MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ma guarda il livello di sabatio scorso era abbastanza buono con un paio di bionde che rientrano nei miei standart presente tra le conosciute malena (sempre co un po puzza sotto il naso) jamilla la dominicana rientrate le due russe milf un paio ex breaks,a fare da cameriera ora cè la martina storica del locale ......
il problrma di sto locale sono i privè pochi e troppo piccoli infatti c è in progetto di fare sala fumatori chiudendo in fondo dove sono i bagni e trasfornmare questa tutta zona privè
comunque non male come locale di questi tempi peccato che non frequento piu tanto spesso e non coltivo piu qua le nuove leve
ps sò che è quello che interessa quindi rispondo che un giro di falegnameria qui lo fanno tutte o quasi (sempre malena ho i miei dubbi)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
ma guarda il livello di sabatio scorso era abbastanza buono con un paio di bionde che rientrano nei miei standart presente tra le conosciute malena (sempre co un po puzza sotto il naso) jamilla la dominicana rientrate le due russe milf un paio ex breaks,a fare da cameriera ora cè la martina storica del locale ......
il problrma di sto locale sono i privè pochi e troppo piccoli infatti c è in progetto di fare sala fumatori chiudendo in fondo dove sono i bagni e trasfornmare questa tutta zona privè
comunque non male come locale di questi tempi peccato che non frequento piu tanto spesso e non coltivo piu qua le nuove leve
ps sò che è quello che interessa quindi rispondo che un giro di falegnameria qui lo fanno tutte o quasi (sempre malena ho i miei dubbi)
sì sapevo di Martina al bar, puoi dire chi sarebbero le 2 russe milf rientrate? sono state già lì in passato?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
si le due russe anastasia ed eva mi sembra l'ultima però non sono sicuro del nome
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
31
Reaction score
18
Località
Lombardia
Sono 2 diverse .
Una dominicana che non ricordo il nome e Camila la colombiana .
Entrambe profumiere a mio avviso.
Parlano molto :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
31
Reaction score
18
Località
Lombardia
Stasera in compenso ci dovrebbe essere Malena la pugliese come ospite..
A privetizzare quella ci sarebbe da fare un’infarto , peccato che non gode se non ne ha almeno 3 contemporaneamente da sfamare !
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Falegnameria ed idraulica ben presenti a Castiglione DS !!!

le ex Let’s Go (Maya giada Any dea) son proprio belline.....!!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Sono 2 diverse .
Una dominicana che non ricordo il nome e Camila la colombiana .
Entrambe profumiere a mio avviso.
Parlano molto :mda:
.. la dominicana ha lavorato anche al biberon
secondo me la Jamila citata da testaquadra
e Camila potrebbero essere la stessa persona
sudamericane profumiere
il mondo si e' capovolto
 
Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
198
Reaction score
0
Località
Paradiso
Stasera in compenso ci dovrebbe essere Malena la pugliese come ospite..
A privetizzare quella ci sarebbe da fare un’infarto , peccato che non gode se non ne ha almeno 3 contemporaneamente da sfamare !

Mah non sono andato proprio perché c era malena. Ha fotografie eccellenti,dove sembra bellissimissjma,viso solare luccicante fisico longilineo,dal vero,bassa grassa ,sembra la strega Nocciola con il corpo dell omino Michelin. Forse ero ubriaco
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
31
Reaction score
18
Località
Lombardia
Mah non sono andato proprio perché c era malena. Ha fotografie eccellenti,dove sembra bellissimissjma,viso solare luccicante fisico longilineo,dal vero,bassa grassa ,sembra la strega Nocciola con il corpo dell omino Michelin. Forse ero ubriaco

Mai vista dal vivo ....non pensavo fosse un omino Michelin :nea:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
101
Reaction score
72
Località
Villach
Falegnameria ed idraulica ben presenti a Castiglione DS !!!

le ex Let’s Go (Maya giada Any dea) son proprio belline.....!!!

la domanda che mi verrebbe da fare... ce ne sono che appartengono ad entrambi i gruppi o solo i catorci mettono la tuta artigiano-impiantistica?
 
Commenta
Alto