[RECE] Diamant clinique - Parma - Bakeca

tolasudolsa1972

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
239
Fregatura

Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★☆☆☆
INSEGNA CENTROMASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET:
https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/arte-del-vero-tantra-3511657866-sx39177147720
CITTADELL'INCONTRO: Parma - Montanara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Esmeralda
NAZIONALITA': Portoghese, almeno dice
ETA': 25-28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + strusciatina di tette
COMPENSO RICHIESTO: non ho concordato nulla prima
COMPENSO CONCORDATO: pagato 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa un’ora tutto incluso
ATTITUDINE: Brava nel massaggio, gnocca,ma sul resto nulla e logorroica.
REPERIBILITA':immediata, nel giro di un paio d'ore (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini esterni ed interni
TELEFONO: 35116578xx

LA MIA RECENSIONE: Purtroppo ristrettezze economiche mi hanno portato in questi ultimi mesi a frequentare, purtroppo poco, lidi già esplorati. Una botta di culo sotto le feste mi induce a cercare qualcosa di nuovo da condividere con voi. faccio una rapida ricerca con il numero di telefono e non mi compare nulla. Bene, prendo appuntamento e vado nella speranza di un buon, vero, tantra o, almeno, un body fatto bene. Arrivato in loco leggo l'insegna del Diamant Clinique: "o porca paletta no" !
Ormai che ci sono, comunque entro. Passando per un reticolo di corridoi tipo tomba egiziana, entro in una stanzetta dotata di futon e doccia, mi lavo ed entra una bella ragazza alta con un bel culo e una seconda scarsa di tette alchè mi dico che tutto sommato mi è andata bene. mi sdraio, mi massaggia piuttosto bene e intanto lei parla, parla, parla, parla ...
Al girarsi le chiedo se nel prezzo è compresa l'opzione tantra e/o body, risposta. queste cose non si fanno e allora l'annuncio ??? il massimo che mi regala è una strusciata di tette ma senza toccare.
Vabbè buon massaggio, ma 100 € buttati nel cesso. dopo 45 min mi lavo, vesto e vado in lidi già da me recensiti.
A mai più.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: diamond clinique
RIFERIMENTO INTERNET: ai tempi su bakeca massagi ora non lo vedo
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: 1 giselle 2 ilaria
NAZIONALITA': 1 brasiliana 2 italiana
ETA': circa 30 entrambe
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 30 min 100 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: circa un ora
ATTITUDINE: 1 fredda 2 simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino a salire all'entrata diversi gradini a scendere e salire per accedere alle cabine massaggi
TELEFONO: 05219666xx

LA MIA RECENSIONE: Portate pazienza che è la mia prima rece.. Sono stato due volte in questo centro estetico chiedendo body massage, la prima in estate 2018 la seconda in autunno 2018. Ero già stato nel centro per altri servizi dall'estetista, sapevo che facevano massaggi, avevo intravisto alcune ragazze e mi ero accorto che c'era abbastanza movimento per cui mi sono detto proviamo. Io amo essere coccolato e non cerco sempre e comunque di sintonizzarmi su rai1 per cui mi son detto proviamo, le premesse come detto sembravano buone. Ho chiesto info in reception all'impiegata e mi ha preannunciato che col bodymassage avrei fatto un massaggio corpo a corpo in totale nudità, mia e della massaggiatrice, che potevo scegliere tra quelle al momento libere o fissare un appuntamento. possibilità di doccia prima e dopo. il costo del servizio era pari a 80 per un massaggio di mezz'ora e 100 per un ora. decisi di fare un ora perchè apparentemente piu conveniente e chiesi se era libera una ragazza che avevo notato. La risposta dell'impiegata è stata affermativa e sono stato quindi accompagnato in cabina, dove sono stato invitato a spogliarmi e, volendo, rinfrescarmi, in attesa della ragazza che sarebbe arrivata a minuti. Seguo le indicazioni mi spoglio e mi rinfresco in questa cabina massaggi davvero elegante (almeno per le mie abitudini): molto pulita, luci soffuse musica di sottofondo, futon per massaggio e cabina doccia trasparente. Di li a poco arriva Giselle e mi saluta sorridente, ragazza sulla trentina, brasiliana, alta 165, occhi chiari capelli scuri, un bel fisico valorizzato da 2 belle tette. La ragazza mi invita a sdraiarmi in pancione e si spoglia, sbircio per la curiosità di vederla finalmente nuda: davvero 2 belle tette, rifatte ma belle. inizia a massaggiare la schiena mettendosi a lato rimanendo in perizoma. A questo punto arriva la "doccia ghiacciata": ti dico subito che non voglio essere toccata perchè faccio tanti massaggi e sarebbe spiacevole essere toccata di continuo.. non sapendo concertezza quale fosse la prassi (non seguivo ne questo forum ne altri) non ho potuto far altro che incassare.. Prosegue nel suo massaggio che è molto ben curato, delicato ma apparentemente "professionale", probabilmente qualche corso lo ha fatto, massaggia tutta la parte posteriore, dal collo ai piedi, sfiorando appena la zona calda. Il massaggio era davvero rilassante ma eseguito quasi totqalmente con le mani, solo una leggerissima strusciata con le tette, quasi impercettibile. Al "girati" fosso finalmente vederla bene ed è un bel vedere, ora non ha neppure piu il perizoma e continua con la stessa tipologia di massaggio rilassante ripetendo anche la strusciata con le tette che,tuttavia, si arresta repentinamente prima di averle in faccia.. a questo punto si avvicina sempre di piu al bimbo, che inizia a massaggiare apertamente solo nel momento in cui è scivolata seduta ai miei piedi. il massaggio viene fatto per dare piacere ma sinceramente il dover star fermo e trovarmi la ragazza a due metri dava molto il senso di visita medica per cui ho preferito non arrivare al finale perchè era davvero poco gratificante. Doccia stavolta necessaria per eliminare l'olio usato in abbondanza e poi a pagare alla cassa...
Dopo circa un mese, sopraffatto dal desiderio di divertitmi un po, decido di ritentare scegliendo un altra ragazza. Opto per Ilaria, ragazza italiana tra i 25 e i 30, capelli lunghi castani e occhi scuri, alta circa 170, prosperosa, fianchi un po larghi (per me troppo) gran tettone e sgaurdo accattivante. La metodica del massaggio è sempre la stessa e l'esecuzione altrettanto curata ma il social è molto piu piacevole (ride scherza, racconta di essere napoletana e di avere una bambina), non essendo stato ammonito cerco il contatto, la ragazza non nega ma è piuttosto sfuggente e quando glielo faccio notare dice "ci conosciamo poco, vieni a trovarmi piu spesso". Arrivati al finale stesso hj ma la ragazza pur essendo ai mie piedi non è cosi lontana e distaccata, ci sa fare e arrivo alla conclusione. Poi doccia (sempre dopo di lei) e cassa.
Dopo questi due massaggi credo che puntino a fidelizzare la clientela prima di offrire servizi diversi, non posso esserne certo ma ne sono sempre stato convinto. Le ragazze comunque cambiano spesso. personalmente non credo che riproverò perchè al di la di avere modesta disponibilità trovo spropositato il rapporto qualità prezzo. Bel posto, carine alcune ragazze (non tutte attenzione), il resto sopravvalutato
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca Massaggi Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Isa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 30 min 150 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti precisi
ATTITUDINE: simpatica e carina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nothing
TELEFONO: 05219666xx

LA MIA RECENSIONE: Da tempo ero curioso di provare questo centro ma non mi ero mai avventurato. Location non discretissima, chiunque può vedere chi entra e chi esce; parcheggio davanti all'ingresso comodo. Mi accoglie Isa, la ragazza che poi mi farà il massaggio. Ho beccato la novizia :) è nel centro da 2 giorni. Brasiliana sorridente, bassina ma gran belle curve, culo prorompente e marmoreo made in Brazil. Opto per massaggio tantra da 100€ per mezz'ora. La ragazza mi conduce alla mia cabina, il centro è veramente molto bello e ben tenuto. La cabina comprende bagno e doccia privata. Mi stendo sul futon e attendo. Lei torna e si spoglia, resta in slip di pizzo. Ha un bel corpicino, seconda di seno con capezzoli reattivi. Piedini fantastici per gli amanti del genere: un 35 curatissimo. Mi massaggia e si lascia accarezzare, è molto socievole e simpatica. Le faccio capire che sono interessato tanto al lato A più che B.. mi giro e si dedica con dedizione all'obelisco. Sfrega e smandruppa con diverse tecniche.. usando solo le dita a volte e dando diversa velocità e pressione. Stragodo e lei sorride. Doccia ed esco.. all'ingresso trovo altro punter e mi tocca aspettare in coda, non benissimo! Vedo però nell'attesa Smeralda.. piacevole ma io preferisco Isa, questione di gusti. Mi ha detto che c'è anche un'altra ragazza russa ed un'italiana. Tornerò per provare l'italiana.. il centro da parte mia è PROMOSSO!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca Massaggi Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Olga
NAZIONALITA': Russia
ETA': dice 30 ma penso qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + hj (fai da te)
COMPENSO RICHIESTO: 80 30 min 100 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 80 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti precisi
ATTITUDINE: simpaticissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nothing
TELEFONO: 05219666xx

LA MIA RECENSIONE: torno sul luogo del delitto con voglia di novità. Mi apre sempre Isa ma stavolta ho voglia di soviet ed opto per Olga, stangona di 175 bionda russa. Ha un fisico pazzesco, gran bel culetto e 3 di seno, sguardo furbissimo. Dice di non amare il tantra, che non è brava a farlo ma poi accetta di provare. si spoglia e resta in slippini. Massaggia molto molto bene, fronte e retro. Non fa però happy ending, puoi solo fare da solo mentre l'accarezzi. Beh io me la sono goduta lo stesso, parla e stuzzica durante il massaggio a voce. Io ci sono stato bene! Gran bei piedini per amante del genere.
In generale ragazzi secondo me GRANDI POSSIBILITA' di FIDELIZZAZIONE
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
331
Reaction score
237
beh 100 cucuzze per un happy ending da solo mentre l'accarezzi mi sembra un po' esagrretao!!!
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Una volta una china alla fine del "massaggio" mi propose la stessa cosa, ovvero segarmi mentre lei mi accarezzava le cosce e le palle inizialmente cercai in tutti i modi di spiegarle che quello doveva essere compito suo, ma lei fu irremovibile. Niente seghe, la capa glielo vietava.
Allora la feci mettere vicino a me ad accarezzarmi le palle, agguantai il cazzo e iniziai a smanettarlo con foga crescente e quando mi accorsi che ero lì per venire indirizzai il getto verso di lei: ne uscì fuori una sborrata a fontana che le riempì faccia e capelli :rofl:

Ps: Avevo pagato 25 euro per il massaggio :w00t::rofl:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
scusa bomber questa Olga che quando andai non c'era non fa hj ma si fa toccare (con quelle della mia rece era il contrario) ma resta il slip tutto il tempo?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca Massaggi Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Esmeralda
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dice 34 ma penso qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 80 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti precisi
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nothing
TELEFONO: 05219666xx

LA MIA RECENSIONE:

Terzo round presso questo centro. Posso scegliere tra Esmeralda (modello MILF elegante) oppure Chiara (brasiliana giovane e bionda). Opto per la MILF, tanto so già che andrò a testare anche Chiara ;).
Corpo molto tonico, culo di marmo. Il massaggio è il migliore dei 3 che ho fatta, fa venire i brividi e usa borotalco al posto dell olio. Usa mani e anche lingua sul corpo. E' assolutamente possibile spalpazzarla sia tette che culo, anche ciucciarle i capezzoli. Mi ha fatto venire sedendosi sulla mia faccia e smandruppando. Piacevole...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
34 me l'ha detto lei... in prima battuta ha detto 30, poi 34..ma secondo me siamo ancora più su..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca Massaggi Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 80 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nothing
TELEFONO: 05219666xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo saputo della presenza di una ragazza italiana decido che devo assolutamente provarla! Marzia, 32 anni napoletana doc. Ha un bel corpo: diversi tatoo, un bel seno ed un bel culetto che si tasta bene (avrà una taglia 44). Massaggio ben fatto ma la cosa più bella è il dialogo: è molto simpatica e parliamo di tutte le porcate che ha fatto in passato, ciò mi fa arrapare terribilmente. Quando mi giro sono già sull'attenti e lei mi fa un gran bel servizio con impegno e alternando il ritmo. Bell'esperienza made in Naples
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2009
Messaggi
122
Reaction score
58
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Diamant Clinique
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeca Massaggi Parma
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80 30 min/// 100 60 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nothing
TELEFONO: 05219666xx

Ciao a tutti. In questo periodo meglio lasciar perdere le loft e spostarsi verso qualcosa di piu sicuro. Da questo punto di vista questo centro e' perfetto, misurazione temperatura, igienizzazione mai, mascherina obbligatoria per tutti/e e sanificazione una volta terminato il tutto. Mi e' capitata Luana , ( quel giorno erano presenti Chiara e Carola), tutti nomi diversi da quelli gia recensiti, ma secondo me li cambiano apposta. Ps: se volete vedere le massaggiatrici andate nella pagina facebook del centro e le trovate.
Dicevo, Luana, giovane ragazza brasiliana, carina e simpatica, mi fa fare una doccia e poi mi fa un bellissimo massaggio , sia con uso delle mani che delle tette. Al girare prende in mano la faccenda, e, un po con le mani, un po con le tette, mi porta a conclusione. Non ho chiesto altro. Qualcuno che c' e' stato, e magari vuole raccontarlo, mi conferma che questo.e' il massimo che si puo' avere con queste ragazze? Inoltre, c' e' qualcuna in particolare che vale la pena di piu di Luana? Ps: io mi sono trovato molto bene con lei
 
Commenta
Alto