[RECE] Evi - Bologna - Your Dreamed Girls

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evi
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300783
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna nel suo Hotel
NAZIONALITA': russa
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei con photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedere scheda
SERVIZI USUFRUITI: FK , BBJ,DATY,FUCK(smorza,missionaria,doggy) COB/CIF
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Russian Chubby Girl ,vedi foto,arriva scarsa all'1,50,bel viso,occhi chiari e limpidi,bel sorriso e mega tettone. Il resto è piuttosto anonimo
ATTITUDINE: s'impegna è anche simpatica,ma per il momento non ce la può fare
REPERIBILITA': sms agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221XX

LA MIA RECENSIONE:

Eccolo qui l'ultimo prodotto uscito dalla steppa russa o se preferite dal cappello del coniglio YDG.
Dalle foto non mi aspettavo certo una stangona,ma quando mi apre sono costretto ad abbassare molto lo sguardo per guardarla nei suoi bellissimi occhioni celesti.
Arriva a stento all'1,50,sorride mostrandosi meravigliata,evidentemente si aspettava una persona più avanti con l'età.
Mi riceve in completo nero quasi luttuoso ,acqua e sapone,senza un filo di trucco ,solo con un pò di matita e qualche brillantino nel contorno occhi e palpebre.

Scena splendida e classica: non parla nè inglese,nè italiano,ma solo russo. Io di russo sò 10 parole in croce,per cui è già subito una comica.
In altri tempi sarei fuggito,ma la situazione m'invita a restare,in più lei è davvero giovane giovane,voglio vedere come se la cava,voglio provarle il termometro.
Prende la mia giacca e con cura la pone nel guardaroba.Poi mi prende la mano,la bacio e mi abbraccia arrivando con i lunghi capelli ad altezza mento.
La camera è molto grande con il bagno all'inizio e il lettone alla fine.
Lascio il danaro concordato e mi spoglio.
Mi pone un'asciugamano pulito e mentre mi lavo si spoglia sul letto aspettandomi di la.
Social quasi nullo,solo fatto a gesti.
Torno e la trovo nuda ad aspettarmi in piedi.
Ha due tettone notevoli,due occhi chiarissimi e furbi che mi osservano,il resto è piuttosto anonimo,anche se per gli amanti delle chubby potrebbe avere un suo perchè.
Modo di fare molto timido,zero intraprendenza,devo fare tutto io.

Altra comica: comincia ad osservarmi e squadrandomi mi parla in russo. Ovviamente io non capisco un piffero e rispondo con dei semplici

"DA!".

Ci mettiamo a ridere,bacetti,coccole,in poco sono duro. Finisce nelle sue mani. Continua a guardarlo,lo bacia e gli parla in russo.
Ovviamente non capisco io,non capisce lui.
Prendo la situazione in pugno,le apro le gambe e inizio un lungo daty che prima soffre un pò,poi pian piano mostra di gradire fino ad inumidirsi.
Ha un clito molto basso e mi diverto a tintillarlo con la punta della lingua.
Ci baciamo ed intuisco che il suo interesse sia più per il sapore della sua fragolina che per la mia lingua,ma ci sta e pian piano senza nessuna fretta glielo metto in bocca.

BBJ pressochè nullo.
Evidentemente ha scambiato il mio membro per un leccalecca a forma di spada laser ed invece di ciucciarlo lo lecca accarezzandolo con la mano,prima in punta,poi scendendo in tutta l'asta.
Più che piacere la sensazione è di solletico.
Inutile farglielo notare,Non capisce,guarda,sorride e continua con la stessa orrenda tecnica iniziale.
Rassegnato mi faccio gommare.

Terza parte delle comiche: i primi due non entrano,mentre il primo lo sfila subito,il secondo fa effetto fionda,facendomi anche un discreto male.
Cerco allora di farle capire che forse è il caso di provare altre misure.
Apre il borsone e tira fuori di tutto.
Mi ritrovo un rossetto e del masquara in mano,finchè non saltano fuori gli amati DUREX.
Finalmente possiamo gommare per una bella smorza candela,seguita dalla missionaria,poi il doggy in piedi,ma qui accusa troppo e si sfila. Finiamo ancora in missionaria.

Lei è paonazza e non ne può più,io faccio una fatica bestia perchè non agevola ed anzi la penetrazione non è mai completa fino in fondo e duratura.
Nonostante gli impedimenti dovuti alla sua scarsa esperienza la scopata è lunga e goduriosa.
Mi stacco e segandomi le inondo seno collo e faccino.

Sorride parlandomi in russo, ovviamente non capisco, rispondo con un malinconico

"DAAA!!!!"

ma faccio il cavaliere ripulendola con asciugamano e salviette finchè coccolandoci non ci dirigiamo entrambi in bagno.

Simpatica,allegra e con un bel sorriso.
Il fisico però non c'è, l'imputtanimento nemmeno l'ombra.
Sembra di farsi una liceale diciottenne dal fisico chubby e dai modi un pò grezzi ma simpatici.

Non ho idea se continuerà col meretricio. Ha diciotto anni e deve ancora imparare molto.
I mezzi sono un pò scarsi,oltretutto non parla lingue al di fuori del russo,ma si sa che a volte(non sempre) l'impegno supplisce alla tecnica.

Glielo auguro ma sono un pò scettico.

Ad Evi manca ancora il veleno per essere "Poison Evi"

images




 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #2

Ah dimenticavo: La ragazza deve aver avuto qualche problema logistico perchè l'Agenzia mi ha posticipato di poco l'appuntamento preso.

Vabbè...quisquiglie
:pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
611
Reaction score
15
Località
Sette anni da casa
Matrice:

Age: 18 y.o.
Height: 162 cm
Weight: 49 kg
Body: 94 / 61 / 92
Language: English

DFK CIM
OWO CIF
69 COB
Golden shower (give), photo/video - all extra.

30 minutes: 150 €
45 minutes: 175 €
1 hour: 200 €
2 hours: 350 €


Figurine:

Screenshot_2014-11-24-04-57-25~2.jpg Screenshot_2014-11-24-04-57-16~2.jpg Screenshot_2014-11-24-04-57-08~2.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
123
Reaction score
99
ma secondo te , dato il che il BBJ è stato mediocre, si farà cimmare ????
ho capito che te ti sei segato, ma lei sarebbe stata disponibile e prendere il finale in bocca ???
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
Penso di si(tra l'altro il CIM e'specificato in scheda),il problema e'che non sa fare il bocchino,per cui in ogni modo bisogna fare da soli.
Per questo motivo ho preferito il segone finale con COB\CIF.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Penso di si(tra l'altro il CIM e'specificato in scheda),il problema e'che non sa fare il bocchino,per cui in ogni modo bisogna fare da soli.
Per questo motivo ho preferito il segone finale con COB\CIF.


Ci facciamo un autobocchino alla Ron Jeremy??
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2008
Messaggi
33
Reaction score
2
Località
Brescia
Obiwan,grazie.

Stavo per provare l'avventura con la donzella, ed a peggiorare le cose a me piace proprio il divertimento orale.

Sembra proprio una comica e senza finale divertente.
Tanta comprensione ed un sentito ringraziamento.

seeya
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
grazie x la tua testimonianza. Il tuo incontro mi ricorda quello avuto da me un pò di anni fa con una diciannovenne un pò chubby. Il pompino non era proprio arte sua e nella cavalcata si agitava come una forsennata, in compenso mi concesso un bel COF.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
104
Reaction score
20
Località
Firenze
[RECE] Evi - Firenze - Your Dreamed Girls

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evi
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.your-dreamed-girls.com/index.php?action=show&g=300783
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': tra i 18 e i 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono giuste, il viso è quello, giovane ma non sorridente. L'altezza e il peso non penso corrispondano, è molto cicciottella e bassa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sono scritti nell'annuncio
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
ATTITUDINE: nervosa e rozza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, albergo

LA MIA RECENSIONE:
Ho letto recenzioni che mi preannunciavano bene a che andavo incontro ma ci sono andato lo stesso perché è veramente molto giovane e ha un bel viso. Parte a pupparmelo con violenza, se lo infila tutto in gola ma è stata troppo rozza, quasi mi passava la voglia. L'ho messa sopra e poi sotto, il fisico mi è piaciuto ma non ha stile, è tipo una macchinetta cinese
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
281
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evi
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.your-dreamed-girls.com/index.php?action=show&g=300783
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': tra i 18 e i 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono giuste, il viso è quello, giovane ma non sorridente. L'altezza e il peso non penso corrispondano, è molto cicciottella e bassa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Sono scritti nell'annuncio
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
ATTITUDINE: nervosa e rozza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, albergo

LA MIA RECENSIONE:
Ho letto recenzioni che mi preannunciavano bene a che andavo incontro ma ci sono andato lo stesso perché è veramente molto giovane e ha un bel viso. Parte a pupparmelo con violenza, se lo infila tutto in gola ma è stata troppo rozza, quasi mi passava la voglia. L'ho messa sopra e poi sotto, il fisico mi è piaciuto ma non ha stile, è tipo una macchinetta cinese
Forse anche loro hanno i momenti che gli girano..
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Forse YDG non rispetta più i limiti di decenza che un'agenzia richiederebbe.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Forse YDG non rispetta più i limiti di decenza che un'agenzia richiederebbe.

:sad:Già da un pezzo ...
Io questa l'ho incontrata in hotel a Bologna e non sò adesso,ma quando la incontrai mi dette l'impressione di una ragazza che tutto poteva essere tranne un'intrattenitrice di sesso.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
ma quindi al posto di ydg che consigliate?

Qui non si consiglia, si postano le proprie esperienze.
Adesso non facciamone un pianto dirotto comune. Per fortuna c'è ancora del bello e del buono. E' tuttavia indubbio che la qualità sia scesa negli ultimi tempi e anche di tanto.
 
Commenta
Alto