Maxim - Chiasso

etto1010n

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2019
Messaggi
126
Reaction score
0
Località
Piacenza
Ditta Maxim ha ripreso con la sponsorizzazioni..nel altro forum. E tanti “coglioni” sono contenti e felici dei consigli !!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
... arrivo dopocena al maxim. strapieno di gente, tante ragazze. anche se debbo dire che mi aspettavo un livello estetico decisamente superiore. alcune carucce, ma fighe fighe poche. tanti cessi che puntano sulla loro bizzaria, d'altronde de gustibus non est disputandum: una cicciona vestita a rete, un'altra vaccona seminuda con lingerie da 7 taglie di meno. vabbè... ripeto: mi aspettavo tutt'altro livello. esco dopo un po' accaldatissimo in quel clima equatoriale... vado verso l'autostrada. verso...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Finalmente ho avuto modo di provare Sara2, fresca vincitrice del premio miss pompino. Famosa per essere una delle ragazze più valide, non ha deluso le mie aspettative.
Il tempo in sua compagnia è stato piacevole, molto gentile, sorridente, gfe, sa cosa cercano i clienti e fa di tutto per far stare a proprio agio le persone. Lavaggi di rito, sul lettone fk, bel pompino scoperto, le classiche posizioni, e venuta sulle sue belle tettine. Pagamento a fine prestazione, mi accompagna alla porta e mi saluta come se fossimo due persone normali.

Sicuramente un fiore in mezzo al campo minato del Maxim.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
mi pare che abbia fatto il suo lavoro onestamente ma nulla di più
che le altre non siano all'altezza è un'altra questione
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Mia opinione: non vedo, in questo post, commenti che possono essere "oggettivi"; ormai qui dentro, o si è bollati come sponsor o si è un implacabile inquisitore.
Mi chiedo: contestualizzando la situazione, per il prezzo richiesto, quale dovrebbe essere il servizio offerto?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Da quanto le impressioni , le supposizioni i giudizi le esigenze personali o altro sono oggettive ??

A me pare ovvio oltre che logico e lampante che tutto ciò che scriviamo è soggettivo e quasi mai oggettivo , ogni uno di noi ha le sue personali esperienze , vissuti , trascorsi che condizionano i propri modi di pensare , giudicare , agire , comportarsi e altro :)

Cioè no ma oggettivamente cosa vi è di realmente oggettivo in definitiva :)
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
ma infatti ho messo oggettivo tra virgolette.
quello che vorrei capire è cosa si aspetta la gente con 100€ da delle prostitute in un bordello.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Da 100e ci si aspetta in ticino almeno quello che le colleghe fanno negli fkk tedeschi ed austriaci per 70e circa...

Un po' di più di quello che fanno le stesse rumene otr per 40-50 euro...

Infinitamente di più di quello che mi può fare gratis una normale conosciuta su tinder...

Commento non oggettivo ovviamente ;)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
ma infatti ho messo oggettivo tra virgolette.
quello che vorrei capire è cosa si aspetta la gente con 100€ da delle prostitute in un bordello.

Dipende , quando parliamo di cosa un Puttaniere cerca in una puttana entriamo in un mondo che è ancor molto più soggettivo :)

Vi è chi , vuole solo e unicamente che sia bella e giovane e che dunque in camera si fa una sega guardandola nuda , quello che NO FK NO Party , quello che vuole anche il culo , quello che si accontenta di 30 minuti , tanto ce ne mette 10 a sborrare , quello che se non ha a disposizione 40 minuti non arriva alla sborrata e bla bla bla

Io spendo i miei 100.- (dunque non Euro perché siamo in Svizzera e sono svizzero) solo ed unicamente con prostitute che mi tengono di regola in camera 45 minuti o più e che fanno FK e BBJ come minimo , ovvio che , con questa mia personale e soggettiva , totalmente soggettiva idea , evito il Maxim visto e considerato che li una come Dalia - Emanuela - Amelia , o come cazzo si fa chiamare ora , che mi scopavo a 100.- al Moulin Rouge con camere anche oltre i 60 minuti chiede minimo 100€ per fare molto ma molto meno di quello che faceva al Moulin Rouge :)

Chi mi conosce ad ogni modo sa perfettamente che sono fra coloro che ritiene giusto e corretto che una prostituta cerchi di fare il meno possibile ottenendo il maggior guadagno possibile , chi lavorerebbe di piu a meno , nessuno suppongo , una che che vuole 150€ per fare 45 minuti in camera non sarà mai una che io mi porterò in camera ma nemmeno una che insulterò , le prostitute sono libere di fare cosa vogliono , come vogliono e chiedere la remunerazione che desiderano , quelli che si incazzano con quelle che tendono ad alzare il prezzo io li prenderei personalmente a pedate nei coglioni , e di questi qui ve ne sono molti :)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Ognuno porta acqua al proprio mulino Fantasy
si cerca di pagare un prezzo corretto per il servizio che si riceve
perchè se è vero che nessuno lavora gratis è anche vero che nessuno è obbligato a regalare nulla (ma su questa seconda parte di frase purtroppo il vento è cambiato da un po' di tempo...)
discorso complesso comunque, ogni persona ha il suo punto di vista
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Garrincha , ecco , bravo , ogni uno ha il suo punto di vista e nessuno può oggettivamente dire che il suo personale e soggettivo punto di vista sia quello giusto esatto corretto e quello del altro no ;-)

Vi sono persone , forse più al Maxim che altrove , che amano spendere come se non vi fosse un domani , che danno anche 150€ per ciò che altri possono avere a Chf 100.- , ok bene , buon per loro , ho sempre detto che le puttane ameranno più loro di noi che non vogliamo andare oltre i Chf 100.- , ma stare a denigrare , insultare o altro i cosi detti Maranza non cambierà nulla !!

D altronde spendono i loro soldi , facciano come credono , non capisco perché taluni si incazzano come iene e arrivano anche ad insultare chi scrive di aver pagato di più una puttana , se non si tratta di gelosia o invidia verso chi ha maggiori possibilità finanziarie non capisco ne comprendo il perché di tali comportamenti e reazioni ti taluni utenti :)

Dovremmo Odiare tutti coloro che portano al polso un orologio che costa più di Chf 100.- o inveire contro chi va a pranzo o cena in un locale che non sia l Osteria della zia Pia perché solo i Maranza spendono determinate cifre per sfamarsi ;-)

Nessuno è certamente obbligato a regalare nulla , ma io pagavo Chf 100.- in Via Barzaghi nel 1981 quando la benzina la pagavo meno di 1,00 al litro , benzina che oggi costa 1.60 , perciò un conto è non regalare dei soldi ad una puttana un altro è voler fare il "tirchio" il "Genovese" o pretendere di avere prestazioni ad un prezzo da schiavitù :)

Poi che in Ticino si possa ancora felicemente trombare a Chf 100.- è comunque risaputo da tutti ;-)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
di quello che hai scritto Fantasy non posso darti nessun tipo di torto
certo la premessa è che sono opinioni personali, come le hanno tutti credo
la verità sta nel mezzo come molto spesso capita
io non credo che nessuna ragazza ora come ora in Ticino sia in "schiavitù", d'altro canto però credo che "molte" (non tutte) se ne approfittino della bontà/ingenuità/inesperienza (chiamiamola come vogliamo) di "certi" (non tutti) uomini. Purtroppo non esiste nessun SP (sindacato puttanieri:biggrin:) che difenda i diritti dei frequentatori, sta tutto nell'esperienza e nella gavetta che si fa volta dopo volta, esperienza per esperienza, camera dopo camera...
Legittimamente ogni ragazza ha facoltà di chiedere ciò che vuole per il proprio servizio, e ogni avventore è libero di usufruirne o meno. Ti faccio presente però che io credo che un kg di pane costa uguale per uno che prende 15000 franchi al mese oppure 980 euro (ad esempio)....
Personalmente, visto che tu hai citato questo fatto, io NON denigro nessun uomo e NON giudico nessun Maranza, semplicemente dico che NON condivido determinate scelte. Perchè ricordiamocelo, perchè forse ci è sfuggito questo particolare, che la vite per regolare l'asticella dovremmo averla in mano NOI (in senso lato), e ci è scappata di mano già da qualche anno a mio avviso...se hai seguito il mio discorso.
Anche io al palazzone di Lugano (o casa rosa come la chiamavano anche) ci salivo a 80 mila lire nel 97/98 quando un operaio in italia prendeva un milione di stipendio. E francamente rimpiango quei tempi, avevi solo l'imbarazzo della scelta perchè sul trattamento all'80-90% si era soddisfatti. Cosa che non succede oggi. Anche a chi paga 2,3,4,5,6,10 volte il prezzo standard, e invece di chiedersi e domandarsi cosa può fare per non prendere continue fregature, gli accorgimenti e precauzioni che potrebbe adottare, l'unica cosa che fa è offrire più soldi, ricavandoci solo ed esclusivamente delle promesse e quasi mai della sostanza, portando la famosa asticella all'infinito più in basso, a danno praticamente di tutti gli altri....ecco in definitiva quello che non condivido.

Disclaimer:rtfm:
come sempre questa è la mia opinione personale, non riferita a nessuno in particolare e senza riferimenti precisi, è un discorso generico e "accademico" .
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
NON ho detto che oggi come oggi in Ticino vi siano prostitute ridotte in schiavitù ma in pratica ho detto ed affermato che , dal mio personale punto di vista soggettivo , pretendere da una che faccia bocca , fica culo per 100.- è un pensiero da schiavista !!

In merito a quelle che si approfittano della bontà , ingenuità , inesperienza di "certi" uomini , sempre a mio modo di vedere soggettivo , fanno bene , se uno è un "coglione" problema suo , hai pure tu più di un "amico" che manco se glie lo fai vedere che una lo sta solo ed unicamente "spennando" ti da retta e dunque non si può salvare chi non vuol essere salvato essendo innamorato di una prostituta :)

Poi che vi siano più di una in Ticino che per 100.- faccia tutto non devo stare a dirlo io , lo sanno pure i paracarri , ma come dico sempre una so lo vuole la può anche dare Gratis e nessuno ha nulla da che dire , ma pretendere nel 2019 quasi 2020 che per 100.- si possa avere tutto e di più a me pare un comportamento da schiavisti :)

Più che un sindacato per i puttanieri io vedrei bene un sindacato per le prostitute , il puttaniere se non è "rincoglionito" non ha problemi alcuni la prostituta purtroppo come sappiamo in determinati locali anche se non è come in un regime di "schiavitù" ha obblighi e doveri che non sono per nulla contemplati nella legge sulla prostituzione (e qui , ammesso ma non concesso che non siano unicamente voci di corridoio , si potrebbe aprire una discussione che non avrebbe mai fine ) :)

PS. oggi un operaio frontaliere si porta a casa 3000-3500€ se non i più ma molti continuano a voler pagare 100.- o 80€
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
NON ho detto che oggi come oggi in Ticino vi siano prostitute ridotte in schiavitù ma in pratica ho detto ed affermato che , dal mio personale punto di vista soggettivo , pretendere da una che faccia bocca , fica culo per 100.- è un pensiero da schiavista !!
- nemmeno io ho detto che esistono schiave in ticino, al massimo saranno schiave della loro situazione personale,ma tanto meno vedo schiavismo nel nelle sigle base fk e bbj a 100.- una richiesta schiavistica (lasciamo stare gli extra come rai2 e cim), in certi FKK adesso trovi anche a 69.- Tutti schiavisti? :)

In merito a quelle che si approfittano della bontà , ingenuità , inesperienza di "certi" uomini , sempre a mio modo di vedere soggettivo , fanno bene , se uno è un "coglione" problema suo , hai pure tu più di un "amico" che manco se glie lo fai vedere che una lo sta solo ed unicamente "spennando" ti da retta e dunque non si può salvare chi non vuol essere salvato essendo innamorato di una prostituta :)
- si può essere che fanno bene, anche io penso che alcuni si meritano quello che ricevono, siamo d'accordo qui, di coglioni è strapieno e a quanto pare sono anche contenti di farsi inchiappettare, penso che noi tutti (qui dentro almeno) siamo immuni alla cosa pertanto non ci tocca da vicino. Penso però che si sia passato il limite. Come dicevo prima per chi si approccia ora a questo mondo l'asticella è molto, ma molto bassa. Per l'amico non so a chi tu ti riferisca e comunque più di uno se ti interessa....

Poi che vi siano più di una in Ticino che per 100.- faccia tutto non devo stare a dirlo io , lo sanno pure i paracarri , ma come dico sempre una so lo vuole la può anche dare Gratis e nessuno ha nulla da che dire , ma pretendere nel 2019 quasi 2020 che per 100.- si possa avere tutto e di più a me pare un comportamento da schiavisti :)
- nel 2019 quasi 2020 come nel 2018 come nel 2009 come nel 2005 come nel 1990 ecc ecc non si possa avere "tutto" e nemmeno il "di più" sono d'accordo, ma dei paletti ci DEVONO essere comunque. Un minimo di standard qualitativo ci vuole, e non mi pare una richiesta da schiavista .Poi chi va a cercare "altro" cavoli suoi, non sono certo io....

Più che un sindacato per i puttanieri io vedrei bene un sindacato per le prostitute , il puttaniere se non è "rincoglionito" non ha problemi alcuni la prostituta purtroppo come sappiamo in determinati locali anche se non è come in un regime di "schiavitù" ha obblighi e doveri che non sono per nulla contemplati nella legge sulla prostituzione (e qui , ammesso ma non concesso che non siano unicamente voci di corridoio , si potrebbe aprire una discussione che non avrebbe mai fine ) :)
- esatto qui entreremmo nei meandri della legge che sicuramente conosci meglio di me (spero). E la tutela ci starebbe da entrambe le parti, magari cercando di eliminare qualche missile conclamato :) (invece di dargli premi come fanno in certi locali).

PS. oggi un operaio frontaliere si porta a casa 3000-3500€ se non i più ma molti continuano a voler pagare 100.- o 80€
mica sono tutti operai frontalieri, tantissimi arrivano anche da discretamente lontano facendosi un sacco di strada, e magari gradirebbero non essere inculati alla bersagliera come Fantozzi pagando dai 100 in su....:)

p.s ma nessuno partecipa a questo dibattito filosofico da RAI 3 di terza fascia oraria?
:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
E cosa vuoi dire ancora?
Ognuno ha le sue idee e ben venga..io resto della mia,che il problema non è quanto si paga ma il rapporto prezzo prestazione.
100 CHF per uno svizzero magari saranno due soldi,dico io,ma per un italiano con un lavoro normale,che poi di fatto sono quelli che ti riempiono i locali, sono una cifra discreta.
Poi se vogliamo stare qua a discutere di schiavismo ed altre cose simili forse è meglio andare a vedere un film o a mangiare una pizza...ci sono sempre state,e fino a non troppo tempo fa c'erano ragazze che a 100 CHF davano pure il culo a liscio,e non erano ne vecchie ne dei rottami.
Ora a sentire le voci dei corridoi bordellistici se ne trovano tranquillamente pure oggi di ragazze no limits, quindi penso che uno come il sottoscritto che cerca le due sigle base a 100 CHF non sia certo da considerarsi uno schiavista.
Mentre resto dell'idea che chi regala o pesta giù soldi senza decenza, cioè chi paga più del dovuto sia la causa di certi tariffari applicati in certi locali.
Ma alla fine mi rendo conto che sono discorsi non dico inutili ma quasi, perché come dicono al mio paese la mamma dei maranza è sempre incinta.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Il discorso è iniziato quale discorso generale e generico , ora , magari è solo una mia errata percezione , sempre e comunque soggettiva , mi pare che il discorso si stia spostando più sul personale , io non cerco questo , io cerco solo quello :)

Vabbè signori mi pare che in definitiva qui siamo in 3 che stiamo in pratica dicendo le medesime cose ogni uno a modo suo , dunque soggettivo , è mio pensiero che chi legge possa avere ora a sufficienza punti di vista per farsi la sua soggettiva idea personale e perciò , essendo anche of Topic , lasciamo che i discorsi rientrino On Topic e buone trombate a tutti ;-)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ragazzi però ho la vaga impressione però che siamo completamente off topic rispetto al titolo del 3d, che è il MAXIM
speriamo che l'admin o chi per esso non s'incazzi :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Il discorso è iniziato quale discorso generale e generico , ora , magari è solo una mia errata percezione , sempre e comunque soggettiva , mi pare che il discorso si stia spostando più sul personale , io non cerco questo , io cerco solo quello :)

Vabbè signori mi pare che in definitiva qui siamo in 3 che stiamo in pratica dicendo le medesime cose ogni uno a modo suo , dunque soggettivo , è mio pensiero che chi legge possa avere ora a sufficienza punti di vista per farsi la sua soggettiva idea personale e perciò , essendo anche of Topic , lasciamo che i discorsi rientrino On Topic e buone trombate a tutti ;-)
ecco bravo, buone trombate a tutti!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Mi sbaglio, o sono sempre di più le prostitute del Maxim che si lasciano sborrare in bocca? Una volta era una rarità. Purtroppo, però, Bibi con me ha rifiutato, forse perché non vuole intasare l'apparecchio che ha in bocca :biggrin: Qualcuno di voi c'è invece riuscito?
 
Commenta
Alto