mini report Pattaya, girl + lady boy

Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
53
Reaction score
23
Ciao a tutti. Io dovrei andare a pattaya a dicembre. Chi mi sa dire esattamente dov'è il locale delle "trucide"?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Ciao a tutti. Io dovrei andare a pattaya a dicembre. Chi mi sa dire esattamente dov'è il locale delle "trucide"?

Tutte le volte che ci vado mi prometto di ricordarmi esattamente il nome della soi, ma regolarmente mi dimentico di chiedere.
In ogni caso, Walking Street, arrivando dalla beach road, ovviamente sulla sinistra...
è abbastanza all'inizio, e sono sicuro che sia nella stessa via dell'Angel Witch, che da una breve ricerca su google, mi risulta in soi 15.

Insomma, prendilo con le pinze, ma le "trucide" dovrebbe essere il "BabyDoll" come vedi qui sul link di GoogleMaps, anche se di giorno, questa zona mi appare ALIENA!

https://www.google.it/maps/@12.9261...4!1soqtGKIDJ7LZPXOe3KaQPkg!2e0!7i13312!8i6656

Fra un mese ci andrò e prometto di confermare o sbugiardare questa mia info!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
essendo chiuso l xzone potrebbe essere il locale erede.anche il windmill in soi diamond -la traversa dopo- non scherza
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Ragazzi, volevo ancora sottolineare una cosa, tanto per evitarvi delusioni.

Ci sono Gogo dove le ragazze fanno un po' le zoccole, e Gogo (purtroppo molti chiusi, e sono ancora a lutto per l'X-Zone) dove le ragazze sono zoccole all'ennesima potenza...
ma caricare una zoccolona in un Gogo NON VI ASSICURA CHE SIA ZOCCOLA ANCHE IN STANZA!

A parte che strapagate il locale (magari 500 /1000 Baht solo di barfine), dovete poi pagare la fanciulla che, in quanto Gogo Girls, parte dai 2000 per uno short time e va oltre i 3000/4000 per il Long Time.
Si, l'avete vista nuda, e magari è pure bellina e sicuramente appariva sexy, MA E' QUELLO IL SUO LAVORO, quindi non è detto che caricando altrove, in un bar ad esempio, non abbiate la stessa qualità dell'aspetto e magari una MAIALAGGINE MAGGIORE E PIU' GENUINA!
Poi nei Gogo sono quasi OBBLIGATE a venire con voi, nei bar e locali vari, sono un po' più selettive, ma soprattutto avrete un po' di tempo per giudicarle in base al loro comportamento, AMICHEVOLE o VISIBILMENTE SCAZZATO, quindi andando un po' più sul sicuro!
Senza considerare la spesa, che va a vostro beneficio!

Insomma, nei Gogo si va per passarsi un paio d'ore da soli o tra amici, prendendosi una bella fanciulla in braccio da palpare e sbaciucchiare fino a che ne avete voglia!
Essendo nel locale, lei sarà ben disposta, ma questo accadrà solo se le offrirete da bere e farete intendere che non lesinate in mance e mancette!
Cosa costa fare un check-up completo di un'oretta in un locale tipo le TRUCIDE (medio livello)???
Beh, tolto ciò che bevete voi, un paio di ladyDrink da 100/120 baht l'uno più una mancia che varia dai 100 a anche 500 baht (a seconda di quanto avete giocato con la tipa che avevate addosso)...
Quindi, un'oretta o due in un Gogo DIVERTENDOSI, può avere un costo dai 500 fino ai 1000 baht.

Ovviamente, anche nei locali più estremi non si scopa... (o almeno è rarissimo e alzerebbe il prezzo, oltre ad essere "rischioso" nel caso ti vedano i boss), ma è normale praticare sesso orale sulle ragazze (e qualche volta, se sei al buio ed isolato, qualche succhiata scappa anche per voi) e petting vario, ma con l'avventore PRATICAMENTE SEMPRE VESTITO...
quindi, come ordinaria amministrazione, aspettatevi solo qualche "strizzata al pacco" o infilata di mani nei pantaloni... in linea di massima, voi potrete fare tutto quello che volete alla fanciulla, senza tirare fuori l'uccello.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Ciao... qualcuno è mai stato al pump station? Ne vale la pena? Prezzi?

Non c'è dubbio che il PumpStation sia un simbolo (se non IL simbolo) di Pattaya!

Tantissime volte mi è capitato di spiegare "Pattaya" a qualche amico incredulo, e per sottolineare il concetto citavo il PumpStation: quel posto dove ci sono le tipe sotto il bancone che ti fanno i pompini mentre bevi la birra con gli amici"!!

Però lo devo ammettere: NON CI SONO MAI ENTRATO!
Certo, un pompino è sempre un pompino...
ma fatto in un bar, senza nemmeno vedere (o quasi) chi te lo sta facendo, non è la mia massima aspirazione (eheheh "ASPIRAZIONE" eheheheh)

Insomma, volete mettere la soddisfazione di palpare un morbido sedere mentre, comodamente sdraiati e nudi, una massaggiatrice vi fa un servizietto orale??
Il PumpStation, per me, è sempre stato una "fantasia" INUTILE!
Inutile come quei locali, frequentatissimi dai giapponesi, dove si mangia su corpi nudi di ragazze o dove si viene imboccati da fanciulle che vi si siedono in braccio.

Se poi bisogna dirla tutta, credo di non essere l'unico a pensarla così:
in fondo il PumpStation è un locale, sempre se ancora aperto, PERENNEMENTE VUOTO!
Lui, come i suoi cloni, come ad esempio il LOLITAS di soi Chaiyapoon.

Tutti locali che sembrano catapecchie abbandonate e dove le "lady" hanno spesso l'età di vostra madre (ma soprattutto l'aspetto)!
Non scherzo... è la realtà!
Cinquantenni disoccupate, 1,50 per 150 kg, pronte a fare l'unica cosa capace ancora di attizzare un uomo: un pompino nascoste da una tenda...
perché vi giuro, si spogliasse davanti a voi, vi creerebbe l'effetto doccia fredda (e vi tocca pure pagarle)!!!

attachment.php


Del resto una COZZA di un'età già sugli "ANTA", che può fare se non pompini di nascosto?
Almeno fossero tutte dotate di DENTIERA completa removibile, forse la soddisfazione del cliente sarebbe superiore...
ma sinceramente la cosa mi farebbe un po' schifo!
Schifo come chi mi ha raccontato di "puliture sommarie con salviette" prima del servizietto, BBJ con CIM (pompino scoperto con venuta in bocca), sputacchiata di rito e via di nuovo dalle comari, con l'immancabile cellulare in mano!
Niente risciacquo, niente collutorio...
magari una zuppa piccante acquistata da un carretto del cibo, tanto per togliere il sapore di bocca!
Personalmente, non ci infilerei MAI il mio uccello in quel pertugio!!!

Quindi???
PumpStation??? Lolitas???
Favole VINTAGE da raccontare ai vostri nipotini!
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    5,7 KB · Visite: 662
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
20
Reaction score
6
Un saltino al thelephone no ce la vete mai fatto il bliss lounge della terza strada merita o meritava ma era sempre meglio di quelli sopracitati In ogni caso a pty ci sono sempre novità aprono chiudono riaprono etc etc
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
41
Reaction score
0
Ciao... qualcuno è mai stato al pump station? Ne vale la pena? Prezzi?
Passato molte volte , ma salito solo un paio avendo trovato la girl graziosa .
Come si diceva è uno dei "monumenti" di Pattaya ed almeno una visita andrebbe fatta , ma molto dipende dalle girls presenti .
Se trovi la ragazza di tuo gusto ( poche ragazze disponibili ) entri nel bar ordini da bere e , dopo aver scambiato qualche parola con lei , ti proporrà di salire ai piani alti , passando attraverso una cucina .
Ti porterà in uno stanzone dove da una parte ci sono dei divanetti e dall'altra un tavolo con sgabelli molto alti e dopo averti pulito il fratellino con una salviettina inizierà a fare il suo compito .
Se ti capita di andarci nel pomeriggio sarai magari da solo , ma la sera protresti essere gomito a gomito con altre clienti che si stanno facendo fare il pieno , anzi il vuoto , quindi privacy 0 .
Altro discorso era il Lolitas in Soi Lk Metro adesso chiuso o trasferito , qui le ragazze ( una ventina ) e tutte in divisa ti apettavano all'esterno , sceglievi la preferita e poi via ai piani alti , dove entravi in una microstanza con un divanetto e specchio e poi via .
Da entrambe le parti il prezzo era di 700 baht consumazione compresa .
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Un saltino al thelephone no ce la vete mai fatto il bliss lounge della terza strada merita o meritava ma era sempre meglio di quelli sopracitati In ogni caso a pty ci sono sempre novità aprono chiudono riaprono etc etc

Il Telephone mi ha deluso... un bar stile europeo con poche ragazze e spazi angusti!
Poi c'erano un paio di inglesi con il "baht facile" che si compravano l'esclusiva delle 4 o 5 ragazze, che manco ci hanno degnati di uno sguardo!
Ci ha servito i drink il proprietario!!!
Insomma, mai fermarsi al Telephone se c'è già qualcuno dentro!

Se c'è ancora, l'unica esperienza positiva in questo genere di locali l'ho vissuta 3 o 4 anni fa, al Guinguette: vuoi per l'ambientazione all'aria aperta, vuoi per i caratteristici gazebo in bamboo sul bordo piscina, vuoi per le ragazze (poco inglese e tanta porcaggine), io mi sono divertito alla grande!! Del resto eravamo in 3 o 4 amici, soli clienti del pomeriggio.
Non male anche il TittyTwister, oltre che a quel bar nella stessa zona (bar di cui non ricordo il nome) subito dopo l'ingresso di quel complesso di villette con le due enormi statue di elefanti davanti al cancello.
Anche nella zona dell'incrocio tra Thapparaya e Thepprasit, praticamente a Jomtien, mi ricordo di un bel bar "diurno" con parecchia passerotta al servizio: comodi divani e tipe disponibili!!!
E stata una delle mie prime doppiette in room...
due ragazze disponibili e simpatiche, ma senza risvolti saffici!
Peccato che non ho fatto un selfie sfruttando lo specchio sul soffitto mentre ero spalmato sul lettone con una fanciulla per fianco!
Una foto così l'avrei conservata per mettermela sulla tomba!

Insomma, l'alternativa più elegante e con approccio soft rispetto agli short time bar...
ma se uno cerca solo la trombata, questi posti e meglio che li evita: prende un bahtbus e si fionda in soi 6, dove senza chiacchiere e moine, si tromba dopo 5 minuti.

A settembre mi hanno consigliato di fare un salto al http://www.mclubpattaya.com/
visto che come al solito si prevedono giornate monsoniche, un posto per passare i pomeriggi piovosi non fa mai male!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Un saltino al thelephone no ce la vete mai fatto il bliss lounge della terza strada merita o meritava ma era sempre meglio di quelli sopracitati In ogni caso a pty ci sono sempre novità aprono chiudono riaprono etc etc
La proprietà del Le Telephone ha aperto un altro locale in Soi Lengkee il Bar De La Poste.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
A settembre mi hanno consigliato di fare un salto al http://www.mclubpattaya.com/
visto che come al solito si prevedono giornate monsoniche, un posto per passare i pomeriggi piovosi non fa mai male!
Di solito al MClub fanno due sabati al mese in cui c'è il pool party nella mini piscinetta che hanno, con buffet e quant'altro. Il locale è bellimo, ma lo staff è al quanto da rottamare.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
20
Reaction score
6
Cryo quelo che tu citavi a jomtien è il winchester che ha mio giudizio è molto peggiorato prima cerano i tavoli da pool ora lo hanno trasformato tipo gogo ma siccome bazzico nel primo pomeriggio è desolante Piccola chiosa per il thelephone il boss è un falang francese la boss è la sua donna manager per ovvi motivi che tutti sappiamo per quanto riguarda il lavoro di noi farang in thai Comunque vi leggo volentieri oramai da vechietto ho una ricca sim thai piena di numeri oramai suddivisi per ogni zona della thai ogni tanto q1ualche numero non risponde o non disponibile e passo ad altro ma con me vale sempre la regola del millino nun pan bath
Ah forse Cryo intendevi l Jade house quello con la pòiscinetta ed il bar inetrno con le freelance ma anche li un terno al lotto poi dipende dal periodo
 
Commenta
Alto