Nadine - Orte (VT) - Altro

Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nadine
RIFERIMENTO INTERNET: http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/saro-la-tua-gattina-9qv481930020
CITTA DELL'INCONTRO: Orte (vicino...)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - 69 - RAI1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, ma con curve al posto giusto
ATTITUDINE: amichevole e simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 32973274xx

LA MIA RECENSIONE:
In giro tra alto Lazio e bassa Umbria, l'occhio mi cade sull'annuncio di questa tizia: annuncio che, che spicca per la sua diversità e il suo "profumo di rumena", in un panorama puttanistico ternano/viterbese assolutamente depresso e deprimente, letteralmente infestato da sudamericane della peggiore specie (ispaniche e brazziu: manco a li cani!!!).
E infatti non mi sbaglio: risponde al secondo squillo, voce carina, ottimo italiano ma inequivocabilmente draculina, gentile, timidina, mi spiazza dicendomi che non sta a Viterbo, ma in un paesino distante 30 chilometri, in Umbria (beh, ma allora, che cazzo metti annunci su Viterbo??), vuole 70 euro per una mezz'ora molto abbondante, con pompa cabrio e rapporto vaginale, camera compresa nel prezzo (riceve in un B&B, in mezzo alla campagna, discretissimo, senza reception).
Mezz'ora e sono davanti alla porta del cottage: esce per farsi vedere, non è una strafiga ma è comunque carina, con un viso che ispira simpatia (il che, per una draculina, non è proprio una cosa scontata...) con due pere che si distinguono benissimo sebbene indossi un maglione tutt'altro che attillato.
Due parole tanto per evitare di fare la figura dell'affigato perso (due parole durante le quali mi dice che di lavoro "vero" fa la badante, e lo fa in Campania, ma è venuta in zona a trovare una sorella per un paio di settimane e allora... ha pensato bene di "organizzarsi" per darsi un po' da fare; poi, che non vive in quel B&B ma in un paese vicinissimo, e infine che l'annuncio lo ha copiato pari-pari da un altro visto su internet).
Intanto si spoglia e mette in mostra un fisico di quelli che piacciono a me, nel senso che non è una scopa vestita: tette terza piena, naturali e con capezzolone all'infuori, pancia piatta, fianchi stretti, chiappe a mandolino, con bel tatuaggio sul sopracculo (che, lo scoprirò poi, durante la pompata a pecorella fa davvero la sua porca figura!).
Mi piace anche il modo in cui ciuccia il calippo (a crudo, e lo avevamo già concordato, ma è da sottolineare che lo fa senza mani e in modo morbido e lento: come fosse una scopata in bocca, insomma); per evitare di cimmarla le ricambio il favore, i capezzoli le diventano due chiodi e dimostra di gradire tantissimo, a parole e nei fatti (non solo si bagna, ma me la sbatte letteralmente in faccia!). Insomma, delle due l'una: o è una grande attrice, o davvero scopa poco spesso!
In conseguenza della sbrodolata appena descritta, è iper-lubrificata, faccio appena in tempo a vestirlo che il "senzaspalle" entra tutto liscio-liscio: e le due sole volte che lo tiro fuori per cambio posizione, Nadine sembra quasi infastidita, tanto che entrambe le volte lo riprende e se lo reinfila dentro da sola!
CONCLUSIONE - Ribadito che la pecorina su quel culo e quel tatuaggio vale da sola metà della tariffa (peccato che il posteriore sia impraticabile per espresso divieto della proprietaria), una mezz'ora abbondante usata davvero bene, con una ragazza carina e molto GFE, un GFE non "tossico" ma sano, da tipa che ha capito un'elementare verità: che se hai deciso di fare incontri, tanto vale farli cercando di trarre da essi quel poco o tanto di buono che possono dare, e non solo e soltanto i soldi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    18,9 KB · Visite: 464
  • 5.jpg
    5.jpg
    25,7 KB · Visite: 421
  • 6.jpg
    6.jpg
    19,8 KB · Visite: 397
Commenta
Alto