[RECE] Diamant clinique - Parma - Bakeca

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
In merito alla tua domanda posso affermare con cognizione di causa che questo è il loro modus operandi pertanto è il massimo che si può ottenere in termini di prestazioni
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca Massaggi Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 30 min/// 100 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nothing
TELEFONO: 05219666xx

Ciao a tutti. In questo periodo meglio lasciar perdere le loft e spostarsi verso qualcosa di piu sicuro. Da questo punto di vista questo centro e' perfetto, misurazione temperatura, igienizzazione mai, mascherina obbligatoria per tutti/e e sanificazione una volta terminato il tutto. Mi e' capitata Luana , ( quel giorno erano presenti Chiara e Carola), tutti nomi diversi da quelli gia recensiti, ma secondo me li cambiano apposta. Ps: se volete vedere le massaggiatrici andate nella pagina facebook del centro e le trovate.
Dicevo, Luana, giovane ragazza brasiliana, carina e simpatica, mi fa fare una doccia e poi mi fa un bellissimo massaggio , sia con uso delle mani che delle tette. Al girare prende in mano la faccenda, e, un po con le mani, un po con le tette, mi porta a conclusione. Non ho chiesto altro. Qualcuno che c' e' stato, e magari vuole raccontarlo, mi conferma che questo.e' il massimo che si puo' avere con queste ragazze? Inoltre, c' e' qualcuna in particolare che vale la pena di piu di Luana? Ps: io mi sono trovato molto bene con lei

Ho visitato la pagina Facebook del centro massaggi ma le foto delle ragazze non le ho viste....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET:You end me, Body to Body, Body soap
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio+hj+bj
COMPENSO RICHIESTO: 80+50
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini e corridoi stile labirinto per raggiungere le stanze
NUMERO DI TELEFONO: 35116578XX
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Purtroppo non è stato come avrei voluto, forse perchè era la prima uscita dopo la quarantena e mi mancava un massaggio.
Le signorine dopo la chiusura forzata hanno usato (spero solo con me) un metodo non carinissimo per
recuperare velocemente il tempo perso (forse perchè era sabato).
In questo centro ci sono stato ancora, ma questa è stata la prima volta dove non mi hanno fatto ritelefonare per sapere se c'era libero, non mi hanno imposto un orario preciso ma ho scelto io e non hanno chiesto la durata del massaggio . . . .e qui con il senno di poi capisco il trucchetto escogitato . . . . ti portano nella stanza, ti fanno spogliare e docciare, poi lei arriva, si spoglia nuda e solo in quel momento ti chiede se vuoi solo massaggio o anche qualcos'altro . . . . il qualcos'altro potrebbe essere HJ o BJ. Accetto per un BJ, da pagare in stanza e non alla cassa, e poi ti dice che però il massaggio sarà di mezz'ora e non un ora . . . . .va beh risparmio 20€, ma da 80 mezz'ora a 100 per 1 ora avrei scelto sicuramente la seconda opzione anche perchè personalmente mezz'ora serve a poco. In questo modo ne fanno uno dietro l'altro e per chi è bravo in matematica ha già capito che sono tutte mezz'ore da 80€ anzichè 50€.
Va beh . . . . .no problem . . . . è tutta esperienza . . . . .consiglio di accordarsi bene prima di cominciare.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Scusate il ritardo . . . . comunque ragazza mora, non molto alta, classico culo brasiliano un pelo abbondante ma nella norma, coppa 4 . . BJ coperto . .
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.053
Località
Torino
@Spazzolone Ciao, domanda forse stupida ma....la ragazza ha indossato la mascherina durante l'incontro?

02.png
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Scusatemi sempre per il ritardo, comunque niente mascherina . . . . la mette solo alla reception. Anche chi viene massaggiato non è obbligato a tenerla.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2020
Messaggi
12
Reaction score
7
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca Massaggi Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 30 min/// 100 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nothing
TELEFONO: 05219666xx

Ciao a tutti. In questo periodo meglio lasciar perdere le loft e spostarsi verso qualcosa di piu sicuro. Da questo punto di vista questo centro e' perfetto, misurazione temperatura, igienizzazione mai, mascherina obbligatoria per tutti/e e sanificazione una volta terminato il tutto. Mi e' capitata Luana , ( quel giorno erano presenti Chiara e Carola), tutti nomi diversi da quelli gia recensiti, ma secondo me li cambiano apposta. Ps: se volete vedere le massaggiatrici andate nella pagina facebook del centro e le trovate.
Dicevo, Luana, giovane ragazza brasiliana, carina e simpatica, mi fa fare una doccia e poi mi fa un bellissimo massaggio , sia con uso delle mani che delle tette. Al girare prende in mano la faccenda, e, un po con le mani, un po con le tette, mi porta a conclusione. Non ho chiesto altro. Qualcuno che c' e' stato, e magari vuole raccontarlo, mi conferma che questo.e' il massimo che si puo' avere con queste ragazze? Inoltre, c' e' qualcuna in particolare che vale la pena di piu di Luana? Ps: io mi sono trovato molto bene con lei
Chiara com è? Si vede nelle foto?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET:Istituto Diamant Clinique estetica all'avanguardia a Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio hj 100, massaggio bj 150, massaggio rai 1 200.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
ATTITUDINE: discreta e nulla più
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
NUMERO DI TELEFONO: 0521966694
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:

Vengo accolto da una ragazza carina bassina, capelli biondi ben pettinati, mi misura la febbre. Mi fa strada all'interno di questo centro che si rivela un dedalo di corridoi. La stanza è veramente bella, elegante. con un bel bagno a disposizione, dove si fa doccia prima e dopo il massaggio. La ragazza si assenta per pochi minuti, e rientra con un accappatoio che toglierà subito restando con le sole mutandine. Il massaggio è buono ma non eccezionale, troppo presto arriva lo sconfinamento nelle zone hot. Quando la situazione si fa più intrigante, mi snocciola il menu che ho sopra descritto.
Opto per l'opzione da 150. Infila la cover con la bocca lasciando ipotizzare una lunga esperienza nel settore. Molto brava nel seguito. Sicuramente migliore rispetto al massaggio.
Che dire? Esperienza positiva dovuta sicuramente all'eleganza dell'ambiente. Aspetto negativo l'esborso, anche se ci può stare. Contrariamente al parere di altri colleghi non ritengo così bello il lato B di Chiara, ma de gustibus non disputandum est.

Lo ammetto mi sono inventato tutto, scrivo queste fandonie per attirare l'attenzione
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
14
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca Massaggi Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 30 min/// 100 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 05219666xx

Era tanto tempo che volevo provare questo centro del quale ho letto ottime recensioni e annunci ovunque. L'incontro risale a questi ultimi giorni. Chiamo alla mattina e prenoto un massaggio da lì a un'ora. Monto in auto e mi presento sul posto. Buona possibilità di parcheggio, anche se discrezione non proprio il top...se siete del posto meglio stare attenti.
Entro e mi accoglie Luana, ragazza a mio parere molto simpatica, vestita in uniforme da centro benessere, controlla l'appuntamento dopodichè mi conduce nella stanza del massaggio...PS il centro è tenuto veramente molto bene, forse il migliore tra quelli che ho visto, l'attenzione ai dettagli è ottima, misurano anche la temperatura all'ingresso e c'è obbligo di mascherina. Anche la stanza si presenta molto bene, con futon a terra, musica soft, candele, penombra e bagno annesso con doccia spaziosa e sanitari. Una volta lì, la ragazza mi propone un menu a 80 per 30 min e 100 per 60 min, scelgo la seconda opzione da 100. Mi lascia in modo che possa spogliarmi e fare la doccia, quindi mi accomodo completamente spogliato sul futon con solo un piccolo asciugamano in vita. Dopo qualche minuto rientra Luana, si spoglia rimanendo in reggiseno e perizoma, terrà comunque la mascherina per tutto l'incontro abbassandola solo in un paio di occasoni. A me da il permesso di rimanere senza mascherina. Si parte da gambe, piedi e schiena, il tutto mi è parso molto curato e senza fretta, social nella norma con le solite domande di rito (età, da quanto tempo lavori qui, prima volta..ecc) quando passa alla schiena sento che si toglie il reggiseno, ottimo segno e parte con un massaggio tantra usando tutto il corpo, seno compreso. L'amico di sotto inizia a risentirne e ogni tanto la ragazza stuzzica i gioielli e sono costretto ad alzare diverse volte il ventre (l'asciugamano che avevo è già stato spostato da tempo). Dopo circa 30 minuti mi invita a girarmi, ora la posso ammirare nonostante una penombra a mio parere forse eccessiva. Inizia lo stesso trattamento anche sul lato A effettuando diversi passaggi anche sul fratellino. Chiedo ed ottengo di poterla toccare, dopo qualche minuto ottengo anche la sua completa svestizione e fa sparire anche il perizoma (dice che non lo fa con tutti, ma solo se sente sinergia). Usa diverso olio, nel frattempo io riesco a palparla ovunque, anche lì senza problemi. Altro social che però a questo punto si scalda con complimenti e inviti a lasciarmi andare al tocco del suo corpo. Il tutto dura 20 minuti, veramente ben fatto devo dire, nell'ultima parte ormai ho un obelisco di marmo e sempre con molta dolcezza inizia un hj di buon livello che entro pochi minuti mi porta ad una copiosa capitolazione sulla sua mano e sulla mia pancia. Mi lascia riprendere qualche minuto e nel frattempo pulisce olio e nettare con carta monouso. Va a fare la doccia prima lei, poi la lascia a me, con calma mi sistemo. Passo in cassa, lascio quanto stabilito e ottengo regolare ricevuta ;) Consiglio veramente a tutti di provarlo, mi ha spiegato che sono in 5 ragazze ad alternarsi, io penso ci tornerò presto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
442
Reaction score
385
buona rece, ma elima la parola "consiglio" nel finale, altrimenti la cestinano...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
14
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca Massaggi Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me sui 35 o 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + hj + bj + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 80 30 min // 100 60 min massaggio + hj // 150 60 min massaggio + bj // 200 60 min massaggio + ra1
COMPENSO CONCORDATO: 150 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 05219666xx

Dopo la mia ultima esperienza, un paio di settimane fa ho deciso di riprovare in un giorno diverso con la speranza di sperimentare un'altra ragazza. E così prenoto da lì a un'ora, quando mi presento mi prende in consegna una ragazza diversa dall'ultima volta, sempre brasiliana, non altissima, con un buon fisico (forse un po' rotondetta) ma con tutto al posto giusto, età sui 35 o 36 anni, forse anche qualcosa di più. Rito di accoglienza e preparazione identico all'ultima volta. Dopo che mi sono accomodato sul futon a pancia in giù senza indumenti, lei entra e si spoglia completamente rimanendo solo in perizoma. Massaggio sulla falsariga dell'ultima volta se non che le carezze ai gioielli sono più frequenti. Il social è buono, forse troppo, diciamo che la voglia di parlare non le manca...ma sono dell'opinione che stare al gioco ed essere loquaci porterà i suoi frutti. Dopo il massaggio a piedi, gambe e schiena con tutto il suo corpo. al girare posso finalmente ammirarla, ha un gran davanzale....forse quasi una quarta. Cosparge ancora più olio sia sul mio sia sul suo corpo e comicia il massaggio tantra su tutto il mio corpo, birillo compreso che è già bene sugli attenti. E ad un certo punto...a differenza dell'ultima volta...mi snocciola il menu. Finale hj 100 totali...Finale bj 150 totali....Finale ra1 200 totali...Dapprima scelgo il rate inferiore, poi lei si prodiga e mi provoca a modo fino a convincermi al rate da 150...e vabeh..caviamoci la voglia. Si toglie la mascherina (portata fino a quel momento), estrae il goldone da un astuccio e mi incapuccia aiutandosi con la bocca e devo dire che gusta un sacco....nel frattempo le chiedo di spogliarsi completamente, devo insistere un attimo ma poi ottengo la sparizione anche del perizoma. Cominciano le danze e tra palpeggiamenti, strusciamenti con olio, hj e bj sono al settimo cielo, mi godo la situazione...e ad un certo punto non resisto e provo ad entrare...lei senza dirmi nulla acconsente e mi aiuta nella penetrazione e iniziamo un rai 1 improvvisato e non concordato che penso non faccia sempre....duro poco perchè ero un po' in astinenza e quindi esplodo dentro bello felice...ahah con lei che si complimenta per la quantità accumulata. Una volta finito, mancano 10 minuti, chiacchiere e mi continua ad accarezzare e a mettere olio anche su di lui....penso abbia provato a vedere se ne avevo per un secondo round ma ormai ero più che appagato. Finisce il tempo, doccia prima lei poi io. Con mia sorpresa e piacere, nonostante il coito completo mi chiede comunque 150 con 50 a lei più 100 da saldare in cassa. Esperienza di nuovo positiva. Esco e mi sveglio dal sogno ;)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca Massaggi Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me sui 35 o 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + hj + bj + ra1
COMPENSO RICHIESTO: 80 30 min // 100 60 min massaggio + hj // 150 60 min massaggio + bj // 200 60 min massaggio + ra1
COMPENSO CONCORDATO: 150 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 05219666xx

Dopo la mia ultima esperienza, un paio di settimane fa ho deciso di riprovare in un giorno diverso con la speranza di sperimentare un'altra ragazza. E così prenoto da lì a un'ora, quando mi presento mi prende in consegna una ragazza diversa dall'ultima volta, sempre brasiliana, non altissima, con un buon fisico (forse un po' rotondetta) ma con tutto al posto giusto, età sui 35 o 36 anni, forse anche qualcosa di più. Rito di accoglienza e preparazione identico all'ultima volta. Dopo che mi sono accomodato sul futon a pancia in giù senza indumenti, lei entra e si spoglia completamente rimanendo solo in perizoma. Massaggio sulla falsariga dell'ultima volta se non che le carezze ai gioielli sono più frequenti. Il social è buono, forse troppo, diciamo che la voglia di parlare non le manca...ma sono dell'opinione che stare al gioco ed essere loquaci porterà i suoi frutti. Dopo il massaggio a piedi, gambe e schiena con tutto il suo corpo. al girare posso finalmente ammirarla, ha un gran davanzale....forse quasi una quarta. Cosparge ancora più olio sia sul mio sia sul suo corpo e comicia il massaggio tantra su tutto il mio corpo, birillo compreso che è già bene sugli attenti. E ad un certo punto...a differenza dell'ultima volta...mi snocciola il menu. Finale hj 100 totali...Finale bj 150 totali....Finale ra1 200 totali...Dapprima scelgo il rate inferiore, poi lei si prodiga e mi provoca a modo fino a convincermi al rate da 150...e vabeh..caviamoci la voglia. Si toglie la mascherina (portata fino a quel momento), estrae il goldone da un astuccio e mi incapuccia aiutandosi con la bocca e devo dire che gusta un sacco....nel frattempo le chiedo di spogliarsi completamente, devo insistere un attimo ma poi ottengo la sparizione anche del perizoma. Cominciano le danze e tra palpeggiamenti, strusciamenti con olio, hj e bj sono al settimo cielo, mi godo la situazione...e ad un certo punto non resisto e provo ad entrare...lei senza dirmi nulla acconsente e mi aiuta nella penetrazione e iniziamo un rai 1 improvvisato e non concordato che penso non faccia sempre....duro poco perchè ero un po' in astinenza e quindi esplodo dentro bello felice...ahah con lei che si complimenta per la quantità accumulata. Una volta finito, mancano 10 minuti, chiacchiere e mi continua ad accarezzare e a mettere olio anche su di lui....penso abbia provato a vedere se ne avevo per un secondo round ma ormai ero più che appagato. Finisce il tempo, doccia prima lei poi io. Con mia sorpresa e piacere, nonostante il coito completo mi chiede comunque 150 con 50 a lei più 100 da saldare in cassa. Esperienza di nuovo positiva. Esco e mi sveglio dal sogno ;)
sai il nome di questa fanciulla caraibica ?
 
Commenta
Alto