Maxim - Chiasso

Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Se uno ha timore di prendersi qualche malattia , può sempre rimanere a casa a farse le seghe , non spede , non rischia nulla , non deve vedere altri clienti e molto altro ancora , ma si svuota ugualmente le palle , quante seghe mi son fatto io leggendo Le Ore :rofl:

Comunque , trovo personalmente curioso che vi siano più persone che gettano merda sul Maxim ma che poi di fatto ci vanno ugualmente , signori siate coerenti se un locale non vi piace realmente non andateci nemmeno nelle serate Disco Club ove potete mangiare gratuitamente e/o in altre serate ;-)

Questo ovviamente vale per il Maxim come vale per altri locali , dai commenti di taluni utenti si evince che di fatto ci vanno ma che poi spandevano solo merda su questo o quel locale , dunque mi chiedo , perché ci andate se già sapete che non vi piace , mica siete pagati per gettare screditamento sui locali , voglio sperare :rofl:

Alla fine , per chi come me in puttanaio ci va per le puttane e non per il "companatico" , in realtà dovrei dire ci andava , ma questa è un altra storia , la sola ed unica cosa realmente importante è che ve ne sia una (e non 10) che soddisfa le mie personali esigenze soggettive e che mi faccia dire WOW anche se per altri magari è un "legno" o una "ciofeca" o "inguardabile" o altro :sarcastic_hand:

Devo divertimi IO non Voi fino a prova contraria :w00t:

Ed ora pensate a trombare di piu e a sparlare di meno se vi riesce :preved:


66700238_2417791911770092_8996677130326638592_n.jpg
 
Commenta

attitude

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Maggio 2019
Messaggi
66
Reaction score
14
Località
lombardia
Se uno ha timore di prendersi qualche malattia , può sempre rimanere a casa a farse le seghe , non spede , non rischia nulla , non deve vedere altri clienti e molto altro ancora , ma si svuota ugualmente le palle , quante seghe mi son fatto io leggendo Le Ore :rofl:

Comunque , trovo personalmente curioso che vi siano più persone che gettano merda sul Maxim ma che poi di fatto ci vanno ugualmente , signori siate coerenti se un locale non vi piace realmente non andateci nemmeno nelle serate Disco Club ove potete mangiare gratuitamente e/o in altre serate ;-)

Questo ovviamente vale per il Maxim come vale per altri locali , dai commenti di taluni utenti si evince che di fatto ci vanno ma che poi spandevano solo merda su questo o quel locale , dunque mi chiedo , perché ci andate se già sapete che non vi piace , mica siete pagati per gettare screditamento sui locali , voglio sperare :rofl:

Alla fine , per chi come me in puttanaio ci va per le puttane e non per il "companatico" , in realtà dovrei dire ci andava , ma questa è un altra storia , la sola ed unica cosa realmente importante è che ve ne sia una (e non 10) che soddisfa le mie personali esigenze soggettive e che mi faccia dire WOW anche se per altri magari è un "legno" o una "ciofeca" o "inguardabile" o altro :sarcastic_hand:

Devo divertimi IO non Voi fino a prova contraria :w00t:

Ed ora pensate a trombare di piu e a sparlare di meno se vi riesce :preved:


Vedi l'allegato 239405

Infatti quelli che lo criticano di più qua li ho visti spesso al maxim:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Ognuno fa quel cazzo che vuole! Chi tu per guidicare e dare consigli??

Sentiamo un po , secondo la tua personale opinione , chi mai dovrei essere io per poter scrivere il mio personale pensiero soggettivo , come del resto fan tutti :prankster2:

Forse mi sbaglio , ma prima di me altri hanno espresso il loro punto di vista personale e soggettivo , ma stranamente non hanno scaturito in te nessuna reazione , mi chiedo cosa abbiano più di me per poter avere il diritto di pensiero che a me non è consentito avere :pleasantry:
 
Commenta

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Hai concluso scrivendo “pensate a trombare di più e a sparlare di meno”. Più che diritto di pensiero ...il tuo e dare giudizi e consigli !
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Ecco cosa ti ha colpito nel segno :sarcastic_hand:

Sara una mia errata percezione forse , ma mi pare che ultimamente si pensi più a sparlare di uno o del altro locale o delle abitudini personali e soggettive delle singole persone e meno a trombare :pardon:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.277
Età
52
Località
Rimini
E' quantomai opportuno rimanere on topic quindi parlare del Maxim e delle ragazze che sono presenti. Grazie.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Io frequento il maxim,ma raramente salgo, ci vado perché e' per strada, per i motivi specificati nel mio precedente post ,non salgo anche perché di certe race non mi fido, sono sicuro al 100% che sono pompate, poi ora luana e' sparita dal radar lei si che valeva il centone da clonare
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Allora sarà coda chilometrica , i primi giorni, io per le prossime due settimane vado a castione (Melissa e Alessandra ungherese) voi mi farò la Luana , a cui molte del maxim dovrebbero imparare da lei come si deve lavorare in un contact bar
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sao mi spiace per te ma come si dice al mio paese chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Ovvero se compri una Fiesta perché sul forum della Ford dicono che è una macchina della madonna poi non lamentarti se ti trovi tra le mani una macchina di merda.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Riguardo a quel forum sono perfettamente d'accordo con te VARY (come ben sai ci scrivo anch'io e spesso entro in conflitto con alcuni utenti: è infatti sufficiente scrivere qualcosa di non gradito che immediatamente i cani da guardia vengono sguinzagliati), però nel caso di Vivian la dritta l'ho ricevuta da un amico che non scrive e che ritengo molto affidabile, lui con lei si è trovato bene, io proprio no, capita...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Ciao a tutti, sono appena tornato a casa da una domenica al maxim. Per me è stata la prima volta di domenica, al locale sono sempre andato di venerdì e vederlo così tranquillo e con una netta maggioranza delle donne sugli uomini mi ha lasciato un pò stranito. Sono entrato verso le 19.30 e del buffet era rimasto poco, se arrivo prima di solito c'è più abbodanza? di cibo c'erano rimaste solo delle focacce, dei formaggi e delle verdure..

Mi siedo per mangiare e bere e mi si avvicina Martina italiana di Milano, non sentire l'accento rumeno mi ha fatto esclamare "oh wow che novità, una parlata familiare" :lol: la ragazza è molto carina, gentile e dai bei modi, sembrerebbe valida ma comunque non vado fino al maxim per pagare una di Milano :unknw: in seguto per gran parte della serata fino a circa le 22 non succederà quasi niente, le ragazze erano più interessate a battere i loro record nei giochini al telefono, forse c'è una competizione tra loro a chi fa più punti a candy crush.. bo

Mi guardo intorno e faccio un giro, finalmente individuo chi è questa Catalea, bella figa con culo perfetto ma bollata come missile nell'altro forum, a proposito di missili presente anche Gabriella Teen e per fortuna Jenny italiana non era presente. Trovo anche Carla, sempre molto bella, con cu ho modo di parlare però non mi convince fino in fondo. Finalmente individuo Sara2, ci parlo e sicuramente la prossima volta la camera me la faccio di questi tempi meglio andare sul sicuro e con le affidabili più note. Mi ferma una certa Aurora (se non sbaglio), tettona naturale capello nero scuro lungo e labbra mi sa un pò pompate artificialmente, parliamo un poco e poi le rivelo che non avevo intenzione di fare stanza e si gira subito tagliando i discorsi; dolito comportamento ignorante da metrice che non si merita la nostra considerazione.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
lombardia
Ciao a tutti, mi piace cambiare ma quando non trovo niente di buono salgo con Sara2, fatta diverse volte e sempre soddisfatto...diventata quasi full sigle.. ;-)
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Blitz ieri sera al Maxin in orario pre-party, ero indeciso con quale di queste ragazze salire:

- Isabella teen appena tornata al Maxim dopo 5 mesi, secondo me la permanenza al Palace di Gisikon/Root ne ha migliorato la prestazione, mi auguro di non sbagliare!
- Carla3, viso carinissimo e fisichino mignon, peccato per il lato A un po' cadente, secondo le mie fonti la prestazione è da 7,5!
- Adela, il suo lato A naturale (terza misura) è talmente sodo da sembrare rifatto, provare per credere!

Alla fine ho optato per Adela, quella di ieri è stata la mia terza salita con lei, sono sceso soddisfatto, voto alla prestazione 8, resterà al Maxim ancora per tre settimane.

Riguardo al locale segnalo questo evento: http://www.maximclub.ch/it/eventi/detail/id/4206/goal-party, la differenza di 31 euro sarà versata alle ragazze dal locale.
 
Commenta
Alto