[RECE] Eduarda Pinheiro - Altopascio (LU) - PIccoletrasgressioni

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eduarda Pinheiro
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9228
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: simpatica e professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32794558xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle recensioni sulla straordinaria dotazione della signorina Pinheiro, mi sono avviato alla volta di Altopascio. L'ho chiamata e dopo pochi minuti ero da lei.
L'appartamento è al piano terra, carino ma non pulitissimo (ha un coniglio che semina palline un po' ovunque...).
La ragazza è molto sexy, bel fisico, carina... la dotazione è veramente impressionante sia per lunghezza che per calibro....
lei mi ha ricevuto con una mise semplicissima: mutandine e maglietta, scalza e non truccata.
ho iniziato subito a leccarla ovunque, le gambe, il culo, il seno... e mano a mano che andavo avanti vedevo che iniziava a uscirle dalle mutande un aggeggio fuori di misura
quindi l'ho spogliata e ho iniziato a spompinarla coperta (su mia richiesta), mentre lei mi toccava l'uccello con i piedi (cosa che non mi è affatto dispiaciuta...)
dopo un po' mi ha chiesto se volevo provarlo nel culo.... ho esitato molto, volevo fortemente ma avevo anche un po' di paura........lei mi si è messa dietro, ci guardavamo allo specchio mentre mi strusciava sulla schiena il suo cazzo.... si è coperta, mi ha fatto ungere e ha provato a prendermi.... ma purtroppo ero troppo contratto e un po' nervoso, e quindi abbiamo lasciato perdere.
abbiamo proseguito in altro modo, e dopo poco sono venuto.
Dopo qualche chiacchiera, con lei che mi spiegava come sia splendido venire con un cazzo in culo ....dice che è molto più intenso e godurioso che venire con il cazzo...
Che dire? Ha un atteggiamento molto professionale, l'ho trovata simpatica e attenta ai miei desideri.. mi dispiace solo di essermi "bloccato".
Se convinto di riuscire a sottomettermi completamente a lei.... ci ritornerò....
saluti a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,6 KB · Visite: 21.886
  • 2.jpg
    2.jpg
    66,1 KB · Visite: 550
  • 3.jpg
    3.jpg
    58,3 KB · Visite: 467
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eduarda Pinheiro
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=861
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal rimming, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 fisico snello e tonico,bel fondoschiena, viso femminile con bellissime labbra, seno piccolo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima se lasciata fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini piano terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32794558xx

LA MIA RECENSIONE:

Innanzi tutto dichiaro che sono un cliente affezionato della Eduarda, la conosco da diversi anni.
Alcuni giorni fa dopo una lunga astinenza ho deciso di tornare a trovarla, la chiamo, lei mi risponde subito e mi dice che sarà pronta tra 20 minuti. La richiamo come prestabilito ed entro nel suo appartamento (che conosco bene). Lei è già seminuda, io mi spoglio e vado in bagno per le pulizie di rito (lei le aveva appena fatte). Andiamo in camera e iniziamo le danze, cominciamo a baciarci alla maniera francese e subito comincio a maneggiare il suo cosone che è già barzotto, poi lo prendo in bocca e comincio a succhiarglielo, sento che sta ancora crescendo e questo mi fa impazzire, lo lecco tutto lungo l'asta poi succhio le palle,torno su e continuo la pompa, a questo punto la ragazza è calda e pronta, mi gira e comincia un poderoso anal rimming, io gemo al pensiero che di lì a poco... Difatti poco dopo si scansa, indossa il profilattico, mi lubrifica e me lo appoggia. Io sono a pecora, lei mi penetra con calma senza forzare e quando è ben dentro comincia a scoparmi in doggy style, dopo cambiamo diverse posizioni, bocconi, di fianco, alla missionaria (quella che mi piace di più), Di lì a poco mi dice che non può venire perchè ha molti appuntamenti in giornata, così mi mette di fianco e inizia a penetrarmi con lentezza, io nel frattempo mi masturbo e in pochi secondi vengo copiosamente con enorme soddisfazione.
Caro Sternbald, che ti devo dire, in effetti avere un orgasmo con quel palo di carne che ti stimola la prostata è diverso. Per quanto mi riguarda il piacere è più prolungato.
Infine bisogna dire che alla ragazza non piace il BJ e tantomeno fa i BBJ, è pressochè solo attiva, ma su richiesta può essere anche passiva. Comunque se da lei volete il massimo dovete farle fare ciò che le piace, sennò si raffredda un po'. Ciao
 

Allegati

  • 9228-20140624185835-061434.jpg
    9228-20140624185835-061434.jpg
    48,7 KB · Visite: 747
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eduarda Pinheiro
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=861
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA':
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI :69,bacio cn lingua....testata da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1'80 terza di seno molto proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: gran porca e dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32794558xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo circa due settimane che volevo andare da lei trovo il tempo e i soldi per andare...prendo la mia bella auto e mi sparo 170 km per andare a trovarla...sperando di nn prendere una fregatura...arrivo da lei la chiamo e mi indica subito dv andare....appena entro mi accogli cn un intimo nero stupendo....andiamo in bagno per le pulizie di rito...poi andiamo in camera e iniziamo una lunga serie di preliminari....il suo cazzo è stra bello ed io mi ci dedico a suchiare e lei grasdisce molto...nei preliminari lei prova a tastare il mio culo ma a me la parte paassiva nn interessa...gli spiego e capisce e si trasforma nella fidanazata ideale cn quel qualcosa in piu che a me piace da spompinare....dop 20 minuti mi chiede se mi va di scoparla io dico si e inizio a cavalcarla a pecora e lei si sega il suo stupendo cazzo....sembra che gli piacia e gode facendomi ingrifare ancora di piu...io dopo poco vengo nel suo culo stupendo...alla fine chiachere di rito cn lei gentile che mi chiede di che zona sn e mi fa capire che la conosce... mi offre da bere e si salva il mio numero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
i consigli sono vietati, limitati solo a raccontare la tua esperienza. Inoltre leggi il contenuto del box sottostante e cerca di non ripetere più lo stesso errore


UTILIZZO DELLO STILE SMSIn questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni delle lettere come nello stile SMS (tipo K al posto di CHE).
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
[RECE] Eduarda Pinheiro trans - Altopascio (LU) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EDUARDA PINHEIRO
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9228
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': bra
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:statuaria, perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO: 32794558xx


LA MIA RECENSIONE:
la premessa dovuta è che con Eduarada siamo amici da anni. Era tanto tempo che non la incontravo. Negli ultimi anni vado sempre a trans con la mia donna ed incontriamo preferibilmente Pamela a Viareggio, Barbara verissimo a san vincenzo o follonica e Niki sempre a san vincenzo o viareggio.
Telefono a Eduarda una mezzora prima di essere a Altopascio e lei si ricorda benissimo dei nostri incontri precedenti, mi chiede se sono sempre la stessa maiala, il che mi eccita subito e le chiedo di prepararsi per bene. Parcheggio facile davanti casa sua . MI apre e lei ha indosso una tuttina di rete aperta davanti con l uccello fuori su tacchi altissimi. Il suo fisico è stuario, con i tacchi 2 metri, muscolosa, addominali perfetti, non un filo di grasso, cculo di marmo. Mi inginocchio subito a prenderle il cazzo in gola. Poi mi alzo e le chiedo del bagno. Mi do una rinfrescata , esco e lei i aspetta in camera , sempre in piedi, ci facciamo i complimenti per la nostra forma fisica. Lei si ricorda benissimo che io sono dotato come lei e comincia a toccarmelo. Ci buttiamo sul letto in un bel 69, la sento che si eccita, il suo cazzo è sempre fantastico, profumato, durissimo ed enorme.
La chiamano al telefono ed io le chiedo di rispondere, adoro quando una trans risponde ad un cliente e si sente che sta ansimando mentre la spompino o la inculo. Infatti, mentre parla con il cliente, la metto a pecora sul letto , le lecco il culo in profondità, le sputo sul buco e comincio ad incularla. Lei sente un pò di male all inizio ed il suo interlocutore si accorge che sta prendendo un cazzo in culo metre ci parla. La telefonata finisce. le chiedo se ha scarpe con il tacco, me ne dà un paio, le metto e cammino ancheggiando come una zoccola fino nel tinello dove c è uno specchio enorme. Mi affianco allo specchio con lei dietro di me, lei si abbassa e comincia a leccarmi il culo, me lo insaliva bene, si incappuccia e comincia a spingermelo nle culo. Sono mesi che non prendo in culo un uccello xl, sneto male, ma so già che, quando sono eccitata come una cagna in calore, l dolore lo sopporterò benissimo ed infatti, dopo poco, la sua mazza mi sta rovistando il culo in profondità. La incitto a spaccarmi il culo, a trattarmi come la più bagascia dele zoccole e d Eduarda non se lo fa ripetere sfondandomi letteralmente. Questa scena davanti allo specchio con noi due sui tacchi e eduarda che mi sodomizza con violenza è stta la parte pù bella dell incontro. a pensarci ancora adesso mi va via il lume dagli occhi. Dopo un pò torniamo in camera, ci scopiamo ripetutamente a vicenda, ci succhiamo gli ucceli con avidità, ci baciamo profondamente coem due amanti. Alla fine le vengo in bocca.
Inutile aggiungere che fra me e eduarda c è un attrazione psicofisica notevole. Ci siamo scambiati messaggi telefonici di complimenti reciproci fino a tarda notte. Non vedo l ora di reincontrarla.
Social time dopo l incontro di una mezzora in cui lei si rivela intelligentissima e profonda conoscitrice dell animo umano.
Uno dei migliori incontri della mia vita e sono 30 anni che vado a trans. La prossima volta ci porto giusy, la mia donna, non vedo l ora di vedere Eduarda che se la incula.

A proposito, seguirà a breve una rece su barbara verissimo di un incontro dell altra settimana con la mia donna: fantastico!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Mi dispiace apprendere della sua morte è stata una dei miei primi incontri del mondo ts... mi recai al suo indirizzo ma non la trovavo persi un po’ di tempo ma lei gentilissima mi fece poi entrare. Scambiammo un po’ di parole mi fece una buona impressione è rimasi li più del tempo previsto ammagliato dalla bella chioma e gli occhi. Avrei voluto rivederla ma poco dopo si trasferì ad altopascio. Rip
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
62
Reaction score
53
Noooo! Eduarda, l ho frequentata per anni, anche con la mia amante. Bella persona, un pò lunatica, ma con me sempre vera gentilissima. Sono costernato
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
13
Reaction score
5
Era amica mia su fb, sono stato con lei a luglio 2019, ho watsappato a novembre. Lei postava sempre su fb. Non vedevo più i suoi post e per curiosità vado a controllare e quando mi vedo scritto 'pagina dedicata in ricordo di edoarda' mi congelo, resto pietrificato. Avevo pensato ad un overdose, anche perché, la vedevo molto dipendente dalla droga ma cmq lucida. Sono stato solo 2 volte con lei, molto psicologa e saggia e leggevo parecchia sofferenza in lei ma il gesto che ha compiuto è stato estremo, assurdo. Darsi fuoco, incendiando un appartamento e soffrire un intero giorno per poi morire per le ustioni. Per un maledetto sfratto! Rip eduarda, ora sei l'angelo più bello del paradiso.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Purtroppo la conoscevo, mi è dispiaciuto tantissimo con me è stata sempre una carissima persona, ormai non la frequentavo più da un po di tempo essendo fuori zona.
So che si stanno interessando delle persone legate ad associazioni del mondo Lgbt, ci sono problemi burocratici e legali tipici delle "unioni" delle trans, oltre i problemi economici. Non è la prima volta che capita, purtroppo.
Anch'io sono d'accordo per la raccolta fondi.
 
Commenta
Alto