[RECE] Amelie - Bari - Your Dreamed Girls

Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
293
Reaction score
588
Località
РОССИА
NOME INSERZIONISTA: Amelie
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300474
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Kiev Ucraina
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK molto leggero RAI1, DATY ho provato ad avvicinarmi ma aveva un cattivo odore, BBJ, GFE, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 140 + 60 bonus che fortuna
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza comune niente di alieno anzi, le foto sono abbastanza pompate, dal vivo rende meno non ha un fisico tonico è magra e poco soda
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': poco prenotata e fanno bene
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel di Poggiofranco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sms con l'agenzia

Ho ancora in mente la super serata che ho avuto con Ivanna della stessa agenzia circa due settimane fà, così oggi pomeriggio ho addocchiato questa ragazza a Bari, dalle foto non mi sembrava niente male, ho prenotato con la solita procedura, arrivo in perfetto orario e salgo. Appena mi apre mi accoglie in sexy lingerie e tacchi a spillo, la ragazza non è male, due minuti di chiacchiere e vado a rinfrescarmi, ritorno e incomincio a palpare il fisico e poco tonico anche se è magra, insomma non è soda, la ragazza tende a parlare troppo e secondo me lo fa per perdere tempo infatti nonostante mi sono dedicato con molta calma a farla rilassare e eccitare lei ha cercato per tutto l' incontro di farmi perdere tempo, in tanto ho iniziato a baciargli tutto il corpo e moscia ovunque, il DATY, ho provato ad avvicinarmi ma aveva un cattivo odore, non tanto di sudore ma di acido, di sua spontanea volontà inizia una pompa cabrio appena sufficiente, dopo pochi minuti chiedo il condom e iniziamo a scopare, sembra di avere tra le braccia una bambola gonfiabile, provo diverse posizioni ma è passiva al 100 % concludo in CIM, lei subito prende il telefonino per controllare l' orario e ho ancora 10 minuti di tempo ma mi dice che il tempo è finito. Mi rinfresco, mi vesto, pago e addio!
In conclusione da evitare come la peste bubbonica, il viso è carino non è una super model, il corpo è moscio ovunque, tende a parlare troppo anche durante l' atto e cerca di guadagnare tempo, prestazione mediocre, per fortuna che avevo 60 euro di bonus!

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,4 KB · Visite: 138
  • 2.jpg
    2.jpg
    51 KB · Visite: 137
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,4 KB · Visite: 139
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
127
Reaction score
66
Grazie stefanobruni.. stavo cercando una x svuotarmi e questa era tra le papabili che però elimino subito..
 
Commenta
Alto