MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.014
Reaction score
1.792
più che fortunati ho l'impressione che siete di bocca buona

Allora chiariamo una cosa:io non sto dicendo che questo è il locale migliore, prova che da gennaio son stato tre volte, una senza consumare, ma se una sera ho voglia di ottenere qualcosa in un locale non vado a pregare le mummie degli altri posti. Io qui ho fatto due privé da venti minuti.... Ovviamente la qualità è quella che è, forse le tre quattro carine saranno anche bravine, però se non cerchi la top girl... Peccato che la giovane ventenne che conoscevo si sta allargando a vista docchio. Boh
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
va be saremo coglioni noi che andiamo al majorette....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
e chi ti dice che se ne faccia solo una ? poi hai detto bene, si parla di scopata non di sveltina dentro 3 muri di cartongesso con le braghe a mezz'asta
si va be qualcosa da scopare tipo loft senza fare 600 km non riesci a trovarla ?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
hai fatto recensioni delle tue avventure in terra straniera? rendici partecipi pure noi del tuo paradiso
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
oh certo che al majorette ti hanno inculato x bene se sei cosi incazzato con loro?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Vi prego continuate...come vorrei non fosse virtuale e vedervi strappare i pantaloni visto che solitamente non avete i capelli lunghi e non ve li potete tirare ,come invece facciamo noi donne tra di noi...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.014
Reaction score
1.792
Ah,quando c'eri tu, queste discussioni non accadevano. Eravate tutte gran sorche e mettevate tutti d'accordo :prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Vi prego continuate...come vorrei non fosse virtuale e vedervi strappare i pantaloni visto che solitamente non avete i capelli lunghi e non ve li potete tirare ,come invece facciamo noi donne tra di noi...
ventanni fa lin avevo anch io i capelli lunghi e frequentavo il lido a padenghe tu lavori ancora?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
non è proprio uma discussione ,è che non mi piace chi giudica gli altri coglioni perche non fanno quello che fa lui,a me non piace l'ambiente del night ma conosco tanta gente che si sente bene solo in quel contesto e non lap o altro(fkk) però non gli do del coglione se a loro piace cosi,l'ultima volta im un night mi sono quasi addormentato pensa te...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Dare del coglione agli altri è sempre sbagliato ma se mi permettete l'inserimento in questa discussione, secondo me siamo nel piu classico dei "de gustibus" un parco girl puo' essere pienamente soddisfacente per uno e scarso per un'altro (basta vedere che nei lap c'è chi va con girl con cui io non andrei nemmeno se mi pagassero loro a me)

@nudo te lo dicevo che quella era a rischio allargamento...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
se nei lap vi addormentate e vi capisvo ,allora svegliatevi Xdio e investire meglio il vostro denaro, altro che lap e loft
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
Dare del coglione agli altri è sempre sbagliato ma se mi permettete l'inserimento in questa discussione, secondo me siamo nel piu classico dei "de gustibus" un parco girl puo' essere pienamente soddisfacente per uno e scarso per un'altro (basta vedere che nei lap c'è chi va con girl con cui io non andrei nemmeno se mi pagassero loro a me)

@nudo te lo dicevo che quella era a rischio allargamento...
esatto " de gustibus "mi prenderete x matto ma x esempio non mipiace il genere velina al biberon non andrei con meta ragazze li
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
ok lust ma se ci fai anche una recensione di quello che fai tu in quei posti tutti saremmo tutti piu felici
 
Commenta
Alto