Le noprof in chat

Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
154
Località
Emilia Romagna
Purtroppo finché trovano il pollo che glieli da hanno ragione loro......comunque sia, con la loro presunzione non faranno poi così tanta strada....i 20 anni passano anche per loro, e quando il fiore sfiorirà......

A 20 anni si possono permettere di fare un cliente da 250/300 invece che farne 3 o 4 da 50/100
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A 20 anni si possono permettere di fare un cliente da 250/300 invece che farne 3 o 4 da 50/100

Non buttarti giù. Io molte volte preferisco le "diversamente giovani". Per vari motivi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Eppeso la penso come te.....salvo rari casi sono stato in media molto meglio con ragazze più vicine ai 40 che hai 20. Poi ci sono le eccezioni.....Inoltre a mio modesto parere credo che la bellezza femminile raggiunga l'apice dopo i 30-35, anche quei piccoli difetti, quelle lievi imperfezioni a me personalmente piacciano e mi fanno eccitare. Più di un corpo perfetto.....che non mi sembra reale e innaturale.....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Salve ragazzi, mi aggiungo alla interessantissima discussione...
Purtroppo devo confermare le impressioni generali che menzionavate negli ultimi post, gli annunci inseriti su bakeca non danno piu i frutti desiderati....
Le fake la fanno ormai da padrone, non mi è chiaro peraltro il fine di certe risposte cosi platealmente fasulle da non ritenere possibile che qualcuno ci possa veramente cascare...

I tempi d oro di bakeca sono stati per me attorno il 2015, in seguito anche causa relazione stabile ho tirato il freno a mano...
Spostandomi spesso per lavoro avevo la possibilità di inserire annunci su piu province restando cmq sempre nel Lombardo-Veneto con rare scorribande in Emilia.
Se dovessi stilare la classifica delle province piu prolifiche direi Bergamo sopra tutte e a seguire Verona. La grande Milano è invece stata sempre avara di soddisfazioni. Idem Brescia, mai combinato nulla di interessante. E' paradossale ma nei paesini ho sempre concluso di piu, buoni incontri per esempio a Lecco e in diversi posti in Brianza.
Ricordo ai tempi dalle risposte era semplice risalire alle ragazze con cui si aveva a che fare. Mi capitò anche chi mi rispose con la mail aziendale...la gran parte inviava foto in chiaro pure del volto.
Bellissimi tempi e grand bei pompini...una buona parte degli incontri si risolveva con un bbj e sempre rimasi stupito di quanto le no prof fossero golose di sperma!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Credo che abbiano impostato un filtro su BK.....questa settimana ho rimesso l'annuncio ed ho avuto solo un paio di fake....poi tre contatti di cui uno concluso, donna normale, carina ma non bella ma molto piacevole....altri in lavorazione.
Prova con Lovoo....senza pagare niente.....se ti piace osare anche il buon vecchi FB ogni tanto nasconde delle sorprese....che poi tanto nascoste non sono.....non trovarai la no prof, ma quella che non mette annunci e che incontra ogni tanto con dedizione la becchi.....
anche io penso che sul faccialibro qualcosa si trova, ma come fai a cercare? Usi qualche parola chiave? Io ho provato a padturare su istagram tra le influencer ma nessuna abbocca secondo me solo perche' hanno paura di essere sgamata non possono essere tutte sante...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Raga non prendetemi per pedofilo....ma da quando ho scoperto TikTok devo dire che federica fa la sua comparsa con frequenza quotidiana...Che cosa si vede li sopra!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
E' circa un paio di mesi che non metto più il classico annuncio, ma avendo creato un giro di amicizie ho avuto la fortuna di conoscere due no prof da 10 e lode davvero. Oltre che molto carine sono simpatiche, brillanti e porche quanto piace a noi. FK profondi, BBJ con Cim e tutto il repertorio con gusto e piacere reciproco. Da non sottovalutare il social e i messaggini prima e dopo divertenti e piacevoli.
Poi seguendo bacheka sopratutto la mattina presto ogni tanto salta fuori l'annuncio giusto....quello che svanisce dopo 1/2 ora al massimo.....e così ho avuto la fortuna di essere il primo cliente della favolosa Nat....poi recensita perchè ha pubblicato un annuncio stabile....essere il primo è stato molto interessante.....non che la ragazza, giovanissima ma molto matura, fosse acerba del mestiere...diciamo che lo faceva con modalità ben diverse (sugarbaby per capirsi). Ha meritato ogni centesimo dei 200 concordati!
Poi è capitata la scazzata, la ragazza in stato interessante, la pretenziosa da 300€/h......
E' in maniera incredibile anche il buon vecchio Facebook ha portato un aggancio, ancora da testare ma che promette bene....giovane, bella, con un seno da lacrime.....
Insomma, lo dico sempre, è un lavoro duro, sporco e di sacrificio.....ma qualcuno deve pur farlo.....o no?

Cazzuraghi evidentemente sei un "buon cacciatore" ,è non solo, ci sai anche fare,quindi doppiamente bravo, in questo minchia di Friuli ,c'è da mettersi le mani nei capelli ,il vuoto assoluto ...che tristezza, perfino con quei siti farlocchi (tipo lovoo,badoo) niente pieno di vetriniste, ed inconcludenti ..Vabbè non sono David Duchovny ,neanche Michael Fassbender, però cazzo... nenanche una badante si riesce a rimediare :rofl: tra l'altro bakeka incontri in questo posto di merda non esiste si ferma in Veneto ,mi chiedo il perchè ....
salut
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Trasferisciti!!!! A dire il vero serve molta dedizione....credimi a volte anche 30 mail per arrivare a un cell e poi magari scoprire che dall’altra parte c’è una racchia assurda.....e che vorrebbe pure un regalino. Poi ogni tanto la pesca da i suoi frutti....alcune volte davvero deliziosi!
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
anche io penso che sul faccialibro qualcosa si trova, ma come fai a cercare? Usi qualche parola chiave? Io ho provato a padturare su istagram tra le influencer ma nessuna abbocca secondo me solo perche' hanno paura di essere sgamata non possono essere tutte sante...

Dai suggerimenti di amicizie....inizi ad avere qualche ragazza sveglia fra gli amici....e qualche amico Punter.....poi il profilo di quella che potrebbe starci ti capita....faccia tosta e ci provi....occhio a non fare come me che con una quasi compaesana, lei mi conosceva, io no, ci ho provato.....sarebbe uscita con me!!!! Ma la proposta del regalino no l’ha accettata....in pratica se non parlavo di ricompensa probabilmente la scopavo....così facendo me la sono giocata....io e lei entrambi sposati.....succede anche questo!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
grazie Cazzuraghi, ma per curiosità su Lovoo come ti poni al primo messaggio? parli subito di regalino??

perchè so che si ha soltanto un messaggioa disposizione se lei non ti risponde quindi il messaggio va scelto e pensato bene
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Allora....se c'è un'evidenza, ovvero se scrivono come prima cosa Appuntamenti e hanno foto provocanti vado subito al sodo.....tipo scrivo che sarei disposto a pagare per incontrarti o che sono un tipo molto riconoscente. Eviterei però di parlare di soldi o regalo....ma è chiaro ed evidente....magari scrivi che non vuoi essere offensivo ma.....ci siamo capiti.
Se non c'è evidenza, dopo un complimento che prova a scriverlo il meno scontato possibile, chiedo se è possibile incontrarsi in qualche modo....lasciando aperte tutte le porte. Occhio hai trans però....ne ho beccati due che credimi ho faticato a tirarmi indietro da quanto sembravano donne e da quanta femminilità avevano.....da far paura.....
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
grazie Cazzuraghi, ma per curiosità su Lovoo come ti poni al primo messaggio? parli subito di regalino??

perchè so che si ha soltanto un messaggioa disposizione se lei non ti risponde quindi il messaggio va scelto e pensato bene

Lovoo ?!! ma perchè funziona? Aspetto ancora la risposta al "ciao" di una tipa" ,psedo badante neanche tanto bona, (tra l'altro)vuoi che ti dica come la penso ?Dalle mie parti (Friuli and zone) non funziona per nulla ,pieno di vetriniste, oppure da classiche tipe che se la tengono stretta ,come se fosse il Sacro Graal ,mando messaggi ,,poi le solite frasi della app "non si rotto il ghiaccio" ,bla bla bla,icebreaker, si si puttanate!! ,queste app ,dal mio punto di vista potrebbero avere validtà in grandi città (vedi Milano,Roma,ecc) città dove pullula di "figa" ,seguo qualche live ,anche li ....
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ti credo....Firenze ogni tanto....e il Pistoiese......prima anche Pisa....ora è un mortorio. Siena per esempio una ragazza in due anni...fra annuncio e varie chat....
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
178
Reaction score
153
Località
Lombardia
Accidenti, questo giro ho pigliato una bella inculata: mi faccio diversi KM per incontrare una ventenne (classico annuncio che compare e scompare in poche ore), dagli scambi con WA pareva una donna "problematica" (mea culpa il fatto di non avere subito passato), dal vero ancora di più: visita in Motel durata 15 minuti dove non ho praticamente fatto nulla: le chiedo gentilmente di rivestirsi che l'avrei riaccompagnata a casa, nel tragitto ho cercato di farle capire che era meglio che lasciasse perdere, la trasgressione a due non era cosa per lei: mai fare qualcosa "contro te stesso" se sai che lo stai facendo, perchè a quel punto la coscienza ti presenta il conto da pagare.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.478
Località
Milano
@Serendipity, giusto per curiosità, ma oltre il conto da pagare con la coscienza, quanto ti sono costati quei 15 minuti a vuoto?
 
Commenta
Alto