[OUTDATED] Index

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nota bene: il concetto di INDEX NON E' CAMBIATO. La seguente discussione ė seguita ad una proposta redazionale di modifica.


A quanto pare uni dei più' preziosi strumenti di ricerca delle recensioni e di confronto fra annunci diversi cella medesima esercente, e' destinato ad andare in pensione, sostituito da... Il numero di telefono.

Ebbene, utilizzate lo spazio seguente per i vostri commenti, suggerimenti, obiezioni, dubbi e perplessità.
 

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
l'unica cosa giusta è il riferimento fisso come allegato,e tu hai sempre l'annuncio pronto.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
56
Reaction score
6
Località
Bologna
Credo che il numero per intero non possa lasciare dubbi alcuni sull'esattezza dell'annuncio.
A meno che, come dice "SATIRO", due diverse esercenti utilizzino lo stesso numero.

Mod. Positiva a mio avviso
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
bene, vedremo come ci si trovera'...ma giustamente ome chiesto in precedenza...le ricerche si cancellano o rimangono?
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
190
Reaction score
20
Località
pianeta terra
non ho mai capito perchè fosse stato scelto l'index al posto del numero di tel.
l'unico dubbio viene se si dovesse chiamare una girl e magari è un po che non mette annunci, allora chiamandola potrebbe Lei chiedere dove abbiamo avuto il suo numero di telefono... non vorrei che qualcuno parlasse Punterforum anzichè dell'amico di Mario conosciuto in palestra
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
Mi associo a gli interrogativi di PUPIPAOLO e e Highlander...comunque ottimo direi.
Da quando entrera in vigore tale novità?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Sarebbe un problema. Se esiste un numero con le ultime due cifre oscurate e uno inserisce il numero per intero è chiaro che questo non verrebbe trovato. Quindi uno dovrebbe fare doppio lavoro prima inserire il numero per intero e poi con le due x finali. Chi nel forum gestisce la routine della ricerca dovrebbe, da un punto di vista della programmazione, cercare il numero intero e il numero decurtato delle due cifre finali con l'aggiunta delle due x. Si eviterebbe la doppia ricerca.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
19
d'accordissimo sulla pubblicazione del numero di telefono per intero, che può essere usato anche per una ricerca su di un motore di ricerca tipo google
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
278
Reaction score
31
Località
Firenze
secondo me è meglio inserire il numero per intero, ma adesso una ricerca a numero intero non trova le rece con il numero ad index senza le ultime due cifre quindi da ora in poi per fare una ricerca completa bisogna fare una doppia ricerca a numero intero e ad index?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
ok, se non ci sono alternative valide. Però l'index garantiva un pò di anonimato
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti,

apprezzo la novità, condivido chi teme per quegli annunci cancellati, in questo modo sarà possibile contattare anche chi ha deciso di rimuovere l'annuncio per un periodo di pausa.

ad ogni modo, la ricerca con index funzionava piuttosto bene
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto