Alice - Siracusa - Altro

Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19-anni-new-new-enik80700690
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, DATY, BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: 69, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 (69, BJ, RAI1), 100 (+Lato B)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,58m o forse anche meno, fisico snello, seconda o terza scarsa di seno (naturale e un po' floscio), bel fondoschiena, viso carino
ATTITUDINE: disponibile, partecipe e non mi ha messo fretta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zona a traffico limitato, possibile difficoltà a trovare parcheggio vicino anche a pagamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32728433xx
DATA INCONTRO: Novembre 2014


LA MIA RECENSIONE:

Causa brutto tempo che mi ha impedito di fare trasferte, i miei impegni, ragazze in tour che quando le chiamo sono sempre fuori sede, ragazze sparite e numeri sempre irraggiungibili o occupati, mi trovo nuovamente in difficoltà ad organizzare un incontro con qualche ragazza, e la mia finora breve attività di punter si trova ad affrontare una brusca frenata. Cercando fra i pochi numeri rimasti trovo quello di Alice che oltre a trovarsi non lontano da casa mia era uno di quelli che avrei comunque chiamato in futuro. Dopo diversi tentativi senza risposta, cerco il suo annuncio per assicurarmi di trovarla ancora a Siracusa e una volta verificato riprovo a chiamarla. Insisto e dopo qualche tentativo riesco a mettermi in contatto e ad organizzare un incontro.
Trovandosi a Ortigia in una zona a traffico limitato cerco e trovo un parcheggio che non mi allontani troppo da lei e m'incammino sotto la pioggia, ma provvisto di ombrello, verso il luogo indicatomi. Ovviamente come abitudini di molte mi indica una via vicina ma non l'esatto indirizzo, la richiamo ma non mi risponde e comincio a preoccuparmi di dover aspettare sotto la pioggia con un ombrello che visto il forte vento non mi riparava del tutto. Prima di richiamarla e dopo pochissimo tempo mi chiama lei e mi da l'esatto indirizzo e mi indica un punto di riferimento per facilitare la ricerca.
Arrivato sul posto senza bisogno di richiamarla mi apre subito e mi fa entrare. Come mia abitudine prima di analizzare l'ambiente mi concentro sulla persona che ho davanti per verificare l'attendibilità delle foto. La prima impressione che ho guardandola è di una ragazza giovanissima, acqua e sapone, carina in viso e che dimostra non più di 18 anni, lei ne dichiara 19 e probabilmente li ha compiuti da poco. La ragazza sembra quella della foto ma si presenta meno curata e senza trucco e con indosso una vestaglia, sembra alta ma porta dei tacchi vertiginosi che una volta tolti svelano la sua reale statura, tutto ciò invece di arraparmi mi mette tenerezza e quasi mi pento di essere lì.
Parla poco l'italiano ma lo capisce e si fa capire, ovviamente questo penalizza qualsiasi tentativo di intraprendere una conversazione lunga e approfondita. Nel breve social time mi ha detto di fare questo lavoro da 1 anno e di pensare di restare almeno fino a Natale. Esaurita velocemente la conversazione e avendo deciso di restare le chiedo i servizi e le relative tariffe. Mi dice che con 50 fa BJ e sex in varie posizioni, daty e 69 e con il doppio concede anche lato B, assolutamente no a BBJ (si è quasi incazzata quando gliel'ho chiesto) e no a digitalizzazione, no a baci ma la sua risposta (non ti conosco) mi ha fatto pensare che potrebbe farlo.
Ci accordiamo per il minimo e prima di cominciare va in bagno. E' solo durante l'attesa che mi rendo conto che il monolocale oltre ad essere piccolissimo è anche talmente triste da ammosciarmi completamente, ma per fortuna quando esce dal bagno le cose cambiano, adesso mi trovo davanti una ragazza nuda con un bel fisico, un bel fondoschiena e un seno naturale che anche se piccolo e un po' cadente risulta lo stesso piacevole, e il sentimento di tenerezza che prima mi bloccava lascia finalmente il posto a qualcos'altro. Quella visione mi aveva tanto eccitato da dimenticare anche la tristezza di quell'ambiente che mi circondava, adesso ero pronto e concentrato solo su di lei.
Prima di mettermi il gommino, inizia una sega che porta subito sugli attenti il mio fratellino, talmente era convinta in ciò che faceva che mi è anche venuto il dubbio che potesse farmi un BBJ. Come non detto, una volta pronto e sugli attenti mi incappuccia ed esegue un BJ non eccelso ma comunque di buona fattura, le chiedo di spostarsi per usufruire della sua farfallina e mi accontenta senza farselo ripetere, lei sembra apprezzare ma purtroppo dura poco perché ad un certo punto veniamo disturbati da un (cogl....) tizio che bussava insistentemente da farla incazzare e costringerla ad alzarsi per rispondere. Quando ritorna perdo la posizione guadagnata e si dedica al solo BJ, io allora tento di digitalizzarla me lei mi riprende subito. Cambiamo e proviamo due posizioni classiche, la prima con lei sopra e rivolta verso di me e poi una pecorina che però dura troppo poco perché lei partecipando attivamente con gemiti (forse finti ma comunque non teatrali) e movimenti discreti, mi ha caricato talmente tanto da farmi capitolare prima del previsto.
Alice mi è sembrata una ragazza intelligente, forte di carattere e anche se conosce poco l'italiano riesce, seppur con difficoltà, a risponderti in maniera chiara e comprensibile, sicuramente le piace ascoltare perché quando ha capito che ero triste (non era dovuto al posto) si è dimostrata oltre che dolce anche molto interessata a capire cosa avessi rendendosi disponibile e senza mai preoccuparsi del tempo che passava. L'incontro purtroppo è stato breve ma piacevole, sicuramente ritornerò per un incontro più lungo.



Figurine:
 

Allegati

  • Alice1.jpg
    Alice1.jpg
    47,9 KB · Visite: 12.053
  • Alice2.jpg
    Alice2.jpg
    41,2 KB · Visite: 262
Alto