NANCY - AOSTA - ALTRO

Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nancy (da annuncio, non chiesto di persona)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/nancy_bellissima_spagnola_novita_assoluta-b-1653364.html
CITTA DELL'INCONTRO: Aosta
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 28 circa/credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% testo, le foto non credo siano le sue anche se è una splendida ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti (alcuni con sovrapprezzo)
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 fk daty deep 69 gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, piu di fisico che di viso, bassina ma con un gran bel culetto duro come marmo. Seno piccolo...
ATTITUDINE: ottima, molto gfe
REPERIBILITA': ottima (se non risp è perche in quel periodo non c'è)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini ingresso esterno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Bene, vediamo se si riesce di animare questo tread, dove nessuno scrive nulla ma poi in giro si sa che anche ad Aosta le possibilita sono molte.. Parlarne qui, non farebbe che giovare a tutti, spero che altri seguano il mio esempio, recensendo nuove girls sulla piazza di Aosta..

Allora, scruto punterforum da mesi e trovo qualcosa che mi intriga..ma son tutte ragazze fuori valle.. cosi decido di fare il pioniere e di provare qualcosa di nuovo...
Trovo l'annuncio di questa ragazza e chiamo... mi risponde, gentile, e mi spiega dove si trova e cosa fa.. è molto evidente l'accento spagnolo e pertanto faccio fatica a capire tutte le info.. ad ogni modo capito dove riceve, ci vado di gran carriera.. arrivo e chiamo, mi apre il portoncino di ingresso e successivamente la porta dell'appartamento.

Quella che mi apre è una bella ragazza, dal bel fisico senza seno però), che mi fa entrare e mi accompagna in camera.. in casa non è sola (me ne sono accorto mentre eravamo al tel), ma non ho visto/sentito nessuno durante tutto il periodo in cui son stato con lei....

È evidente sin da subito che c'è feeling:lei è carina e io devo in qualche modo piacergli, me lo dice chiaramente..andiamo in camera e concordiamo i servizi, le chiedo del prezzo e mi dice di non preoccuparmi che quello non era il momento.... mi fa spogliare e andiamo in bagno per i lavaggi: prima lei poi io con lei che mi lava... prende poi del colluttorio e si sciacqua e mi chiede di fare altrettanto... dopodiche ci rechiamo in stanza dove posiziona un lenzuolo pulito sul letto...



Beh, è questo il momento di far iniziare le danze!!

Mi prende e inizia un fk profondo e partecipe, mi dice che sono un bel ragazzo e che le piaccio e per quanto sia finzione, si percepisce (confrontandolo con altre mie esperienze) che c'è un fondo di verità: il fk è davvero profondo e partecipe, così come il suo strusciarsi e toccarmi pelle contro pelle... siamo sdraiati sul letto, a baciarci e avvinghiati come due amici o comunque, per capirci, non come due sconosciuti..
io sono nudo e lei pure, appiccicati, eppure questo non la disturba: la bacio e la tocco a piacimento.. viene il momento di passare al bbj e esattamente come si fa con la propria ragazza, si passa dal baciarsi/coccolarsi al bbj con estrema naturalezza: la tecnica, poi, è da paura... succhiate bagnatissime e profonde..
Siccome mi son reso conto di aver delle grosse difficoltà con lei pay, quando devo subire le cose passivamente, decido di entrare attivamente in partita e ci disponiamo per un 69 con lei sopra... si lascia leccare, le piace, ma non vuole lasciarsi troppo coinvolgere e quindi tende a togliersi... così le dico che voglio giocare con lei 360 gradi... e allora mi dice: ok, allora però mi metto così! ! E si sistema supina a gambe aperte, per farsela leccare nella posizione per lei piu comoda e gratificante... mentre la lecco, gioco con le mie dita all'interno della sua patata, e le infilo anche un dito nel culo: mmmmh brutto stronzo, mi dice!! E mentre la lecco e la ditalizzo, mi infila un dito nel didietro a sua volta....inutile dire come la sua patata sia pulitissima e profumatissima (ricordo che si è passata un dito nella figa e poi in bocca per esser certa non avesse strani sapori, nonostante si fosse lavata davanti a me qualche minuto prima.. e la cosa mi e ci ha fatto molto sorridere) e assolutamente depilata...
Dopo qualche minuto, mi dice che vuole essere presa, mi gomma con maestria e iniziamo una mission con lei leggermente seduta (non sdraiata sulla schiena ), per poi passare ad un doggy da cui posso godere appieno del suo splendido culetto davvero molto sodo!!! Le chiedo per l'anal, e non lo nega chiedendo però un surplus, motivo per cui rimando... l'eccitazione per i giochi fatti in precedenza e per il suo splendido culetto è tale, per cui capitolo senza troppa resistenza....
Mi porge della carta per la prima pulizia, e poi ci rechiamo in bagno dove ci puliamo con sapone le parti intime e con colluttorio la bocca...
Torniamo in camera e mi rivesto, nel frattempo buon social post prestazione, dove mi racconta cosa fa, cosa vorrebbe, come va in quella zona ecc ecc, pago il pattuito e poi mi saluta con un fk e con una richiesta di arrivederci...

Sicuramente un ottima esperienza.. la mia migliore con pay... lei è davvero gfe e si lascia molto coinvolgere... credo comunque che molto dipenda da chi ha di fronte, se le piace o meno, e davvero in questa occasione l'ho notato piuttosto chiaramente... il rapporto rate/prestazione è davvero ottimo secondo me... non sono gran frequentatore di pay, date le mie difficoltà (legate forse alla timidezza, che non ho con le non pay e non capisco perché. .) Con loro, ma questa è stata davvero un esperienza che mi ha soddisfatto e che rifarei subito..

Index: 35110112xx
Ulteriore index: 32917527xx
http://torino.bakeca.it/massaggi-benessere/nancy-a-torino-zona-9i8t91585977

Figurine:
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
  • Creatore Discussione
  • #2
Chiarimento: io non avevo inserito figurine in quanto non sapevo se andavano inserite dato che non credo siano sue le foto.. per capire: vanno inserite comunque??? Grazie e scusate....
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao, dovendo programmare una giornata di lavoro ad Aosta, pensavo di passare a trovare Nancy. Sai se ha degli orari di ricevimento particolari?
Un'altra cosa. Quando dici che le foto non sono ti sembrano sue cosa intendi? E' molto diversa?
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
66
Reaction score
53
Località
Torino
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao, scusa per la risposta in ritardo.. ma tornerà comunque utile in futuro.
Per il discorso orari, non credo abbia orari particolari.
mentre per le foto, lei è secondo me un poco piu magra, ha i capelli lunghi mentre dalle foto sembran corti. Ad ogni modo, se quella delle foto è gran gnocca, lei è sicuramente una gran bella ragazza con un bel bel telaio...
 
Commenta
Alto