MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Locale pieno,ragazze piu o meno le solite(anzi forse in calo la qualità),tra cui spicca Malina ottimo fisico e portamento oltre la media del locale. Discreto lo spettacolo lesbo sally blu-rossella visconti. Ma il vero motivo della visita era la curiosità di poter dare il totem alla Filomena la pugliese. Beh ,lei nel mese che è uscita deve averci dato dentro con le orecchiette con cime di raupa,pensavo di trovare un fisico magro ed abbronzato invece tutt'altro,le cosce non snelle ed il lato b si sta avvicinando al culone,ha lavorato comunque molto in privè. Spettacolo molto soft senza infilarsi niente,chiamando 2 dal pubblico con cui ha giochicchiato(l'ultimo poteva mangiarla quando ha messo la gamba sulla spalla della poltrona ma non ne ha approfittato:treaten:). Diciamo che è piu portata al letto che a far spettacoli sul palco.Bel viso . Carotone lasciato a riposo ma toccato il culone quando è venuta sul divanetto.:buba:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
me ne ero dimenticato visitato questo locale ultimamente,e devo dire che a me il locale piace 30 ragazze ok 10 a me non piaciono perche troppo magre x i miei gusti ma ci sono un po di tutto , per chi ama le tette anna la marocchina puo valere investimento chiaro che se uno non vuole spendere x privèè allora non è il suo locale però se uno ha certe intenzioni
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
va bene io ci vado tu fai quello che vuoi.da pippi tirare fuori 350 euro a fine serata non mi intriga tanto ,e te lo dice uno che dal 2010 al 2013 ci andavo una volta alla settimana
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Dipende cosa intendi con el fa cagher...ho visto locali peggiori
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
al Majorette ci sono stato 3 volte e posso confermare che al fa cagher
eccolo .............. mi dici tu qualche locale che non ti fa cagher,un locale che ti piace insomma (senza tirar fuori biberon breaks o altri locali che te la fanno solo annusare) ....sono proprio curioso
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
bella questa! per te il Majorette è un locale dove si fa? ma per favore! intervistate 10 profumiere e privatizzata una in uno sgabuzzino che ha promesso mari , Monti e colline in cambio di 40 minuti di prive' per poi rivelarsi più bugiarda di Pinocchio
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
Anche se il Globe di cui ho grandissimi ricordi, nell'ultimo periodo (l'ho visitato un mesetto fa e mi sono confrontato con colleghi presenti) è sceso molto di qualità come ragazze
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
bella questa! per te il Majorette è un locale dove si fa? ma per favore! intervistate 10 profumiere e privatizzata una in uno sgabuzzino che ha promesso mari , Monti e colline in cambio di 40 minuti di prive' per poi rivelarsi più bugiarda di Pinocchio
ok ripeto.... dimmi un locale lap in zona (italia del nord)che ti piace?


'
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
in questi locali non vai per fare una svuotata , vai per godere dei servizi a 360° e per ottenere la prestazione; fatti un giro così ti fai un'idea
 
Commenta
Alto