Francesca - Casalmaggiore (CR) - Altro

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-rx3a80559971
CITTA DELL'INCONTRO: casalmaggiore
NAZIONALITA': italiana
ETA': 49
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj, fk, rai 1, daty, fk, rai 2 (una volta...)
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: milf in discreta forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33427488xx

LA MIA RECENSIONE:
premetto che conosco la signorina da qualche anno, prima che si promuovesse sul web.
Torno da lei regolarmente, al bisogno. E' una donna appariscente, direi carina. Ovviamente non ha vent anni, ma ha tutte le cose al punto giusto e soprattutto è nostrana ed onesta. Nei vari incontri, ho sperimentato un po' di tutto, compreso rai 2 che però ora non concede più...per problemini dietro. Cmq sempre sexy e partecipativa, difficilmente nega qualcosa. Ottimo social time e gfe. Location bella e pulita, bagno ed asciugamani sempre disponibile. Per chi ha problemi...gatto e cane in casa. Unica differenza con le foto...lei è bionda.
Ste ben..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Anche io ci sono stato una volta, piu' precisamente e Cicognara. Mi e' piaciuta devo dire, peccato x la distanza da casa mia, altrimenti diventeri un abitue'. Bella donna come appare in foto mi ha accontentato in quello che volevo fare, soprattutto nel farla venire con il daty mentre, come sua richiesta, le si strizzano i capezzoli.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Anche io ci sono stato una volta, piu' precisamente e Cicognara. Mi e' piaciuta devo dire, peccato x la distanza da casa mia, altrimenti diventeri un abitue'. Bella donna come appare in foto mi ha accontentato in quello che volevo fare, soprattutto nel farla venire con il daty mentre, come sua richiesta, le si strizzano i capezzoli.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Ricordini:
 

Allegati

  • francesca01.jpg
    francesca01.jpg
    86,9 KB · Visite: 456
  • francesca02.jpg
    francesca02.jpg
    46,4 KB · Visite: 397
Commenta
Alto