Joao Pessoa e Recife

Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Non sono mai stato in questi 2 posti...qualcuno sà?
Nel senso...lo zoccolamme com'è in questi 2 posti? Io mi rierisco ovviamente alle solite zoccolette "made in Brasil", ovvero quelle che ti vendono "il sogno" preconfezionato, quello dove tu sei il piu bello di tutti e sono follemente innamorate di tè. Quelle da cui ti fai prendere dolcemente per i fondelli, ma che sotto sotto sono ancora le migliori. Almeno ti garantisci la ciulaata no-stop dalla sera alla mattina successiva. Quelle che la marchetta la chiamano "necessità", quelle che per intenderci chiamo per lo più "le mascherate"...quelle che si trovano soprattutto nei locali "bene"....insomma avrete capito no??? Hehehehe.....ebbene come siamo messi nelle suddette 2 località?
Obrigado con anticipo......
 
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Recife e' di 6 milioni di abitanti..a me non ha entusiasmato come citta'.Anche un po pericolosa secondo me.Ma le opportunita' non mancano.Basta andare in qualche discoteca e il gioco e' fatto...Joao Pessoa...piuttosto vai a Natal che ti diverti moltoooo di piu' e non e' molto lontano...li e' un vero e proprio puttanaio sia sulla spiaggia di Ponta Negra che la sera nei locali
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
roberto68 ha scritto:
Non sono mai stato in questi 2 posti...qualcuno sà?
Nel senso...lo zoccolamme com'e' in questi 2 posti? Io mi rierisco ovviamente alle solite zoccolette "made in Brasil", ovvero quelle che ti vendono "il sogno" preconfezionato, quello dove tu sei il piu bello di tutti e sono follemente innamorate di tè. Quelle da cui ti fai prendere dolcemente per i fondelli, ma che sotto sotto sono ancora le migliori. Almeno ti garantisci la ciulaata no-stop dalla sera alla mattina successiva. Quelle che la marchetta la chiamano "necessità", quelle che per intenderci chiamo per lo più "le mascherate"...quelle che si trovano soprattutto nei locali "bene"....insomma avrete capito no??? Hehehehe.....ebbene come siamo messi nelle suddette 2 località?
Obrigado con anticipo......
non sono mai stato nei luoghi da te citati, ma ritengo che quanto tu cerchi sia una cosa comune in tutto il Brasil, personamente sono stao più volte a Rio ed una volta a Salvador de Bhaja e non ho trvato molta differenza, acchialappi dappertutto. Vai, divertiti...... e soprattutto al rientro, raccontaci.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Di Joào Pessòa...non la capitale..ma la costa ...ricorda un po' Fortaleza come offerta ma le bisognose innamorate del sogno(espatrio)..non ce n'è più..sono ormai più scafate come a Natal del resto..comunque anche tante ranocchie. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #5
Purtroppo per altri motivi a Natale e a Recife, non posso andarci. Oramai vado a Joao Pessoa. Cazzarola vuoi vedere che mi vado a ficcare nell'unico posto in Brasile dove nn si tromba???
Si, le bisognose sono sempre meno bisognose ( e sinceramente meno male per loro), però sono quelle che per avere le stesse cose, magari con un sono piu invogliate. L'importante è che non siano stradali...quello in Brasile proprio no!!! E che cazzo!!! No perchè stò raccogliendo info su internet e questo mi hanno detto, piu o meno. Vabbeh....mi devo caricare un pò prima di andare.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
roberto68 ha scritto:
Purtroppo per altri motivi a Natale e a Recife, non posso andarci. Oramai vado a Joao Pessoa. Cazzarola vuoi vedere che mi vado a ficcare nell'unico posto in Brasile dove nn si tromba???
Si, le bisognose sono sempre meno bisognose ( e sinceramente meno male per loro), però sono quelle che per avere le stesse cose, magari con un sono piu invogliate. L'importante e' che non siano stradali...quello in Brasile proprio no!!! E che cazzo!!! No perchè stò raccogliendo info su internet e questo mi hanno detto, piu o meno. Vabbeh....mi devo caricare un pò prima di andare.
comunque è solo questione di trovare i luoghi giusti, intendo locali, bar, discoteca ed avere un minimo di dimestichezza con la lingua, intesa come lingua parlata. La conocenza con un buon taxista, con le opportune cautele, risolve tutti i problemi. Vai e divertiti, ma soprattutto recensisci al rientro. Ciao, a quando vai?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
roberto68 ha scritto:
Non sono mai stato in questi 2 posti...qualcuno sà?
Nel senso...lo zoccolamme com'e' in questi 2 posti? Io mi rierisco ovviamente alle solite zoccolette "made in Brasil", ovvero quelle che ti vendono "il sogno" preconfezionato, quello dove tu sei il piu bello di tutti e sono follemente innamorate di tè. Quelle da cui ti fai prendere dolcemente per i fondelli, ma che sotto sotto sono ancora le migliori. Almeno ti garantisci la ciulaata no-stop dalla sera alla mattina successiva. Quelle che la marchetta la chiamano "necessità", quelle che per intenderci chiamo per lo più "le mascherate"...quelle che si trovano soprattutto nei locali "bene"....insomma avrete capito no??? Hehehehe.....ebbene come siamo messi nelle suddette 2 località?
Obrigado con anticipo......

Non conosco personalmente joao pessoa, mA d altronde è sempre una citta del brasile, quindi torverai sicuramente le stese cose come in altre città, chiaramentye piu è alta la popolazione e piu offerta e piu locali torverai.
Le cosi dette che sono alla ricerca del songo non esistono quasi piu, si son oevolute anche loro, non saranno mai come nel nostro pause a modo di caten di montaggio, ma chiaramente quelle che con poco accettano di stare coin te la notte intera sono veramente sempre di meno.
Chiaramente se conosci la lingua cambia molto, e potresti anche buttarti su ragazze normali e ni ndi orofessione, visto che il popolo brasiliano è molto comunicativo, ma bisogna avere una buona padronanza con la lingua.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #8
Si lo sò che la lingua, come da tutte le parti è fondamentale. Era solo nel caso in cui le cose nn vanno come dovrebbero, nel senso...se non riesci ad acchiappare normalmente....il buon rimedio! Ma sono sicuro che qualcosa si troverà, in caso contrario vacanza di sole e mare...sigh
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
roberto68 ha scritto:
Si lo sò che la lingua, come da tutte le parti e' fondamentale. Era solo nel caso in cui le cose nn vanno come dovrebbero, nel senso...se non riesci ad acchiappare normalmente....il buon rimedio! Ma sono sicuro che qualcosa si troverà, in caso contrario vacanza di sole e mare...sigh
negli anni, io ho imparato a partire con l'obiettivo "vacanza di sole e mare" e poi...... in un modo o nell'altro ho sempre cuccato qualcosa. Un anno non trovando della carne giovane e fresca, abbiamo dovuto optare su delle canadesi mature presenti nel nostro villaggio, meglio di niente. Nessun problema di camera, qualche normale trombata, ma ottimi pompini.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Infatti è quello lo spirito giusto prima di partire...ma io non ce la faccio a mentirmi....ho voglia di farmi delle megatrombate, con belle figliole!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
roberto68 ha scritto:
Infatti e' quello lo spirito giusto prima di partire...ma io non ce la faccio a mentirmi....ho voglia di farmi delle megatrombate, con belle figliole!
Ti capisco ma se parti con l'assillo di trombare per forza, è la volta che non trombi....... ma quando parti? Buon divertimento, comunque.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Parto a Marzo...se non sei tranquillo è quasi la regola che non trombi...vedrò di darmi una calmatina e quello che verrà, verrà!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
D accordissimo sul fatto di partire con l idea di godersi mare sole, e allegria di questo paese meraviglioso.
Ma per me è praticamente impossibile andare in brasile e tronare senza avere consumato almeno una volta.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Cmq diciamocelo...le brasilane sono un "pò" più zoccole delle altre zoccole nel mondo. Le brasilane per me sono proprio più zoccole dentro e fissate con il sesso...una manna!!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Oramai in Brasile non è più come una volta , ma a Recife personalmente qualche tempo fa in un ristorante "per bene" in cui ero in attesa di essere servito ho ceduto il posto ad un paio di morene (anzi , una era scuretta...) , che poi hanno iniziato a lanciare occhiate fulminanti. A farla breve , dopo due ore uscivamo assieme io, loro ed il mio socio, scorazzati per Recife con la loro macchina.
Abbiamo girato un pò di posti con musica , fatte bere (anzi , si sono fatte bere da sole...) e quindi iniziato ad andare sul profondo..loro dapprima si sono schernite sostenendo di essere sposate (di una era sicuramente vero, marito alcolizzato o qualcosa del genere) , quindi ci hanno indicato loro direttamente i motel a ora e spiegato come funzionavano (meravigliosa la suite, tra specchi , idro , sauna e accessori anche se costosetta).
La mia dopo tutta la notte in una suite , con le lenzuola inzuppate di tutto, un odore pazzesco di...di...beh , fate voi, i preservativi finiti mi ha detto frocio perchè non sono riuscito a fare la quarta...
Non erano veline , vero , ma per 20 giorni tornato a casa non ho tolto la maglietta davanti alla mia donna per far andare via i segni che mi ha lasciato con le unghie sulla schiena la moretta! Solo chi è stato con una di queste mi può capire :)
Non ci hanno mai chiesto ne soldi nè regali (chiaramente abbiamo pagato tutto noi cmq) e ci mandano via sms gli auguri di natale e pasqua , chiedendoci quando torniamo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Mi ricorda la stessa esperienza con l'unica negretta in circolazione pescata in un pub mentre ero in compagnia di un socio a Balneario Camboriù(S.Catarina/2004 - lì sono tutte bianche,more e soprattutto bionde!) alla quale con amica branquinha abbiamo offerto la cerveja(birra)...solo che a casa loro era lei a dirmi basta dopo..il giorno seguente siamo andati tutti e 4 in spiaggia a riposare. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
Per chi deve andare a Joao Pessoa... la zona è quella vicina all'hotel tambaù, quello a forma circolare sul lungo mare verso dx guardandolo... alla sera trovi tutto quello che vuoi. Oppure nelle viuzze dietro sto disco volante trovi pub, disco, ristoranti: ti riconosco loro... il gringo lo fiutano lontano 10 km... oppure altra tattica sono le commesse dei centri commerciali: il lavoro è una copertura per la famiglia... fanno finta che se la tirano rispetto alle altre, ma la morale è sempre quella, dopo 5 minuti di finto tira e molla ti danno il numero di tel per uscire a cena e dopo cena.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
e se lo dice Thor io ci credo.....noto puttaniere brasiliano in missione gira voce che abbia lottizzato mille terreni in quelle zone ed aperto decine di ristoranti con le cameriere dentro ovviamente. Lui era il loro mentore, le faceva i provini (orali e scritti) e le assumeva in caso positivo e quindi è un vero e proprio conoscitore dell'universo femminile brasiliano.....lui si che ne sa a pacchi, altro che pusghette

vero puttaniere d'un thor che te il brasile lo conosci come le tue tasche nèèèèèèè ??????!!!!!!??????

beato te che spesso ci vai per lavoro zio cantarello, mica come me che spesso sono nella bassa ravennata e mai in brasile boia d'un gievul

ciao biondo, un saluto
 
Commenta
Alto