Partyclub - Bassano del Grappa

Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
43
Località
veneto
buongiorno,

si è al primo piano e poi ci sono altre scale per andare ai privè,
pertanto non adatto a disabili o a gente con problemi alle gambe.


pippo
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
19
salve a tutti. l'ingresso del peperosso dove si trova?
Da googlemaps non si capisce...
grazie
gp
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
43
Località
veneto
salve a tutti. l'ingresso del peperosso dove si trova?
Da googlemaps non si capisce...
grazie
gp
allora.... 2 ingressi,
dal tunnel dopo il sexy shop a sx ingresso nell'angolo,
oppure passi il sexyshop (tenendolo alla sx) prima strada a sx e poi prima strada a sx ed entri nel parcheggio,
difronte trovi il Elesuive (topples bar) e sx l'ingresso del peperosso, invece se giri a dx a lato trovi anche un centro massaggi cinese .

Pippo
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
25
Reaction score
19
Ciao a tutti, nel sito pubblicizzano mercoledì e giovedì serata Single, apertura ore 21.
Sapete in cosa consiste la serata single?
gp
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
692
Reaction score
606
Località
Veneto
Consiste nell' invitare coppie che siano interessati ai single .. quindi chi ci va lo fa con buoni propositi per i singoli. Rimane sempre la regola di comportarsi bene, essere puliti e profumati, ed educazione.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
30
Ci sono appena stato stasera... tanti singoli, forse troppi... presente la bella e simpatica michelle lio'... coppie praticamente zero... 4-5 singole, qualcuna non male per nulla... diciamo che come si sa, si combina sempre... il locale è bello... uniche note un po' stonate: troppi singoli in proporzione e le singole appaiono spesso troppo frettolose... questo il mio parere
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
30
Si tutte italiane... Età media 40-50... frettolose sicuramente per i tanti singoli... ma nn mi ha dato una grande impressione... e ripeto per fare sì fa... e' solo un mio parere
 
Commenta
Alto