[RECE] Diamant clinique - Parma - Bakeca

Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
Le ragazze cambiano spesso, alcune magari ci stanno un po’ e non le rivedi altre ci sono solo alcuni giorni, di base credo ce ne siano 2-3 tutti i giorni tra cui scegliere. I nomi comunque li cambiano per cui non è semplice, quella che è stata giustamente indicata come Alessia tempo fa si presentava come ilaria etc
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
113
Reaction score
66
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggi estetici e olistici
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio+you&me+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini e corridoi stile labirinto per raggiungere le stanze
NUMERO DI TELEFONO: 05219666xx - 33959251xx

Finalmente mi decido ad andare a provare questo centro, già più volte recensito e che aveva catturato la mia attenzione.
Ho chiamato più volte prima di avere risposta, mi ha risposto Chiara e sembra che oggi ci fosse solo lei nel centro.
Ero comunque intenzionato a provare ed oggi mi tornava comodo, quindi ho preso appuntamento con lei, anche se nelle recensioni mi avevano colpito altri nomi. Non sono di Parma, quindi ho fatto un pò fatica a raggiungere il posto causa traffico e zona adiacente al centro città. Centro abbastanza bello e curato, labirintico all'interno. Mi accoglie Chiara, ragazza brasiliana non molto alta ma abbastanza carina. Mi porta nella stanza e mi invita a prepararmi facendomi una doccia. La stanza è bella e spaziosa, pulizia sembra ok.
Quando ritorna chiude la porta e mi chiede cosa volessi fare. Io le dico di un massaggio corpo a corpo di un'ora con finale a 100 euro, lei prova a propormi varianti che con l'aggiunta di 50 euro (da pagare a lei direttamente) prevederebbero aggiunta di BJ o massaggio reciproco. Essendo la prima volta in questo centro e pensando comunque che 100 euro per un massaggio siano già tanti, resisto alla tentazione prendendo tempo. Lei mi dice di pensarci che intanto avrebbe iniziato il massaggio.
Il massaggio di Chiara è quasi inesistente a mio parere, mi inizia ad accarezzare la gambe in maniera molto leggera, troppo leggera denotando scarse capacità di massaggio. Questo mi fa decidere per un'altra opzione 30 minuti massaggio you&me con finale 100 euro che mi aveva fatto in precedenza, ritenendo meglio massaggiarla un pò io piuttosto che un'ora di carezze.
Passo quindi a massaggiarla sia davanti che dietro, lei si toglie il reggiseno ma non lo slip, ha un bel sedere morbido ed un seno rifatto.
Massaggiarla è piacevole, ma non poter andare altro lo slip è un limite... Passiamo all'hj finale, con lei che prova nuovamente a propormi bj ma resisto e faccio bene perchè anche a causa dell'attuale mia scarsa "attività amatoria" termino rapidamente.
Mi doccio di nuovo, pago 100 euro in cassa e vado.
Dal mio punto di vista esperienza non molto soddisfacente, perchè di base vorrei un buon massaggio e qui non c'è stato. Poi vorrei poter massaggiare lei anche in zona intima e qui mi sa che avrei dovuto sganciare altri 50 euri. Non si è creato gran feeling, lei un pò distaccata e mestierante, più attenta a proposte per alzare il rate ed al tempo.
Probabilmente c'è bisogno di fidelizzazione (ma per me 100 euri non sono pochi per andarci spesso).
Penso di tornare almeno un'altra volta in futuro per provare altra ragazza.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Confermo che è quello che fa angolo . . . . .è l'unico centro estetico in quella via che si chiama Diamant Clinique
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggi estetici e olistici
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio+you&me+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini e corridoi stile labirinto per raggiungere le stanze
NUMERO DI TELEFONO: 05219666xx

Dopo attenta lettura e vinto dalla curiosità (che di solito ammazza il gatto) l'ho testato. Chiamo sul numero fisso e mi risponde una ragazza italiana, Roberta molto cortese, concordo un massaggio di un'ora, chiedendole a quale operatrice fossi assegnato. Regina, perfetto. Un pò in anticipo mi presento al centro, davvero bello, viavai di milfone che si triangolano la passera o che fanno cerette. Dopo una lunga attesa, 15 minuti in cui mi sono anche rotto le balle, arriva Regina, ragazza brasiliana molto carina e gentile. Le perizio un 33 anni, ha la mascherina ma è carina, culotto ciunto e buon davanzale. Ci presentiamo e mi accompagna per il centro labirintico, facendomi entrare in una stanza davvero scenografica, con doccia biposto e futon a terra coperto da telo in carta. Mi invita a fare una doccia indicandomi dove prendere un asciugamano, e quando finito, a stendermi a pancia giù sul futon, senza dirmi esplicitamente se coprirmi o meno. Lei torna dopo pochi minuti, trovandomi nudo nato e lavato sul futon. Mi chiede se facevo 1 ora o 1/2 ora, le confermo 1 ora, e lei con estrema naturalezza chiude la porta, si toglie tutto tranne il tagliascoregge, scoperchiandomi un davanzale di discreta importanza (che potrebbe avere subito qualche ritocco, ma non ne sono certo). E' ben fatta, anche se l'addome rivela almeno una gravidanza. Nulla di grave, non ero lì per avere una modella. Il culo invece è ben proporzionato, lei è carina, più che scopabile direi. Si olia le mani e inizia a massaggiarmi, chiacchierando del + e del - senza parlare di servizi extra. Io mi rilasso, il massaggio è più una coccola, nulla di particolarmente professionale, però è molto piacevole e rilassante. Dopo 4/5 brani in filodiffusione (in stile Ibiza Lounge) inizia con le mani unte ad accarezzarmi spontaneamente gli attributi, non facendomi mancare la pressione evidente e palese delle tette sulla schiena. Poi mi invita a girarmi, mi massaggia un pò gambe e petto, poi - senza che le chiedessi nulla - mi unge la salsiccia e inizia delicatamente ad accarezzarmi. Ovviamente non sono insensibile, quindi nel giro di poco me lo fa diventare di marmo. Da sdraiato alzo il busto, la guardo negli occhi mentre lei armeggia con la salsiccia dura. Lei aumenta delicatamente il ritmo, sorridendomi e dandomi segni di apprezzamento (non so se di circostanza o veritieri, comunque graditi), fino alla mia esplosione sulla pancia, peraltro abbastanza dinamitarda visto che il primo fiotto supera l'ombelico. Mi sdraio di nuovo, guardando lei che di fronte a me si toglie il perizoma ed entra in doccia nuda. Esce dalla doccia, nell'asciugarsi le chiedo se le ero piaciuto e se c'era la possibilità di oltrepassare il limite. Risposta la prima volta va bene così, lasciandomi capire che aveva gradito la mia conoscenza e che un'eventuale ulteriore visita potrebbe prevedere ulteriori step nel servizio erogato. In ogni caso mi ribadisce di prenotare con lei le prossime volte perchè non c'è tutta la settimana ma va a giorni. Doccia mia finale, saluti alla ragazza, passo alla cassa alleggerendomi di due pezzi da 50, saluto anche la milfotta bionda alla cassa e me ne vado. Faccio presente ai lettori che la ragazza in questione non compare in alcuna foto del centro sulla pagina FB.
Questo è quanto, ho speso quel che pensavo per il servizio dato, vedremo se avrò risorse in futuro per verificare. In tal caso, recensirò come sempre con queste fandonie che scrivo esclusivamente per incrementare la mia autostima. :download:
Ad maiora!
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Ciao, una info: non hai chiesto, nel.mentre.dellamperformance se si poteva fare qualcosa di più, con relativo adeguamento di sesterzi? Ad maiora!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Si, ci sono stati un paio di momenti in cui uno di fronte all'altro e lei con il manubrio marmoreo in mano, io le ho chiesto se non fosse tentata di assaggiarlo, senza peraltro parlare di vil pecunia. Lei, pur dandomi segni di apprezzamento ha cortesemente declinato, per cui l'epilogo è stato quello della recensione.
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
"vil pecunia" :) :) grande! Ok, sarei tentato seppur la Venere di turno, così mi pare di aver capito, non è avvezza a trasformarsi in amazzone
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET:Massaggi estetici e olistici
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Laura
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 34/35
SERVIZI OFFERTI: massaggio+hj+bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini e corridoi stile labirinto per raggiungere le stanze
NUMERO DI TELEFONO: 05219666xx - 33959251xx

Dato che nessuno di voi bastardoni mi ha aiutato ho deciso di andare direttamente io a testare la donzella :love:. Laura dice di essere colombiana di 34 anni. Ha una pelle di sete color cappuccino e 2 tettoni davvero enormi, rifatte. Solito iter, massaggio appena accennato, gran manovella e grande extra. Mi ha permesso di schizzarle sulle tettone. Mi sono divertito... ora voglio assolutamente provare un 4 mani,mi ha detto che ultimamente sta andando alla grande.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.343
Località
Padana's land
Innanzitutto grazie della rece. Confermi bomber che ti ha spompinato con il gommino? Quindi il prezzo sarebbe 80 per la mezzora con upgrade a 20 per la pompa?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto