Moracciona - Feltre (BL) - Altro

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Non ricordo (particolare trascurabile considerato come lo cambiano spesso)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/_new_...e_momenti_intriganti_carichi_d-b-1660590.html
CITTA DELL'INCONTRO: Feltre
NAZIONALITA': Ungherese (detto da lei) - Comunque dell'est (potrebbe essere rumena o moldava).
ETA': 35-40 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI : Tutto tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: FK - Daty - BBJ - 69 - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 di sesso + 20 Pbl relazioni (avrebbe potuto durare oltre, poiché non mette fretta)
DESCRIZIONE FISICA: Mora, giunononica h 180, con qualche chiletto in più, seno (5-6^ mis) naturale morbidissimo, patatona in tema con il resto, con leggero e curato praticello mod. Buckingham Palace
ATTITUDINE: Buona, sa fare bene il suo mestiere, offrendosi con mansuetudine.
REPERIBILITA': Buona. Non ha un gran giro di "amici".
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano di un albergo, in un bilocale. Senza portineria e con ascensore. Estrema facilità di parcheggio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32991497xx

LA MIA RECENSIONE:
Penso sia venuto il momento di colmare una lacuna, per una provincia dimenticata dai molti, in questi ultimi tempi anche dai papi. Le possibili virtù dei bellunesi andranno valutate da altre importanti cose, non certo dalla ritenuta loro mancata propensione a frequentare ragazze dispensatrici di piaceri a pagamento.
E' qualche anno che su Feltre, Belluno capoluogo e la vicina Ponte nelle Alpi, si leggono annunci di questo tipo. Sondato più volte il terreno, senza mai trovare la giusta ispirazione con nessuna. Con questa simpatica ragazza, con un italiano sciolto e discretamente parlato, è scattato subito l'ormone giusto, tanto da programmare un incontro.
Facile raggiungerla dentro un Albergo-residence dove lavora e vive. Mi si presenta questo popò di ragazzona dai bellissimi e lunghi capelli neri corvini (uno degli elementi che mi portano a non ritenerla ungherese, come lei dice).
Secondo, il suo ottimo italiano mi porta a pensare sia in Italia da diversi anni, probabilmente impiegatasi inizialmente come badante.
Carnagione bianca, forme generose senza stonature. Nonostante la sigaretta, le piazzo lingua in bocca e lei risponde senza riserve (già al telefono mi aveva detto: se sei pulito concedo bacio). Due chiacchiere, accompagnate da qualche palpatina; indossava un'apprezzabile bustino con calze a rete, priva di mutandine (nemmeno glielo avessi chiesto poco prima al telefono, cosa che con qualche affezionata a volte faccio).
Possiamo quindi in sala giochi dove i baci prendono sempre più connotati passionali. E' tanta ed io mi arrabatto alla meglio cercando di godermela tutta questo donnone dalle forme invitanti e generose. Mi muovo frenetico come capitan Mike contro i pellerossa, su tutto il suo corpo, soffermandomi prevalentemente sulla sua passera che ben presto inizia deliziosamente a sciogliersi.
Lei non rimane passiva e come può armeggia il mio sesso già pronto per infornarla. Voglio però provare il suo baccaglio, che mi viene concesso con mestiere senza però mai eccellere.
Il mio desiderio è però rimettermi tra le sue cosce, questa volta lasciando che anche lei succhi.
Con le mani concedeva timidissime digitalizzazioni anali, non consentendomi mai di infilarle per intero dentro la sua patatona. Ovviavo naturalmente con la lingua, sfiorandole labbra e clito con le dita, consentendomi anche movimenti decisi.
Da ultimo incappucciamento e sintonizzazione su lato A, mediante la classica posizione mission. Cinque minuti di ginnastica, sopra quel morbido corpo da bambola per poi capitolare.
Avrei voluto saggiarne la Pecos, per la mirabile immagine che mi si sarebbe presentata innanzi. Cosa rimandata ad un'altra volta.
La ragazza rimane fino sabato 22, per poi far ritorno nella città del palio a fine gennaio.
 
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
NEW NEW NEW ***PRIMA VOLTA IN CITTA*****CON ME POTRAI VIVERE MOMENTI INTRIGANTI CARICHI D
Età: 37
Città: Belluno Feltre
Tel: 32991497xx
MOLTO SEXY E PASIONALE SE DESIDERI DI SFRUTARE UN MOMENTO DI PIASERE E SENSUALITA SENZA LÍMITE AHÍ INCONTRATO LA TUA DONA IDEALE DULCE CARINA E CON UN CARATTERE MOLTO PASIONALE E SENSUALE SENZA INIBIZIONI PER PASARE MOMENTI INDIMENTICABILI DI DESIDERIO E PIACERE ÚNICO !...........BENVENUTO NELL'INNOCENTE MUNDO DE LA BAMBOLINA PIU PERVERTITA PRILIMINARE E GIOCHINI AL NATURALE VERÁ GOLA PROFUNDA BOCA VULCANICA E LINGUA D'ARGENTO !!!!MASSAGGI COMPLETAMENTE INTEGRALI PROSTATICI E NON DOLCEZZA ,SENSUALITA DISCREZIONE DISPONIBILITA E RELAX ASSOLUTO IN UN ANBIENTE DELIZIOSAMENTE TRANQUILO !!!!TI ASPETTO

il testo sembra scritto da madre lingua spagnola, uso di U al posto di O, ed assenza di doppie, uso S al posto di C dolce
ma forse ha copiato semplicemente un altro annuncio

http://www.incontripersesso.net/belluno_lory_e_arrivato_il_fruto_del_peccato_che_aspettavi_da_tempo_calda_e_vogliosa_per_farti_provare_forti_sensazioni_iii-d-430553.html
sembra si chiami Lory
Belluno Lory e arrivato il fruto del peccato che aspettavi da tempo calda e vogliosa per farti provare forti sensazioni iii
Tel. 32991497xx
Belluno
BELLISSIMA VERA PORCELLINA SENSUALE , AFFASCINANTE , AMANTE DELL PRELIMINARE MASSAGGIO EROTICO .._ SENZA FRETTA____CON LA MIA LINGUA TI FARO'IMPAZZIRE____SONO SEXY E PASSIONALE____ADOR TANTO FARE LE COCCOLE ED ESSERE COCCOLATA____BACIO PER TUTTI IL CORPO________GRAN POMPINARA E SUCCHIATRICE DI CAZZO _____LA MIA PATATINA E'SEMPRE BAGNATA ED E'TUTTA PER TE_____PUOI ANCHE LECCARLA.__________SONO BRAVISSIMA,SENZA FRETA E VERAMENTE VOGLIOSA,_____TI FARO IMPAZZIRE CON MASSAGGIO PROSTATICO,_____AMANTE DEL _____MI PIACE FARE SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI_____VIENI A FARMI GODERE-----MOLTO COMPLETA ----AMBIENTE MOLTO RISERVATO E PULITO.......


U1.jpg U2.jpg
tettona, patata pelosa, BBJ...FK.......

ci assomiglia o è proprio lei????
la seconda foto mi fa sognare........

sentita al telefono, conferma che è in carne con micia pelosa ma curata, conferma i quasi 40, e di essere rumena (si sente chiaramente dall'inflessione)
molto simpatica e chiaccherona (parlava con una persona per chiedere informazioni, non sapeva il nome dell'albergo nel il numero civico, ma solo la via)
parte da 70€, poi 100€ e 150€ sciorinando il menù
ho insistito ma non ho capito cosa differisce con il prezzo
dice che fa CIM e che è completa, quindi concede lato B forse per 150€
riceve dalle 10 alle 23, fino a venerdì 22, poi come detto al collega torna per fine gennaio
riceve in un residence di un albergo un po' fuori sulla strada per Belluno

certo che è ben fuori mano !!!! devo prendermi mezza giornata, non voglio perdermela
 

Allegati

  • u3.jpg
    u3.jpg
    44,4 KB · Visite: 567
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
per la prima volta ho guardeto gli annunci su Belluno (bakeca ed altri...)
apparentemente c'è molta robbba che invoglia
ma conoscendo i bellunesi notoriamente molto chiusi
.... di recensioni nisba
e se ci sono annunci vuol dire che qualcuno a puttane ci va

la strada è lunga.... mi ci vogliono quasi 2 ore per andare a Feltre, altrettante per tornare
a tabelle ACI di sola auto mi costa 170€
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
  • Creatore Discussione
  • #5
per la prima volta ho guardeto gli annunci su Belluno (bakeca ed altri...)
apparentemente c'è molta robbba che invoglia
ma conoscendo i bellunesi notoriamente molto chiusi
.... di recensioni nisba
e se ci sono annunci vuol dire che qualcuno a puttane ci va

la strada è lunga.... mi ci vogliono quasi 2 ore per andare a Feltre, altrettante per tornare
a tabelle ACI di sola auto mi costa 170€
Ciao Hard, rispondo qui anche alla precedente tua domanda.
Le foto sono di qualche anno fa. Lei è un pò più in carne di come appare, ma ugualmente accettabile (bada che a me garbano le magre).
L'albergo-residence non si trova fuori mano, si trova sulla strada che da Feltre porta verso Belluno. Direi nemmeno periferia.
Ci vanno, ci vanno i belumat a donnine, altrimenti non si spiegherebbero quella dozzina e più di zoccolette che circolano in zona.
170 eurini?!?!?!?! Decisamente un pò troppi. Di carburante ne spenderai 50, o giù di lì.
Grazie a tutti per i "likes"
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
bah...certo che abbiamo gusti proprio simili.. complimenti a Bungalow per l'impegno dimostrato e per la bella scoperta...a me Feltre non sarebbe neppure scomodo , ma c'è una pulzella che mi aspetta sulla porta della chiesa col prete (ibernato) da 30 e passa anni... credo che non mi farò vedere lì in giro per altri 30 :)
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
  • Creatore Discussione
  • #7
............................ ma c'è una pulzella che mi aspetta sulla porta della chiesa col prete (ibernato) da 30 e passa anni... credo che non mi farò vedere lì in giro per altri 30 :)
Sai quanti e quanti mc di acqua sono transitati in questi 30 aa nel vicino Piave (per dirla con un eufemismo NON volgare, e volendo NON riferirsi alla pulzella di allora)?
Si Nieder, hai ragione scrivendo che abbiam gusti simili, e..... probabilmente non siamo distanti nemmeno con l'età. A meno che questa pulzella l'hai frequentata quando eri alle elementari.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ciao Hard, rispondo qui anche alla precedente tua domanda.
Le foto sono di qualche anno fa. Lei è un pò più in carne di come appare, ma ugualmente accettabile (bada che a me garbano le magre).
L'albergo-residence non si trova fuori mano, si trova sulla strada che da Feltre porta verso Belluno. Direi nemmeno periferia.
Ci vanno, ci vanno i belumat a donnine, altrimenti non si spiegherebbero quella dozzina e più di zoccolette che circolano in zona.
170 eurini?!?!?!?! Decisamente un pò troppi. Di carburante ne spenderai 50, o giù di lì.
Grazie a tutti per i "likes"

e si caro amico, l'auto non è solo carburante..... le tabelle ACI (e purtroppo sono veritiere) mi danno 0.73 €/km
devo fare 220-230 km, sono 167€
di solo carburante sarebbero circa 30€.. ma gomme, olio, manutenzione ed ammortamento, oltre a bollo ed asicurazione fanno il resto, ripartisulla percorrenza annua
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Lori

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LORI
RIFERIMENTO INTERNET: http://belluno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/molto-femminile-dolcissima-gentile-vjjs91328931
CITTA DELL'INCONTRO: FELTRE (BL)
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO FORSE FAKE O DIVERSI KG FA
SERVIZI OFFERTI : RAI1, HJ, BJ, BBJ, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ HJ RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: DA 80 COMPLETO CON BJ A 100 COMPLETO CON BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO IN CARNE, ALTA 1,80M, MORA
ATTITUDINE: FANTASTICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE:37114086xx

LA MIA RECENSIONE:

TENEVO D'OCCHIO LA SIGNORA IN QUESTIONE DA TEMPO E DOPO LE RECENTI DELUSIONI IN PIANURA MI SONO DECISO A CONTATTARLA; UNA VOLTA CHIAMATA MI DIRIGO VERSO FELTRE DOVE RICEVE IN UN RESIDENCE FACILE DA IDENTIFICARE CON PARCHEGGIO E ASCENSORE.
LEI è UNA DONNA RUMENA 40ENNE ANCHE SE SI DIREBBE Più GIOVANE, ALTA E MORA CON DUE TETTE IMMENSE E UN SEDERE CHE FA PROVINCIA...DI VISO NON è PROPRIO IL MASSIMO.
IL DISCORSO è CHE è VERAMENTE MOLTO IN CARNE MA è TALMENTE SIMPATICA, GENTILE E ALLA MANO CHE TUTTA STA CARNE PASSA IN SECONDO PIANO (ALMENO SECONDO ME).
MI FA ACCOMODARE NEL PICCOLO APPARTAMENTO (CHE HO TROVATO PULITO) E MI ACCOMPAGNA VERSO LA SALA GIOCHI MENTRE CONTINUAMO A PARLARE DEL Più E DEL MENO; è TALMENTE ALLA MANO CHE MI SEMBRA DI CONOSCERLA DA UNA VITA.
è BRAVISSIMA A METTERMI SUBITO A MIO AGIO FINCHè AD UN CERTO PUNTO NON SI SCHERZA Più E SI COMINCIA A FARE MOVIMENTO.
FA E SI LASCIA FARE ABBASTANZA DI TUTTO (RAI1 OVVIAMENTE COPERTO) CON UNA PARTECIPAZIONE CHE HO TROVATO SOLO POCHE VOLTE IN VITA MIA. QUANDO ME LA SONO RITROVATA SOPRA PERò SI SONO FATTI SENTIRE I KG IN Più :P
RIASSUMENDO L'HO TROVATA GRANDIOSA IN TUTTO QUELLO CHE HA PRATICATO (SOLO L' HJ ERA MIGLIORABILE) MA LA GROSSA SORPRESA è STATA IL FATTO CHE ERA DAVVERO PARTECIPE E PRESA DALLA SITUAZIONE, IL TUTTO SENZA MAI METTERE FRETTA.
FINITO IL TUTTO SONO RIMASTO QUALCHE MINUTO A CHIACCHERARE CON LEI TALMENTE MI SONO TROVATO BENE, NON è UNA DEA è VERO PERò MI HA FATTO STARE BENE E PROBABILMENTE CI RITORNERò.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x zerozen10
anche se non sei da poco tra noi e che quindi dovresti aver capito, leggendo il forum come funziona

ti suggerisco vivamente di scrivere in minuscolo

nel WEB il maiuscolo ha significato di URLATOOOOOO
e poi è anche meno fluido nel leggerlo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
x zerozen10
anche se non sei da poco tra noi e che quindi dovresti aver capito, leggendo il forum come funziona

ti suggerisco vivamente di scrivere in minuscolo

nel WEB il maiuscolo ha significato di URLATOOOOOO
e poi è anche meno fluido nel leggerlo

vi urlo tutta la mia gioa :D
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
81
Località
Treviso
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: LORI - REGALATI IL TUO MOMENTO DI PIACERE LA REGINA DEL PIACERE
RIFERIMENTO INTERNET: http://belluno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/regalati-il-tuo-momento-qhrg93365075
CITTA DELL'INCONTRO: Feltre
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero non essere le sue, ma rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BJ, BBJ, DatY, 69, RAI1, RAI2 (ma dice che non le piace molto)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DatY, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32991497xx


LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signorina alcune settimane fa, alla fine di una giornata di lavoro in quel di Feltre.
Contatto rapido e location facile da trovare. Si tratta di "residence" nella stessa struttura di un albergo alle porte di Feltre, con ingresso in comune con la reception, ascensore e comodo parcheggio.
L'alcova è un bilocale, con bagno, abbastanza pulito.
Lei è "tanta", come han detto i colleghi nelle precedenti rece. Non una bellezza di viso ma culo, pancia e simpatia abbondano. Ovviamente per chi apprezza il genere è grande festa.
Accoglienza gentile e socievole, con chiacchierata e contrattazione bevendo un po' d'acqua offertami.
Passaggio in bagno e apertura delle danze con lei già distesa sul letto, con il solo "corpetto di pizzo".
Primi baci soft poi un FK abbastanza profondo ed eccitante. Si toglie il corpetto e mi lascia assaggiare il seno, in realtà meno prorompete di come sembrava con il corpetto su.
Nel mentre lei mi accarezza scendendo lentamente verso il fratellino, in realtà già abbastanza pronto.
Siamo sul fianco e continuiamo così per un po' ... fino a quando io scendo verso la sua patata. Rasatura alla "prato inglese", con un po' di pelo ma molto corto.
Qui la prima sorpresa ... piacevole. Lei è già bagnata e la mia attività è facilitata. Linga, dito, 2 dita ... dopo pochi minuti avrei potuto inserire tutto il braccio da bagnata che era ...
Vedevo che si scaldava ma con fatica ... e, dato che cominciavo a stancarmi anch'io ... mi sono fermato un momento. Lei mi ha offerto una salvietta perchè letteralmente grondavamo entrambi del suo succo “proibito” …
A quel punto, viso che il mio fratellino sembrava essersi un po’ rammollito, ha preso l’iniziativa lei … massaggiandolo un po’ e poi infilandoselo tutto in bocca.
BBJ degno di lode, con variazioni ritmiche e passaggi bocca-lingua molto eccitanti … io intanto digitalizzavo un po’. L’ho fermata poco prima di arrivare perché volevo rigoverni ancora gli effluvi della sua patata. Ho ricominciato a leccare e digitalizzare con più vigore ed impeto e questa volta lei è arrivata.
Il mio amico non aveva perso grinta, anzi … quindi, rapida copertura e via di missionaria.
Ed ecco la seconda “sorpresa” … troppi liquidi, troppo “utilizzo” … insomma si fatica a sentirlo dentro, nonostante la sua abilità nel contrarre i muscoli pelvici.
Quindi dopo 5/6 minuti di missionaria le dico di girarsi. La “pecora” è sempre più stimolante, almeno per me.
Dentro senza problemi (sempre Rai1 , come ho detto, concede Rai2 ma non le piace e comunque non era concordato). Da dietro la visuale è “difficoltosa” … nel senso che vedi solo schiena, vita larga e culo gigante … ma è lo stesso piacevole.
Una serie di copi, poderosi e ben assestati ed arrivo, sfinito, nel gommino.
Ci sdraiamo di nuovo fianco a fianco e ci rilassiamo con qualche bacetto e carezzina.
Che dire, lei è veramente tanta ma ci mette il cuore in quello che fa e se lo vuole godere, se può.
Altro passaggio in bagno (mentre lei telefona per un problema con l’acqua calda e si fuma una sigaretta) e vestizione. Ultima chiacchierata e bicchiere d’acqua. Saluti e baci.
Nel complesso piacevole, ma un po’ stancante … non so se tornerò, ma almeno un’altra vota direi che si può fare.
 
Commenta
Alto