Helena - Caltanisetta - donnacercauomo

Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Helena
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/helen...a_golosa_lunguissimi_prelimina-b-1726975.html
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': Messicana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Niente di più falso
SERVIZI OFFERTI BBJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITO:BJ, Spagnola,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.65 circa, avrà una 4° di seno abbondante, ma il problema è che è tutta abbondante
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra, ma per arrivare alla via c'è una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32778526xx

Di nuovo alla ricerca di un porto sicuro, la mia scelta cade su questa helena, anche lei presenza fissa di bacheke varie su Caltanissetta. Le foto sono molto invitanti e procedo con la ricerca su google che mi rimanda sempre al suo annuncio, tanto che mi ero proposto che se fossero state conformi mi sarei fatto un abbonamento. La chiamo, mi faccio spiegare la location (vicino villa Amedeo) e gli faccio la domanda più stupida che un punter può fare:"sei tu quella delle foto?" e di conseguenza ricevo la risposta più ovvia: "si certo tesoro".
Arrivato sul posto, la chiamo e subito mi apre il cancelletto e mi fà entrare, appena vista lì per lì volevo andarmene, ma il pensiero di dovere chiamare a un'altra dalle foto fake che magari è anche peggio, mi fa rimanere. Come già detto non assomiglia minimamente a quella delle foto, il seno è abbondante, ma anche tutto il resto è in evidente sovrappeso, poi di viso non è neppure un granchè. Caratterialmente però è abbastanza socievole, ma andiamo a noi, ci spogliamo e subito mi fa una spagnola per fare svegliare l'amico che (come dargli torto) si era ritirato, dopo in pò ci distendiamo e qui vedo che la tipa è ben disposta, ci strusciamo, mi lecca ovunque, mi bacia e poi comincia un bj (aveva cominciato un bbj, ma io ho declinato), che le dò il merito che è stato il migliore che mi era mai stato fatto, tanto che ero tentato a finire così, ma poi siccome quegli euri me li sono sudati ho pensato che almeno due colpi glieli dovevo dare, così facciamo un pò di pecora e concludo.
Esteticamente lascia molto desiderare, in compenso sa fare il suo mestiere per questo non mi sento di disprezzarla e magari a chi all'estetica preferisce la prestazione può andare bene, però non penso proprio di ritornare.
In conclusione amici nisseni recensiamo che sono sempre le stesse che girano e con un pò di collaborazione eviteremmo brutte sorprese.
 
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
119
Località
Sicilia
faccio la domanda più stupida che un punter può fare:"sei tu quella delle foto?" e di conseguenza ricevo la risposta più ovvia: "si certo tesoro".

Non credo proprio sia una domanda stupida ... spesso la faccio così, se non ne vale la pena, mi gioco la carta "mi dispiace non rimango ... non sei quella della foto".
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
Puccio se può consolarti anch'io oramai sono un esperto di "sole" e missili del nisseno :wink:
Chiamare le ragazze di CL è come una roulette russa tra fake e fregature colossali :biggrin:
 
Commenta
Alto