MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buon giorno, passaggio veloce ieri sera al locale, poche persone ( ma sono uscito all' una, probabilmente un po' presto), il locale è piccolino (di solito vado al bibe, quindi abituato ad ambienti più ampi). Buon numero di ragazze ( circa 25/30, in proporzione alle dimensioni del locale), presenza di alcune russe e tante rumene. Appena entrato vengo attaccato da 3 ragazze una dopo l' altra. Consumo con la terza (con prive solito prezzo 10minuti per 50 € la signorina che punta per i 30/40 minuti premettendo molto, accetto il centello) Rimango deluso dai prive molto stile BBDR come dimensione, con finestrella per il controllo da parte del personale.
Segnalo che avendo fatto una consumazione con la lappina ed ingresso totale 15€
Il livello delle signorine è discreto ( al bibe ho visto serate con una scuderia meno numerosa e di minor qualità)
Segnalo alcune tettone (4 - 5) che sembravano naturali ( vista di sfuggita e senza intervista)
Inoltre finito il privè, mentre aspetto il socio, mi siedo sul divanetto. Ci sono 4/5 ragazze al bancone ed altre 4/5 in sala fumo (senza telefonino) che parlano fra loro senza cunarsi dei clienti. Quindi da l' impressione di scazzo.
Bilancio finale: meglio andare al poligono: costa meno e ti diverti molto di più ed hai meno rottura di amenicoli
Buona giornata a tutti
Ares
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Buon giorno, passaggio veloce ieri sera al locale, poche persone ( ma sono uscito all' una, probabilmente un po' presto), il locale è piccolino (di solito vado al bibe, quindi abituato ad ambienti più ampi). Buon numero di ragazze ( circa 25/30, in proporzione alle dimensioni del locale), presenza di alcune russe e tante rumene. Appena entrato vengo attaccato da 3 ragazze una dopo l' altra. Consumo con la terza (con prive solito prezzo 10minuti per 50 € la signorina che punta per i 30/40 minuti premettendo molto, accetto il centello) Rimango deluso dai prive molto stile BBDR come dimensione, con finestrella per il controllo da parte del personale.
Segnalo che avendo fatto una consumazione con la lappina ed ingresso totale 15€
Il livello delle signorine è discreto ( al bibe ho visto serate con una scuderia meno numerosa e di minor qualità)
Segnalo alcune tettone (4 - 5) che sembravano naturali ( vista di sfuggita e senza intervista)
Inoltre finito il privè, mentre aspetto il socio, mi siedo sul divanetto. Ci sono 4/5 ragazze al bancone ed altre 4/5 in sala fumo (senza telefonino) che parlano fra loro senza cunarsi dei clienti. Quindi da l' impressione di scazzo.
Bilancio finale: meglio andare al poligono: costa meno e ti diverti molto di più ed hai meno rottura di amenicoli
Buona giornata a tutti
Ares
Grazie per la recensione di questo locale. Scusa la domanda ma è l'unica cosa che mi interessa da tempo: per tettone cosa intendi? Di che misura si tratta ad occhio? Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
scusate ma sono stato impegnato rispondo ai quesiti che mi sono stati posti:
Sportivo : la signorina Mia diceva di essere sportivo sulla distanza ( 1 ora) sul centello ( penso 20 minuti, non porto orologio e cellulare quindi non so il tempo di preciso) siamo sotto il minimo sindacale, per le altre non so, certo che i prive molto stile BBdR non aiutano.
Tettone come ho già detto 4 forse 5 tirata, faccio un paragone siamo circa alle dimensioni di flory del bibe. Però le signorine avevano il reggiseno ed erano di passaggio, quindi è una valutazione molto approssimativa.
Buona serata
Ares
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
sulla mezzoretta in poi la sportività aumenta.....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
sulla mezzoretta in poi la sportività aumenta.....

Non so come si possa fare a stare mezz'ora con una lapdancer in privè solo per far aumentare la sportività. E' ovvio: dopo che hai già speso di base almeno 150 euro ci credo che la sportività aumenta. Mah, con quelle cifre si fanno numeri da circo dalle loft. Anch'io frequento i lap ma ogni tanto mi tolgo uno sfizio di 10 minuti sapendo già in partenza di non ottenere nulla di eccezionale ma 30 minuti non saprei proprio come passarli in privè. Le signorine viaggiano alla modica cifra di 5 euro al minuto. Non male direi. Se un operaio dovesse guadagnare 5 euro al minuto, in una giornata di 8 ore guadagnerebbe 2400 euro che al mese diventerebbero 72 mila euro. Vabbè, lasciamo perdere questi discorsi! Ognuno usa il proprio danaro come crede!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
faccio una confidenza....io nella mia vita non ho mai fatto mai un privèè da 10 minuti.....minimo sempre mezzora poi è chiaro che ognuno puo fare quello che vuole nella vita
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
faccio una confidenza....io nella mia vita non ho mai fatto mai un privèè da 10 minuti.....minimo sempre mezzora poi è chiaro che ognuno puo fare quello che vuole nella vita

Ci mancherebbe ed è giustissimo che sia così. Il mondo è bello proprio perchè ognuno la pensa a modo suo altrimenti sai che palle se fossimo tutti uguali?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
faccio una confidenza....io nella mia vita non ho mai fatto mai un privèè da 10 minuti.....minimo sempre mezzora poi è chiaro che ognuno puo fare quello che vuole nella vita

come ti comporti quando dopo 10 min.scopri che la nuova conosciuta è un missile termonucleare e magari non vuole neanche denudarsi,perchè ci sono anche quelle.:mda:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
30
Reaction score
0
Salve a tutti ragazzi. Mi piacerebbe molto trascorrere una serata in questi locali, per me sarebbe la prima volta, potete spiegarmi come funziona? Cioe io entro, pago l'entrata o cosa? devo obbligatoriamente fare la consumazione con una ragazza?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Salve a tutti ragazzi. Mi piacerebbe molto trascorrere una serata in questi locali, per me sarebbe la prima volta, potete spiegarmi come funziona? Cioe io entro, pago l'entrata o cosa? devo obbligatoriamente fare la consumazione con una ragazza?
Se non sei mai stato ,dai retta a me,Fai una cosa , non entrare e risparmia i soldi per andare a scopare all'estero
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Se non sei mai stato ,dai retta a me,Fai una cosa , non entrare e risparmia i soldi per andare a scopare all'estero

straquoto e straconsiglio lo stesso.
se puoi vai a scopare all'estero. il bello è che questi locali si stanno rivalutando vista la pochezza che il mondo puter (otr e loft) propone!...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Questo locale sperduto nelle lande deserte come va ? visto anche lo stile del locale gemello chiuso potrebbe essere interessante,forse visita per sexystar Lisa Hernandez
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Poche cose belle,3-4 carine su 20. Nina Hernendez tanta roba complimenti alla ragazza.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Non ero in vena di spendere,ed essendo sconosciuto non avevo voglia di buttare 100-150. presenti anche 2 nerette credo caraibi,belline. Comunque si,penso che si possa ottenere molto più che nei soliti,più famosi. tante ex luxor..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Per impegni nelle vicinanze,intorno all'una decido di tornare a vedere come butta.
10 ingresso con cons., 15 per bere entrambi.con 20 min di privè si ha consumazione offerta.
Devo dire che da Novembre mi è parso di notare livello qualitativo migliore con più bei culetti e meno culoni anche se ne rimangono parecchi.
Privè con buona privacy con tendone ,ma in alto finestrella con tendina leggera ,forse per controllare .ci si diverte comunque .
 
Commenta
Alto