Maxim - Chiasso

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
va da se che usare un forum dove 50 nick manovrati da 5 persone che "indirizzano" la clientela (che prende per veritiere certe cose) verso determinate scelte ha sicuramente più efficacia dei banner pubblicitari...
la pubblicità non è reato per carità, ma sicuramente la trasparenza non è proprio la forza di certi portali....
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Io ho deciso (dopo aver letto per anni e anni)di iscrivermi qui per l'imparzialità;non nego che leggo anche gt ( mi faccio sempre due risate,sopratutto nel topic del maxim)e quel che resta di gp in rianimazione come la prostituzione ticinese
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250

Visto il servizio giusto adesso.
Sorvolando sulle cazzate dette dalle ragazze tipo che sono tutte in regola resta il fatto che a me sembra un servizio fatto dal Calypso2 su commissione giusto per farsi un po' di reclame.
Tra l'altro intervistano quello che oramai è l'ex gestore del locale,quindi è oramai un servizio vecchio.
Danno la colpa della crisi del Calypso2 alla presenza di un centro massaggi cinesi a poche centinaia di metri dal locale che a detta dell'ex gestore farebbe loro concorrenza sleale.
Sorvolando anche qua su questa bizzarra teoria poi il giornalista va in questo posto di Cinesi dove gli sparano 50€ per una sega e 120€ per un pompino...robe da matti,in questi posti si trova da scopare con sigle base incluse a 50€,con le cinesi mai far fare loro il prezzo ma trattare sempre e comunque.
Secondo me il problema del Calypso2 non è la presenza di questo CM ma bensì le ragazze che hanno li a lavorare oltre alla posizione scomoda per chi viene da Como/Milano.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Passato al maxim,appena entrato assalto alla diligenza,ragazze che chiamano punter per nick(allucinante per me questa cosa,per uno come me, che e' gelosissimo della propria privacy)visto ex di ritorno dall'esilio luganese,volevo salire con una biondina Young skinny ma non mi sono fidato,preso macchina bypassato Lugano e consumato al vecchio porto sicuro del castione con una polachetta siglante voto 8,ritorno mi sono fermato all'oceano e al moulin Rouge tutto tranquillo,Ma era gia' fine serata
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
certo che la svizzera è davvero un postaccio per il sesso pay... un missilificio davvero scoraggiante. Ben lieto di avervi letto prima e quindi nemmeno fatta la fatica di andarci da milano. Grazie.

Comunque devo dire anche al marina in slovenia riscontrai un clima non molto professionale.
Mi manca di provare i bordelli austriaci di confine e poi chiudo il giro (a Vienna ho provato e già lì fanno cagare).

A me vien da pensare che se questi postacci di confine comunque prosperano è colpa della maggior parte degli italiani che in media si fanno missilare allegramente spendendo molto per prestazioni umilianti. Mi son dato la spiegazione che costoro - non essendo mai stati in posti seri - forse son convinti che dopotutto quello sia l'unico sesso pay possibile, per cui tirano a sopravvivere.

A costoro basterebbe non dico una gita in Thailandia, ma almeno un giretto in uno dei pochi FKK semiseri rimasti in Germania per rimettere le prospettive al giusto posto.

Inoltre finchè c'è un parco buoi così tollerante nessun gerente mai si sbatterà per alzare il livello di qualità dal tipico abisso rumeno... tanto i clienti arrivano lo stesso, quindi perchè sbattersi con complicazioni aggiuntive? Se hai un ristorante che guadagna bene vendendo merda e nonostante questo hai sempre il locale pieno, chi te lo fa fare di assumere uno chef stellato?
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Non hai tutti i torti,(forse perche' non hai vissuto il ticino da fine anni 90 fino al 2012 o giù di li,Comunque altro che Germania,Austria Slovenia o thailandia;vai a Zurigo al globe
poi ne riparliamo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Anche al Globe non è tutto Oro ciò che luccica e a differenza di ciò che ci vogliono far credere pure li vi sono ragazze che non sono delle bellezze statuarie e vi sono quelle che ti missilano considerato che SI è vero che sono Obbligate a fare FK e BBJ ma come lo fanno :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
certo che la svizzera è davvero un postaccio per il sesso pay... un missilificio davvero scoraggiante. Ben lieto di avervi letto prima e quindi nemmeno fatta la fatica di andarci da milano. Grazie.

Comunque devo dire anche al marina in slovenia riscontrai un clima non molto professionale.
Mi manca di provare i bordelli austriaci di confine e poi chiudo il giro (a Vienna ho provato e già lì fanno cagare).

A me vien da pensare che se questi postacci di confine comunque prosperano è colpa della maggior parte degli italiani che in media si fanno missilare allegramente spendendo molto per prestazioni umilianti. Mi son dato la spiegazione che costoro - non essendo mai stati in posti seri - forse son convinti che dopotutto quello sia l'unico sesso pay possibile, per cui tirano a sopravvivere.

A costoro basterebbe non dico una gita in Thailandia, ma almeno un giretto in uno dei pochi FKK semiseri rimasti in Germania per rimettere le prospettive al giusto posto.

Inoltre finchè c'è un parco buoi così tollerante nessun gerente mai si sbatterà per alzare il livello di qualità dal tipico abisso rumeno... tanto i clienti arrivano lo stesso, quindi perchè sbattersi con complicazioni aggiuntive? Se hai un ristorante che guadagna bene vendendo merda e nonostante questo hai sempre il locale pieno, chi te lo fa fare di assumere uno chef stellato?

Il Maxim è un locale che ha fino ad 80 ragazze che pagano la camera e che supera le 300 entrate al giorno , dunque possiamo stare a dire tutto ciò che vogliamo ma di fatto è la Gallina dalle Uova D Oro :w00tmesalia:

Quale altro locale in Ticino può vantare gli incassi del Maxim , nessuno dunque va bene , anzi va ottimamente cosi per chi si mette i soldi in tasca :wink:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2019
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Piemonte
Passato al maxim,appena entrato assalto alla diligenza,ragazze che chiamano punter per nick(allucinante per me questa cosa,per uno come me, che e' gelosissimo della propria privacy)visto ex di ritorno dall'esilio luganese,volevo salire con una biondina Young skinny ma non mi sono fidato,preso macchina bypassato Lugano e consumato al vecchio porto sicuro del castione con una polachetta siglante voto 8,ritorno mi sono fermato all'oceano e al moulin Rouge tutto tranquillo,Ma era gia' fine serata

Ciao, al Mr e Oceano hai visto facce nuove?? Eri in settimana o week end??
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
in economia saremmo davanti ad un caso di "mercato distorto"
quando la domanda è troppo forte e compra qualsiasi cosa, l'offerta ha mano libera e si può permettere di vendere beni e servizi di pessima qualità ad altissimo prezzo...risultato: chi vende fa soldi e chi compra compra schifezza travestita da oro. Ma come si diceva giustamente, la responsabilità di questo caso di distorsione di mercato NON è l'offerta, ma la domanda....
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Anche al Globe non è tutto Oro ciò che luccica e a differenza di ciò che ci vogliono far credere pure li vi sono ragazze che non sono delle bellezze statuarie e vi sono quelle che ti missilano considerato che SI è vero che sono Obbligate a fare FK e BBJ ma come lo fanno :preved:

Vai in direzione e lo segnali;se fanno male il loro lavoro,(ammonizione e poi espulsione)comunque per la mia esperienza 5% dei casi
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Il Maxim è un locale che ha fino ad 80 ragazze che pagano la camera e che supera le 300 entrate al giorno , dunque possiamo stare a dire tutto ciò che vogliamo ma di fatto è la Gallina dalle Uova D Oro :w00tmesalia:

Quale altro locale in Ticino può vantare gli incassi del Maxim , nessuno dunque va bene , anzi va ottimamente cosi per chi si mette i soldi in tasca :wink:

Quotone verita' assoluta,peccato che per i punter veri (a parte i 5-6 sponsor del locale che sparano cazzate quotidianamente,ultimamente tirandosi i piatti pure in faccia) sia una base missilistica,i fessi vanno,la gestione gode,ma non so per quanto tempo questo giochino puo' andare avanti,ripeto per fare serata tra amici e' il locale giusto,per scopare l'ultimo del ticino
 
Commenta
Alto