MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Per impegni nelle vicinanze,intorno all'una decido di tornare a vedere come butta.
10 ingresso con cons., 15 per bere entrambi.con 20 min di privè si ha consumazione offerta.
Devo dire che da Novembre mi è parso di notare livello qualitativo migliore con più bei culetti e meno culoni anche se ne rimangono parecchi.
Privè con buona privacy con tendone ,ma in alto finestrella con tendina leggera ,forse per controllare .ci si diverte comunque .
Falegnameria?!
o non si arriva a questi lavoretti....?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Passata anche luna ramondini da quelle parti qualcuno l'ha vista merita?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Economico ed onesto su bevute. Praticamente se uno beve una volta con girl e se ne va, paga 15 penso. Io non usufruito della bevuta del privè ,fatto notare alla cassa,invece di 25 fatto sconto a 20.ogni drink singolo cliente 5 euru
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
invogliato dalle ultime news sono andato a vedere la situazione......APPROVATO!!!!!!!
chi vuole intendere intenda......
ritrovato tre conoscenzedel luxor di due anni fa , sara che le altre non le avevo mai viste ma a me semnbravano sopra la media dei locali che frequento , prezzi delle bevute x chi interessa molto buoni 2 bevute con ragazze +ingresso pagato 30 euro ,privè 50 10 minuti
ps rumene in minoranza (1 -2) presenti russe marocchine colombiane moldave
...mi sa che sara il mio locale della prossima estate
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
invogliato dalle ultime news sono andato a vedere la situazione......APPROVATO!!!!!!!
chi vuole intendere intenda......
ritrovato tre conoscenzedel luxor di due anni fa , sara che le altre non le avevo mai viste ma a me semnbravano sopra la media dei locali che frequento , prezzi delle bevute x chi interessa molto buoni 2 bevute con ragazze +ingresso pagato 30 euro ,privè 50 10 minuti
ps rumene in minoranza (1 -2) presenti russe marocchine colombiane moldave
...mi sa che sara il mio locale della prossima estate
Tutto molto interessante. Faccio la solita domanda: tettone naturali ce ne sono? Prego chi non è interessato all'argomento di non rispondere in malomodo. Siamo in democrazia e faccio questa domanda fino alla morte se voglio. Chi deve intendere, intenda!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
guarda.... che ho visto io ho visto tre ol quattro con belle tette ma non grosse a parte una che però non ho approfondito perche sempre occupata una 4 dovrebbe essere ,,,,,,,,di questo periodo uniche che ho visto tettone naturali è al hollywood (masha e vicky) tutte e due sulla 5 ,la seconda forse qualcosa in piu forse perche cadenti
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
guarda.... che ho visto io ho visto tre ol quattro con belle tette ma non grosse a parte una che però non ho approfondito perche sempre occupata una 4 dovrebbe essere ,,,,,,,,di questo periodo uniche che ho visto tettone naturali è al hollywood (masha e vicky) tutte e due sulla 5 ,la seconda forse qualcosa in piu forse perche cadenti

qual è l'hollywood, quello di reggio emilia? grazie
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
mi ero dimenticato...pe chi interessa sabato era presente la colombiana al locale ,non il mio tipo ma però fisicamente piace a parecchi velinomani
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
presente in quel di castiglione tale anna marocchina con seno 5 naturale efaccia da maialina .......per chi interessa:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
sempre uguiale con un paio di nuove niente male unico difetto non proprio giovani
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
A Novembre era qui presente tal Malina ora in forza al bibe.Bel fisico,viso zingaro ma non eccessivo,tette naturali,mai viste bene,ma si presume una terza abbondante leggermente cadenti forse. All'epoca era una delle migliori e faceva lo spettacolo,sembra ritorni qui a breve. Ritornerò anche io ma non per lei o forse si,boh vedremo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ritorno qui,entro e scambio lo sguardo con Catrin love, ospite slovacca, annoiata al bancone,che mi raggiunge in zona fumo e mi propone un privè dopo avermi detto che in slovacchia le tipe girano in 10-15 in disco pub e basta farle bere un po che la danno:preved:,bene,declino l'invito e saluto,bella figa .
Presente Malina e altre 3-4 giovani e belline,non so chi sia la colombiana. Privè 20 min molto buono con bevuta offerta esco e bevo mentre guardo lo spettacolo di catrin.
Cassa pago 30, ho bevuto 2 volte in compagnia,1 da solo e 1 in privè, 30 non male, che dico ottimo.
presente una bionda ,credo italiana giovane ,mi aveva parlato in bresciano mi sembra, una gran manza con ottime tettazze (marcus viste di sfuggita) e faccia da porca.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Nudoland ma se mi nomini mi si accende una lampadina!!! La bionda con tettazze di cui parli, capisco che l'hai vista di sfuggita ma fisicamente almeno merita o è cellulitica? Tettazze quanto a occhio? Siamo almeno ad una quarta?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
:lol: l'ho vista bene 2 secondi,grossa che piace ma con dei buoni fianchi,potrebbe avere un pò di cellulite ,ed anche arrivare ad una quarta(forse scarsa)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
sabato 20 maggio,Malena la pugliese....si farà trapanare dal 231cm.??....:pilot:magna magna generale
 
Commenta
Alto