare in pieno come un bambino dilettante.
Il bello poi che messo con le spalle al muro ha continuato a negare fino alla morte.
Proprio vero che certa gente ha il vuoto cosmico nella testa.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
I giocattoli prima o poi si rompono (vedi corona)i fessi non rimangano fessi per sempre, non nego pero' che il metodo maxim funziona alla grande, locale attaccato al confine,capre italiane che credono di aver trovato l"eldorado del sesso,un canetto al guinzaglio che fa il.lavoro sporco al posto loro,ragazze che si guadagnano la pagnotta con il minimo sindacale,feste e festicciole come contorno e il gioco e' fatto,i clienti pirla sono soddisfatti ugualmente,il punter professionista per niente

Vero ma il Corona aveva anche l'aggravante di avere avuto negli ultimi anni un parco donne di livello basso tanto da incentivare i suoi clienti ad andare altrove.
Anche sul forum non lo spingevano più,il loro forumista che spingeva il locale aveva anche smesso quasi di scrivere.
Ora a quanto si dice in giro hanno cambiato gestione nell'estremo e disperato tentativo di risollevare il locale visto che la proprietà non sapeva più che pesci pigliare.
Il Maxim secondo me andrà avanti ancora, è attaccato appunto al confine ed ha un sacco di belle ragazze.
Sicuramente anche qua hanno un innegabile calo degli ingressi ma per loro fortuna ci sono ancora tanti pestasoldi dal foglio verde facile.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Non che ora anche Punterforum diventa un forum nel quale si parla per il 95% del Maxim o perlomeno nel quale si parla di tutto e di piu nello spazio riservato Maxim , cosi tanto per attirare l attenzione sul Maxim :whistle3:

Non importiamo le brutte abitudini di GT :punish:
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Ovviamente anche secondo me chi si presta a certi giochi è un poveraccio, come ho già detto in passato magari nell'immediato hanno un tornaconto poi però devono anche mettere in conto che alla lunga saranno considerati dei pagliacci.
Può essere, qualora accadesse pazienza (ieri una girl "castionese" mi ha chiesto di scrivere su uno o più forum della perdita accidentale della sua rubrica telefonica, e così ho fatto), d'altronde dopo 14 anni (dal 26/04/2005, primo post su EF!) tutti/e sanno che scrivo quindi...
E poi, come disse Charlie Chaplin (mica SaoPaulo!), "Quello che gli altri pensano di te è problema loro.".
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
No Sao qua sono due cose diverse.
Un conto è un vecchio militante come noi che è conosciuto dalle vecchie glorie,un altro è una persona che si presenta alle ragazze non col suo nome ma col suo nickname e che durante le feste del locale sale sul palco chiamato a gran voce al microfono dallo speaker della serata piuttosto di chi organizza feste di compleanno e gli cantano tanti auguri chiamando sempre col suo nickname.
E penso che capisci bene cosa intendo visto che sono persone che bene o male frequenti.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Ripeto io bazzico bordelli ticinesi da 25 anni nell'anonimato più assoluto,pero' se a qualcuno la perdita dell'anonimato porta più vantaggi che svantaggi buon per lui,per il resto sono d'accordo con voi con qualche obbiezzione,il corona e' crollato anche per merito del forumista canetto e dei suoi annunci (che però e' stato furbo a svignarsela quando la barca affondava)io passavo al corona,ma quasi nulla corrispindeva alla realtà,come l'altro che pompava il moulin rouge e l'oceano,(mai credere in pieno a questi soggetti,troppo di parte e troppo sponsor ,come succede anche al maxim)ps comunque frequentando bordelli da tempo molte ragazze mi hanno scambiato per forumista incallito,prendendo naturalmente granchi colossali) penso più la fidelizzazione che il presentarsi come forumista renda la prestazione piu" coinvolgente e con rischi ridotti di essere missilati,comunque tornando al maxim non cambio la mia opinione dopo l'ultima mia visita,vedo un castione con le storiche porto sicuro, oceano e moulin Rouge stabili (senza infamia e senza lode) bamboo, e calipso tutti da decifrare,conclusione a maggio,giugno, luglio vado al globe,come tutti gli anni riducendo qualche uscita ticinese
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Quindi Vigna fammi capire un attimo,vorresti forse dire che il promoter del Corona non è stato diciamo esonerato dal servizio ma è stato lui che è scappato come un ladro di notte?
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Non credo;e non penso sia stato esonerato;vista l'amicizia da come mi hanno raccontato fraterna che lo lega al gestore,poi sono malfidato per natura,non credo a certi personaggi anche di altri siti che hanno i banner pubblicitari nel sito stesso,sono palesi conflitti d'interesse,per questo vado intervisto,contratto,e bombo in prima persona,per questo non ho mai recensito in tutti questi anni,uno per non passare da sponsor,due (per esempio) quello che ottengo io non lo puo" ottenere un altro punter,e non ho voglia di discussioni infinite ,conclusione con le mignotta in Ticino e' tutto in larga parte discrezionale;solo tre o quattro mignotte full sigle fanno tutto con tutti
 
Commenta
Alto