Le noprof in chat

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Ce ne sono parecchi di questi fenomeni ultimamente: mi è capitato di vedere annunci spuntare su bakeca verso le 21, nel cui testo le ragazze specificavano " incontro solo stasera", come se uno trascorresse il tempo all'interno di un'auto, tipo tassista, in attesa delle loro inserzioni a sorpresa.

Davvero...tanti Annunci tipo "L'asta! solo stasera!, HO solo 1 ora a Disposizione!!o robe del genere...mavvanzum vá, vai a raccogliere il Tarassaco...?
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Non è tutto oro quel che luccica:
Lascio all’amico Cazzuraghi e al suo entusiasmo il compito di raccontarci le belle avventure... io invece voglio raccontarvi una brutta esperienza occorsami una decina di giorni addietro, la scrivo adesso questa storia perché non voglio sputtanare assolutamente la tipa che ho incontrato che comunque è persona gentile ed educata ma solo rendere ad esempio di cosa può accadere a fare questi tipi di incontri con la speranza che scrivendo io possa ripassare la lezione e impararla a modo e mettere in guardia qualcuno di noi. Eccovi la storia:
Tramite i soliti canali ormai noti a tutti noi ottengo il contatto cellulare di una 40enne e subito dopo la richiesta su wa di fissare un’orario comodo per parlare. Io preferisco sempre la telefonata ai messaggi e subito mi sembra di aver davanti una persona gentile ed educata dall’accento tipicamente Toscano chiedo esplicitamente cosa può concedere e se può mandarmi delle foto. La tipa mi dice che non manda foto ed io chiedo se mi offre baci profondi con lingua, lei risponde che almeno che non sia un mostro di si e che quindi decidiamo al momento dell’incontro al che io ribatto che altrettanto farei io se non fosse di mio gradimento un saluto e ognuno per la sua strada amici come prima. Arrivato il giorno fissato dell’incontro mi si presenta una signora elegante fasciata in un cappotto e sciarpa, sono per altro giornate fredde da pieno inverno, pantaloni dal quale spunta il tacco alto della scarpa, capello castano fluente occhiale da sole e collane e braccialetti che parevano d’oro. Appena presentati mi fionda la lingua in bocca e qui vado subito in corto circuito e già penso che mi sia andata di lusso e che ci sarà da divertirsi. Ci dirigiamo verso un albergo della zona, ora non chiedetemi quale tanto ormai tutti gli alberghi sono disponibili per una stanza per qualche ora basta pagare e lasciare i documenti. Saliamo in camera e la tipa si fionda subito in bagno io resto spiazzato ma le dico che intanto mi metto comodo cioè nudo a baco e preparo il letto. Dopo qualche minuto che ero sul letto con l’attrezzo quasi in tiro ecco che mi esce dal bagno spogliata anzi smontata: mi si presenta davanti un cesso tremendo, puppe sgonfiie pancia pronunciata con grande cicatrice per evidente intervento chirurgico culo piatto, figa pelosa e tutta una serie di tatoo e piercing sul copro veramente brutti. Se fossi stato da una loft mi sarei rivestito ed avrei girato i tacchi come fa spesso e volentieri il nostro amico areyou…..ma qui la frittata ormai era fatta ..la camera presa e già pagata ed il regalino già appoggiato sul comodino. Ho dovuto fare buon viso a cattiva sorte ma è stata una tragedia.La tipa forse consapevole di tutto questo si è prodigata una pompa cabrio lunghissima perché il ragazzo proprio non voleva saperne conclusa con ingoio totale e successiva pulizia e lucidatura della punta dell’attrezzo. Che esperienza surreale.. la colpa è tutta mia che mi sono fatto prendere dalle prime apparenze. Rimpiango anche di aver sottratto al fondo destinato a queste cose una bella cifra che poteva sicuramente essere messa a reddito molto meglio. Quindi ragazzi occhio le lezioni non si imparano mai ed io sono il primo.
Non è tutto oro quel che luccica.

Caro Torelek....ti cito a distanza di giorni.....mi è andata bene svariate volte, vuoi per culo, vuoi perchè ho la presunzione di sapermi muovere.....però questa settimana è stato un vero disastro.
Ho avuto ben quattro agganci.
Il primo fissato orario e luogo, parlato con la ragazza che mi sembrava apposto. Come da accordi mi metto in marcia verso il luogo dell'incontro e l'avviso.....arrivo e non mi risponde più....al telefono mi chiude le chiamate, i messaggi li legge ma non risponde.....gli chiedo spiegazioni e mi dice che non deve spiegare niente. Sapeva che dovevo farmi 30km e prendere permesso sul lavoro per stare all'orario da lei indicato. Poi il giorno seguente mette un annuncio su BK....Quasi di sicuro tossica.
Seconda....la conosci anche te.....chiede duecento, parliamo, foto, non sono convinto ma voglio provare.....primo appuntamento rimandato, secondo idem, terzo stessa roba.....e poi anche lei mette annuncio su BK.....Tiratela meno che passi i 40!
Terza....giovane e dal fisico spettacolare.....fissiamo per il pomeriggio....parto e la chiamo come da accordi...irraggiungibile, arrivo a metà strada uguale.....mi fermo aspetto un po sempre spento.....Ragazzina inaffidabile e cogliona! Dirotto su Laura e me la stragodo!
Quarto, incontrata stamani.....non voleva niente, solo fare all'amore con un uomo.....dopo averla vista ho capito perchè.....intrombabile!!!! ci ho parlato un pò ed ho declinato l'offerta.

E' così.....a volte va a volte no......ma noi si passa e si cerca ancora.....
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
@Cazzuraghi : Quarto, incontrata stamani.....non voleva niente, solo fare all'amore con un uomo.....dopo averla vista ho capito perchè.....intrombabile!!!! ci ho parlato un pò ed ho declinato l'offerta.

:rofl:

hqdefault.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
@cazzuraghi:
una domanda ed una risposta a beneficio di tutti: ma quella classificata non trombabile che non voleva niente ti avesse mollato dei soldi l'avresti soddisfatta?
Questo per dire che a volte mi è capitato di pagare per della roba che ripensandoci dopo a mente fredda mi sono posto la domanda e non sono ancora riuscito a trovare una risposta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Una volta scopai una che forse fisicamente era anche peggio!!! Ma era giovane e di viso molto carina....poi pompino strozzapapero che lo ricevi due tre volte nella vita....non so come ci riusciva ma teneva il pisello tutto in bocca con il glande in gola senza mai staccarsi....booo
Questa è intrombabile un po’ per il fisico, un po’ perché è una donna che ha sofferto, ne ha passate di cotte e di crude....e oltre a non volere soldi ho avuto anche la sensazione che potesse sperare in qualcosa di più....meglio evitare a priori
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
24
Reaction score
34
Località
Toscana
Ciao,
mi sto dedicando a tempo perso alle NO PROF che si possono incontrare tramite BK oppure tramite siti di chat. Erano alcuni anni che non ci riprovavo. Sicuramente la situazione è ora molto più difficile.
In questo primo mese, messo annuncio nella sezione uomini cercano donne ed ho risposto anche a qualche annuncio in donna cerca uomo oppure in Coppie.
Finora però nella pratica i risultati li ho ottenuti solo con i miei annunci.
In sintesi, a parte i fake e le proposte assurde, mi hanno contattato 4 o 5 donne, di età compresa, quasi tutte tra i 25 e 30 ed una di circa 50. Tutte volevano regalino da min. 100 Euro ad eccezione della 50enne che al momento non ha avanzato richieste. Nessuna offre location per l'incontro che rimane quindi a mio carico (auto o motel).
Incontri reali: 2 di cui una timbrata, ed una ha declinato perché si aspettava qualcosa di diverso. Almeno un terzo incontro dovrebbe svolgersi a breve (con la 50enne) però.
A parte quella che ha declinato, l'altra era rumena e sembrava una Indipay, smarchetta per arrotondare... ma non aveva l'aspetto inesperto della no prof.
Altre non le ho incontrate, esempio brasiliana 28enne che incontrava solo il lunedì in motel (100+45), perché mi dava l'idea che fosse poco no prof.
Tra le cose che fanno drizzare le orecchie, il tempo che ti concedono per l'incontro: se non hanno disponibile più di un'ora tra incontro e giochi.. per me sono prof, ma non hanno la casa dove ricevere e così addossano il costo al cliente.
Trovare la ragazza 22-23enne disponibile anche dopo regalino è molto difficile, poi alcune dopo un primo contatto spariscono.

Insomma, è attraente l'idea di incontrare una no prof, ma le energie spese rischiano di superare il risultato ottenibile.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
@playfullFucker:
come già ampiamente detto e ridetto : il tempo è denaro........ e cioè ci vuole molto tempo da dedicare alla cosa in modo che l'energie spese non risultino gravose in proporzione ai risultati. Le cose che racconti tu più o meno sono capitate anche a me........ ma io trovo un certo bel gusto in tutto questo fare- messaggiare -fissare incontri etc.etc che quando si arriva al dunque lo considero la ciliegina sulla torta.
Cosa vuoi ognuno di noi ha il suo divertimento come meglio crede.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
24
Reaction score
34
Località
Toscana
@torelek
Certamente, piace anche a me e mi da gusto, per questo ci provo ancora. Semplicemente vi esponevo la mia esperienza di questo periodo e facevo delle semplici considerazioni.
Tra le altre cose, 10-15 anni fa, ai tempi delle chat, era faticoso anche allora, l'impressione è però che fosse un po' più facile, e di solito non c'erano di mezzo i soldi: la no prof lo faceva sempre per passione. Ora il regalino (da 100 Euro min.) è stato sdoganato, nessuna si sente in colpa a chiedere, non sentono di prostituirsi... ma solo un mezzo per farsi un regalo extra senza dover rendere conto a compagno/marito/amante, e, peggio, in alcuni casi, già nel parlare, perdono la passione, il pathos per l'attesa dell'incontro, l'attesa per un evento trasgressivo, ma è solo l'attesa per il regalo.
Con tale atteggiamento, credo che però anche noi maschietti, passato lo smarrimento iniziale, cambiamo modo di porci. E ci chiediamo se la persona che incontreremo li vale davvero quei soldi, specie se non offre più l'adrenalina e la trasgressività che solo una no prof potrebbe dare rispetto ad una prof.
Quindi, concludo, non è solo un discorso di energie spese, per arrivare a questa ciliegina più difficile da ottenere rispetto all'incontro prof, ma anche se il sapore di questa ciliegina, è davvero quello che desideriamo. In alcuni casi sì, ed è questo il motivo per cui ci proverò ancora. Però preferisco essere più attento a chi incontrerò... vuoi mica che trovassi la strega di Biancaneve che mi offre una mela avvelenata ? :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
151
Località
Lombardia
Vedo che il nostro post è finito parecchio indietro: vediamo di rianimarlo un po ?
Allora per quanto mi riguarda la pubblicazione degli annunci su BI per gennaio - febbraio - marzo ha portato i seguenti risultati:
Una coppia sui 40 dove lei è veramente simpatica e gentile, ottimo feeling reciproco con primo scambio di email e successivamente WA, sicuramente inesperta e quindi "onesta" nel suo modo di essere. Lei ama essere posseduta da altri uomini mentre il marito la guarda, quindi qualcosa tipo cockold, mi ha anche mandato qualche foto e avremmo dovuto combinare una giornata in un locale tipo La Maison del Amour a Brescia; alla fine però ho declinato io perchè non me la sono sentita, non sapevo come avrei potuto reagire davanti ad una situazione bizzarra come questa.
Mi è poi capitata una trentacinquenne italiana separata con figli: dopo averci colloquiato un po al telefono ed averla incontrata prima in un locale pubblico si è deciso di proseguire; simpatica e molto alla mano diciamo che "le piace il cazzo", così unisce l'utile al dilettevole nel tempo libero, devo anche dire che è piccolina, ben curata, carina e ben fatta.
Ci ho fatto qualche allegra scopata in motel, anche se per i miei gusti parla troppo; è un po un "maschiaccio" a chi piace il genere (per come si pone, perchè fisicamente come dicevo è carina), a me questo non piace particolarmente. Alla fine non l'ho più chiamata. Il bilancio è stato di 100 + motel.
Ultimamente noto diverse inserzioni di ragazzine ventenni italiane che si propongono , ne ho incontrata una ma l'incontro è durato pochissimo; via telegram questa era molto presuntuosa, oltre che tremendamente pretenziosa e sclerata: quando l'ho vista in faccia mi ha dato l'impressione di essere una drogata, e così ho ben pensato che potesse tranquillamente andare a fare in culo e ho evitato di proseguire.
Da aprile mi sono abbastanza stufato di pubblicare annunci, e quindi se non pubblichi non raccogli. Vale comunque sempre la legge dei grandi numeri: perseveranza nel pubblicare l'annuncio con la consapevolezza che il 90% delle risposte è un fake, così facendo la media mensile degli incontri reali si aggiorna attorno ad 1. La media è calcolata sulla base delle signorine che rispondono al tuo annuncio, e non considera invece il fatto che sia tu a contattare altre persone.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
205
Reaction score
51
Località
toscana
Io invece non pubblico più, perchè troppi casini sull email di risposte fake e perdite di tempo.....anche perchè io ho una compagna e sarebbe poi troppo rischioso.....
e ho cominciato a rispondere agli annunci di giovani studentesse che durano pochi giorni.
Che dopo contatto email si passa su wa..... il succo è che chiedono tutte delle cifre esorbitanti(tipo 2 ore 500 euro o 1 ora 250 o 200) l ultima era stata più onesta ma si trovava a Milano voleva sempre 2 ore 300 euro.
Ma il discorso è che queste hanno meno della metà dei miei anni(loro 20 io superati i 40) e sono presuntuose, non hanno tempo da perdere non stanno a elemosinare 250 euro hanno un sacco di clienti......(dicono loro) e mi bloccano anche su wa....
Io dico ma ci sono punters così sfigati che pagano queste ragazzine queste cifre, ma siamo così ridotti male un conto è pagare ma così siamo proprio alla frutta.....
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
39
Località
lombardia
Purtroppo finché trovano il pollo che glieli da hanno ragione loro......comunque sia, con la loro presunzione non faranno poi così tanta strada....i 20 anni passano anche per loro, e quando il fiore sfiorirà......
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2016
Messaggi
177
Reaction score
151
Località
Lombardia
@Elettrico: lo sanno bene anche loro, ed è per questo che "battono il ferro finchè è caldo", e ad essere sincero non le posso biasimare, funziona anche quello con il principio della domanda e della offerta, come tutto il resto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Evidentemente se fanno così è perchè trovano. Mettendomi nei loro panni non posso dar loro che ragione.
Tanto in fase di conoscenza virtuale (whatsapp) uno vale l'altro. Una tizia che ho frequentato lo scorso anno ha "un amico" che la paga profumatamente a volte anche solo per la compagnia... vedi tu...
Il problema è piuttosto che bakeca ultimamente riserva davvero ben poco, almeno dalle mie parti
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
E' circa un paio di mesi che non metto più il classico annuncio, ma avendo creato un giro di amicizie ho avuto la fortuna di conoscere due no prof da 10 e lode davvero. Oltre che molto carine sono simpatiche, brillanti e porche quanto piace a noi. FK profondi, BBJ con Cim e tutto il repertorio con gusto e piacere reciproco. Da non sottovalutare il social e i messaggini prima e dopo divertenti e piacevoli.
Poi seguendo bacheka sopratutto la mattina presto ogni tanto salta fuori l'annuncio giusto....quello che svanisce dopo 1/2 ora al massimo.....e così ho avuto la fortuna di essere il primo cliente della favolosa Nat....poi recensita perchè ha pubblicato un annuncio stabile....essere il primo è stato molto interessante.....non che la ragazza, giovanissima ma molto matura, fosse acerba del mestiere...diciamo che lo faceva con modalità ben diverse (sugarbaby per capirsi). Ha meritato ogni centesimo dei 200 concordati!
Poi è capitata la scazzata, la ragazza in stato interessante, la pretenziosa da 300€/h......
E' in maniera incredibile anche il buon vecchio Facebook ha portato un aggancio, ancora da testare ma che promette bene....giovane, bella, con un seno da lacrime.....
Insomma, lo dico sempre, è un lavoro duro, sporco e di sacrificio.....ma qualcuno deve pur farlo.....o no?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Vi racconto questa fresca fresca di poche ore;
Mi arriva un messaggio sulla chat verde, con la faccina di un Angelo, il profilo rivela una foto di una ragazza, ma si vedeva solo un po' il décolleté.
Mi domando chi sia, ma proprio non ricordo...così glielo chiedo; questa mette altre faccine da incazzata scrivendo come mai non avessi memorizzato il suo cell! Si presenta come Fra di Settimo M.
Dettagli che mi dicono poco...e lei mi rimebra che ci siamo sentiti via mail per un incontro...boh, può essere...

Già che ci siamo le chiedo una foto e che regalino vuole: questa mi risponde con una spocchia che raramente ho trovato in giro, tipica delle diciannovenni...ma così...ritrovata in poche...
Insomma lá chat prosegue con lei pretende che io la raggiunga sparandomi più di cento km tra andata e ritorno, per vederla, e lei deciderà in seguito sé fare qlcs con me...precisamente un BJ in car a settanta, ottanta dobloni mi scriveva...roba da matti...
Okkio che è anche molto maleducata, se vedete un numero con prefisso tre,due,nove e finisce per Novantacinque, okkio!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
Evidentemente se fanno così è perchè trovano. Mettendomi nei loro panni non posso dar loro che ragione.
Tanto in fase di conoscenza virtuale (whatsapp) uno vale l'altro. Una tizia che ho frequentato lo scorso anno ha "un amico" che la paga profumatamente a volte anche solo per la compagnia... vedi tu...
Il problema è piuttosto che bakeca ultimamente riserva davvero ben poco, almeno dalle mie parti


ciao Novizio, per caso sai consigliare altri canali dove rimediarle?? oltre al solito bakeka

su bakeka ormai soltanto risposte fakes preimpostate...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Io conosco solo "IL mercatone" ma io non mi ci trovo bene a consultarlo.
C'era una chat 77chat tempo fá e adesso non saprei... Dove sé si pasturava si raccoglieva, adesso non saprei se ancora attiva.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Credo che abbiano impostato un filtro su BK.....questa settimana ho rimesso l'annuncio ed ho avuto solo un paio di fake....poi tre contatti di cui uno concluso, donna normale, carina ma non bella ma molto piacevole....altri in lavorazione.
Prova con Lovoo....senza pagare niente.....se ti piace osare anche il buon vecchi FB ogni tanto nasconde delle sorprese....che poi tanto nascoste non sono.....non trovarai la no prof, ma quella che non mette annunci e che incontra ogni tanto con dedizione la becchi.....
 
Commenta
Alto