[RECE] Gessi - OTR - Bologna

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Stasera mi accosto a lei le offro un bel 50 per bbj, nulla, ha rifiutato, ho provato ad aumentare la cifra, nulla, si vede che non le sto simpatico.
Mi ha detto che non fa bbj, non ci credo proprio per nulla, avrà' i sui clienti.
peccato perché stasera la piazza offriva poca roba.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
NOME: Gessi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: lato hotel Garden
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta,ben proporzionata,mora con sguardo assassino
ATTITUDINE: Professionale e appagante

LA MIA RECENSIONE:

Vista diverse volte sempre piu che caricata...venerdi sera decido che e' il suo turno...mi fermo e chiedo i servizi...gentilissima espone il tariffario...cosi decido di rapirla per una conoscenza piu approfondita...
Si presenta con fare professionale e amichevole...mi conduce all'ormai noto posto"camporella cavalcioni"...
Senza che chiedessi nulla si spoglia completamente e sfodera un fisico niente male...pelle morbidissima e seno piu che piacevole...una terza direi...incappuccia con stile...si mette il condom in bocca che srotolera' con maestria sull'attrezzo del mestiere...esegue un lavoro degno di nota profondo e passionale...dopo una decina di minuti mi invita all'azione...mi propone doggy o missionaria...decido per la missionaria visto il bel seno che si ritrova la ragazza...inizialmente mi dice di andarci piano...e seguo alla lettera le sue direttive...pian piano inizia a prenderci gusto...e mi incita ad aumentare il ritmo...nel mentre inizia a sgrilletarsi piu' aumento e piu mi invoglia a spingere...a tal punto che la sbatto a dovere per un'altra decina di minuti senza mai staccare gli occhi dai suoi...arrivo al traguardo soddisfatto,lei mi bacia il collo e mi accarezza dolcemente...
Chiacchiere e pulizie di rito...molto piacevole nel social...e senza mai guardare l'orologio...
Non so se sia per conquistarmi ma e' stata veramente piacevole...
Esperienza da ripetere sicuramente...

Valutazione 4/5 Stelle

Ragazza con una ottima attitudine professionale...sa' come portarti al piacere...

Come dico sempre questa e' la mia esperienza...il mio punto di vista...per giudicare provatela anche voi...

Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
Se leggi la mia recensione dico....non so se sia per conquistarmi...anche perche' mi diceva ti vedo passare spesso e non ti fermi mai...credo abbia steso la trappolona per le prossime volte...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Ahahahah prova a timbrarla gratis la prossima volta se gli piaci!! Forse secondo me te ne prenderà di più l la prossima!! Buona serata era una battuta dai a volte capita!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
74
Reaction score
73
Località
Veneto
NOME: Gessi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: in parte all'hotel Garden
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj/Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: tonica, né troppo magra né fuori peso
ATTITUDINE: Gentile e porca i giusto

LA MIA RECENSIONE:

Nel traffico assurdo di venerdì sera intravedo la ragazza in parte all'hotel garden.
Mi fermo e domando cosa offre il menu quella sera. Mi sfoggia un gran sorriso e mi offre il classico menù di lavoro primo e secondo prezzo fisso. La faccio salire e partiamo. Io non sono pratico di tutte le stradine, quindi mi sembra di fare mille curve ed incroci per arrivare in un posto dove, buttando l'occhio ad un centinaio di metri la ragazza mi dice 'vedi eravamo li'. Il posto era affollato dalle sue colleghe tanto che mi chiede di spegnere i fari se no le disturbo. Io li ho anche spenti i fari, ma passi a due spanne dalle altre macchine e mi sono quasi sentito maleducato a non salutare gli occupanti quando ci siamo guardati negli occhi..
Beh passando al pratico, Gessi si spoglia subito completamente, ha un bel fisico ed un seno piacevole e leggermente generoso. Lo incappuccia con la bocca e procede con un piacevole bj che, una volta preso il ritmo, accompagna con affondi che arrivano a fine corsa.. ci sa fare la ragazza..
Si passa poi alla seconda portata che offre nelle due classiche varianti. Vada di mission, la ragazza è piacevole da guardare. Dopo poco sembra coinvolta ed inizia ad ansimare. Dentro di me le sto facendo i complimenti per l'ottima recita quando mi afferra il sedere e mi da il ritmo. Resto col dubbio se stesse recitando o meno, fatto sta che questo mi prende talmente che mi fa finire in un attimo..
Leggero social, ci rimettiamo sulla via del ritorno. Sono immerso in quel piacevole senso di appagamento quando, proprio all'ultimo incrocio una macchina con i fari alti mi abbaglia e mi sveglia di colpo da questo sogno.. Peccato..

Valutazione 4/5 Stelle

La ragazza è piacevole, socievole e ti mette a tuo agio. Si comporta come se ti conoscesse da una vita ed è porca al punto giusto. Su una piazza che offre una concorrenza spietata spicca nella sua semplicità
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
sono stato la stessa sera...volevo recensire ma non mi prende la scheda tecnica...penso che siamo la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
74
Reaction score
73
Località
Veneto
C è solo un modo per capire se siamo la stessa persona.. Se ti dicessi "occhio alla buca, fai due manovre"?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
Wua no... Io avevo più paura di avere il muro dietro mentre uscivo dalla cavedagna da Parigi Dakar, ovviamente à fsri spenti per non disturbare
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Se leggi la mia recensione dico....non so se sia per conquistarmi...anche perche' mi diceva ti vedo passare spesso e non ti fermi mai...credo abbia steso la trappolona per le prossime volte...

La Gessi l’ho timbrata un paio di altre volte. Già da me recensita una volta e le altre volte sono state delle fotocopie più o meno.
Anche a me aveva detto “ti vedo passare spesso e non ti fermi mai”...
Ha detto anche che lei memorizza il modello e la targa della macchina anche se non ci sei mai stato. Semplicemente ti vede fare avanti e indietro e di MEMORIZZA! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
NOME: Gessi
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: A fianco Hotel Garden
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: belle gambe, belle tette, non ha più vent'anni e si vede ma si tiene bene
ATTITUDINE: cortese

LA MIA RECENSIONE: la vedevo da un po' ma non ho mai accostato. Serata in cui cercavo Suella (che manca da un po'), Angela (avvistata ma poi risparita) o Rebecca, mancano quelle che sono le mie prime scelte, per cui, come faccio sempre con le otr, mi avvicino e chiedo il solito tariffario, pur sapendolo e vedere l'attitudine. Simpatica e sorridente, riparto, per poi decidere di caricarla (me la soffiano più volte, passa circa un 'ora).
Chiacchierona,sorridente e gradevole nel percorso, ci appartiamo in un'area trombodromo nota ai più e affollata di colleghi come il parcheggio della certosa in giorni di partita del Bologna, devo andare in uno sterrato temendo per il mio semiasse, ma andrà tutto bene. Dopo avere concordato per il modello base, si spoglia facendo vedere due belle zucche e un culo da corsa, che pure cominciano a far vedere segno del tempo, continua con i sorrisi e le carezze. Bj discreto, non ci si può avvicinare con la bocca ai capezzoli ne spingersi troppo in là con la digitalizzazione. Passati al trombo, per mia colpa non duro troppo, continuano battute e risolini. Bel social anche nel post coito, fino allo scarico, anche a me ha detto "quando vedrò la targa (recitata a memoria) saprò che sei tu", mi ricorda un po' Rainman un po' Vito in una puntata di Coliandro. In conclusione, forse con un ventello in più può dare maggiori soddisfazioni, però Gessi rimane una ragazza gradevole che, pur non facendo grandi porcate, nei minuti che da si dedica al suo avventore con attenzione e gentilezza. Non è una tigra del ribaltabile (cit.), ma penso si meriti un nuovo passaggio.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.846
Reaction score
2.661
Località
---
La Jessi è un bidone, se invece di fare il tutor, vedi rece precedenti, scopasse e si disse meno arie da figa...
 
Commenta
Alto