[RECE] Dorina - OTR - Marinella di Sarzana (SP)

Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
175
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dorina
CITTA DELL'INCONTRO: Sarzana
ZONA: Marinella
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 bionda viso carino e bel fisico tendente al robusto ma bello sodo al tatto
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Dopo anni mi ricapita un'avventura otr , sono con amici di ritorno da una cena , facendo il lungomare ci capitano diverse bellezze quasi tutte dell' est , intervista una intervista l'altra mi invoglio e mi faccio tentare dalla proposta di una tal Dorina , si dichiara Albanese , molto molto simpatica e sexy alla richiesta provocatoria di sconto di un componente della macchinata risponde cosi : " bello non siam mica qui a vendere i pomodorini qui si vende la figa " parte la risata , io chiedo come si può fare , il proprietario della macchina si rifiuta giustamente di mettermi a disposizione il mezzo , lei non ha la casa quindi propone la spiaggia posto tranquillo e con onde in sottofondo e perchè no dico io tra l'alto la temperatura nonostante fosse ormai mezzanotte era decisamente mite . Ci appartiamo dietro un casottino abbandonato e verso i 30 concordati , si dimostra molto attenta alla pulizia mi passa una salvietta smanetta un pò mentre io ravano , poi incappuccia sbocca e poi si mette a pecorina dove stantufiamo bene fino a venuta nel gommino che si preoccupa di recuperare insieme alle varie salviette perchè dice giustamente che vuole lasciare il posto pulito . Rientrando verso la macchina si scherza e mi racconta un pò di cose personali , davvero simpatica .
 
Alto