Partyclub - Bassano del Grappa

Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
:on_the_quiet: SAGGIA DECISIONE OCCHIO AL TITOLARE CHE LE SA RACCONTARE MOLTO BENE TANTA CHIACCHERA SOSTANZA ZERO!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Ciao raga, giovedì 20 novembre andrò a fare un giro a Bassano, arriva dalla 100 per 100 la Sissy Neri, per lo spettacolo con gang bang, trovo qualcuno dei nostri quella sera?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
salve a tutti, dopo aver letto recensioni qua e la, visita sito ecc.ecc. ieri sera ho deciso di andare per la prima volta a visitare questo locale.
Vi lascio la mia impressione: locale carino, curato bene, bella musica, coppie presenti 6-7 con altrettanti singoli.
Da subito la mia attenzione si è soffermata su una lei di coppia che ballava in pista da sola e moltto provocante, alche mi accingo a sedermi sui divanetti laterali e scorgo altra coppia, molto eleganti e raffinati, mi siedo un po' distante per non infastidire e vedo che cominciano a giocare in modo soft tra loro, alche vado in sala fumatori, poco dopo mi raggiunge la bella signora che ballava, ci presentiamo e parliamo del più e del meno, nel mentre la coppia sedata si alza e dirigendosi al piano superiore,ad un certo punto mi invita a visitare il piano superiore, e mi indirizza in una stanza dove vediamo la coppia di prima che ha cominciato a giocare in modo decisamente più spinto, dopo poco mi accorgo che praticamente tutti i presenti sono li a gustarsi questo spettacolo, era come vedere un film, un attimo e le mani si intrecciano ci si accarezza e ci si bacia fino a quando veniamo interrotti da questa bellissima donna che ci invita dentro alla saletta. beh il resto potete immaginarlo voi.
che dire per essere la prima volta mi è andata di lusso.
penso di ritornarci a breve, anche se la distanza e molta, io sono di Conegliano... è un po' lunghetta.
saluti e buona domenica
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
uhm.....trovo strano le coppie almeno di giovedi giocano solo con coppie e non con singoli.....con la maestra lio mi sono divertito...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
36
Reaction score
12
Località
vicenza
Ciao, ho in programma una visita, sapete darmi informazioni sui costi e sugli orari? Per Triumph era non si capisce bene, era una singola quella che ti ha invitato o una lei di coppia? Grazie già da ora.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Ciao Gaulo,una lei di coppia, un sabato sera, il sabato 50€ orari non saprei cmq trovi info nel sito e su FB
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
I singoli pagano sempre 50, acqua caffè, cocacola, aranciata compresa. Gli alcolici 5 € a consumazione.... questo accadeva all'apertura del 18.
Spettacolo della josephine, molto piacevole.
Il nome del locale è pepe rosso, :pleasantry: diverse coppie presenti provenivano da un club di rovigo, così mi diceva qualcuno che le ha riconosciute.
4 giorni di apertura mi sembrano tanti per un locale così....


aperto il merc giov ven sab i costi non lo so..
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
42
Reaction score
4
triumph, ma questa stanza era a "vista" (cioè tutti potevano vedere o era chiusa??
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
""""""""""""""".perche dovete sapere che ci sono due stanze dove ci si puo chiudere dentro...che senso ha?? siano in un privè o dove in un albergo???? """"""""""""""""""""""

questa è la cosa peggiore

ADESSO però ha cambiato gestione e si chiama Peperosso, sarà ancora così?
 
Commenta
Alto