[OUTDATED] Index

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nota bene: il concetto di INDEX NON E' CAMBIATO. La seguente discussione ė seguita ad una proposta redazionale di modifica.


A quanto pare uni dei più' preziosi strumenti di ricerca delle recensioni e di confronto fra annunci diversi cella medesima esercente, e' destinato ad andare in pensione, sostituito da... Il numero di telefono.

Ebbene, utilizzate lo spazio seguente per i vostri commenti, suggerimenti, obiezioni, dubbi e perplessità.
 
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
710
Reaction score
158
se la ricerca avviene sempre qui secondo me non cambia nulla....ad oggi ha funzionato bene..lascerei cosi con la liberta di poter dare numero intero a chi lo richiede per info completa...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
in effetti, che motivo c'era di non mettere il numero completo? non si trattava forse di annunci pubblici? se può essere utile questa modifica, ben venga...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Bhe....se al posto del numero parzialmente oscurato si sostituisce il numero per esteso va benissimo....
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
19
Fantastico! Mi accodo anche io alla domanda: Perchè era stato scelto di utilizzare l'index??
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Per me non ci sono problem, anzi è meglio abbiamo più certezza dell' esattezza della ricerca. Saludos...
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
93
Reaction score
87
Località
Sborroville
A quanto pare uni dei più' preziosi strumenti di ricerca delle recensioni e di confronto fra annunci diversi cella medesima esercente, e' destinato ad andare in pensione, sostituito da... Il numero di telefono.

Ebbene, utilizzate lo spazio seguente per i vostri commenti, suggerimenti, obiezioni, dubbi e perplessità.

Era oraaaaaaaaaaaaa! :clapping::dance2::acute::yes3::smile::dance3::yes::victory::dance4::thank_you2:
Grazie per l'upgrade..... è un piccolo passo per il Forum, ma un grande passo per i punters!
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
2
io penso che mettere il numero per esteso è meglio,e toglie i dubbi per due numeri uguali,e solo con le ultime due cifre differenti
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
8
Completamente d'accordo! Resta il fatto, come già fatto notare da altri, il fatto di avere i vecchi index semioscurati. Magari è l'occasione per una bella scremata a rece di annunci non più attivi.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
63
Reaction score
4
Località
Ravenna
condivido appieno la scelta..... se il telefono viene già pubblicato da chi pubblica l'annuncio ed è reperibile su rete, non si commette alcuna violazione .
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Benissimo....tanto meglio!
Tra l'altro è come usare i 50, che tutti sanno cosa sono..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto