[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Mi dispiace...ma di solito in questi tipi di centri si va per un normale massaggio da 30rose e non un massaggio in vasca (che era scontato che lei rimasse fuori vestita) che chissà chi c'è entrato prima di te e da quanto tempo è che non la lavano...poi magari si finisce con qualche happyend! Se cerchi qualcosa di più completo, ma soprattutto di bellissimo...sai meglio di me che ci sono le alternative nelle case da 100rose a salire...

PS: Di solito le ragazze girano di settimana in settimana, sei stato sfortunato...riprova più avanti, ormai hai capito dove sono.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
OK ragazzi, la mia prima rece.
Provato ora il centro "grande hall". Ero andato solo per vedere dove era con l'intenzione di ritornare in secondo momento. La cinesina all'ingrasso ha insistito, ho detto che avevo al massimo mezz'ora, mi sono lasciato convincere. Ho chiesto qualcosa con l'h.e.. Non so se ha capito, ma mi ha consigliato l'indiano con 50 scudi.. "molto lomantico".. normalmente e da 1 h ma si può fare in 1/2.
segue più tardi.. devo uscire.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
...continua.
mi conduce in una stanzetta, direi pulita ed accogliente per la bisogna, mi consegna il perizomino che accetto ed indosso diligentemente. Iniziamo dal lato B. Visto che gli ho dimezzato il tempo procede piuttosto frettolosamente solo su gambe e glutei. Intuisco che le cose si mettono bene dalle frequenti incursioni sotto la mutanda cartacea e nell'interno cosce. Mi fa girare e prosegue come sopra. Dopo un pò il fratellino decide di fare capolino dal perizoma ed esce speranzoso. Risolino della ragazza che chiede se deve massaggiare anche lui. Alla mia risposta affermativa mi avverte che la tariffa sale a 60. Accetto. Mi toglie ogni ingombro e procede, piuttosto meccanicamente ma con stimolazioni ai gemelli ed ai capezzoli, fino alla fine. pulisce dilignetemente e conclude con qualche altra passata il massaggio. Ho per un attimo appoggiato la mano sul suo fondovalle ma una smorfietta mi ha fatto capire che non era cosa gradito ed ho desistito.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Conclusioni.
Non è il massimo dell'erotismo e dell'intrigo, ma per il rate ci può stare. Anzi visto le sòle che ho preso in giro direi che è pure valido. Anzi se hai poco tempo e ti vuoi "scaricare" un attimo è addirittura l'ideale. Sicuramente ci torno e potrei anche diventare un cliente affezionato. Molto pratico, niente appuntamneti al buio in posti da carbonaro o lupanare indegne, chilometri in auto, perdite di tempo per ottenere al doppio della tariffa servizi molto simili se non peggiori (vedi varie inserzioni si Bakeca). In attesa di qualche altra indicazione da parte vostra non vedo in zona molte alternative migliori. Grazie per l'attenzione e scusate se sono stato prolisso. A presto.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Perfetto!..Grazie per la collaborazione..finalmente qualcuno che ci aiuta a far crescere questa discussione! 1100 visite e nessuno che scriveva..è normale che poi chi va e prova i massaggi non scrive. Scrivere per chi? Io ti c@nsigli@ ti trattare e trattare ancora il prezzo...per lo stesso trattamento si scende quasi di metà prezzo. Forse perchè era la prima volta, ma il prezzo può scendere. Vedo che anche spendendo di più il trattamento è lo stesso, loro non si fanno toccare, quindi trattare! Se riesci, vai a provare anche l'altro... :biggrin:
Grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Sono tornato qualche giorno fa a far visita al centro in questione, ma dopo aver chiesto se almeno una toccatina ci poteva scappare durante il massaggio e sentendo il loro rifiuto, ho preferito tornare a casa. Soldi risparmiati per la prossima uscita.
Altri commenti?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Salve devo andare a Perugia e visto che non sono del posto vorrei che qualcuno mi indicasse precisamente dove andare ....è possibile tramite messaggio privato?

Mi interessano massaggi ...lomantici:)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Qualcuno di voi ha provato questo???

MASSAGGIO ROMANTICO@!!?VIENI A NOSTRA CASA E PROVARE LA MANO DI MASSAGGIATRICE ORIENTALE GIOVANNE??Zona via strozzacapponi

oppure questo?

*..^@^..*HO!!!!!?NUOVISSIMO MASSAGGIO ORIENTALE?**..^@^..*.**
Pubblicato il 07/04/2011 alle ore 10:29

NUOVISSIMO CENTRO BENESSERE ORIENTALE
e professionali ragazze orientali vi aspettano per strepitosi massaggi ....
anche il magnifico:
SPECIAL THAI MASSAGE
massaggio eseguito corpo su corpo
(particolarmente rilassante e stimolante)
XXXXXXXXXXXXXXXX
ZONA VIA MARIO ANGELONI

Apetto notizie ....
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Ciao, per il primo trovi la rece in RECENSIONI PERUGIA ed è quello dove nel titolo c'è scritto Castel del Piano, mentre per l'altro mai provato, anche se sto pensando di testarlo.
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
maverick75 ha scritto:
Qualcuno di voi ha provato questo???

MASSAGGIO ROMANTICO@!!?VIENI A NOSTRA CASA E PROVARE LA MANO DI MASSAGGIATRICE ORIENTALE GIOVANNE??Zona via strozzacapponi

oppure questo?

[VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL] MASSAGGIO [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL]
Pubblicato il 07/04/2011 alle ore 10:29

NUOVISSIMO CENTRO BENESSERE ORIENTALE
e professionali ragazze orientali vi aspettano per strepitosi massaggi ....
anche il magnifico:
SPECIAL THAI MASSAGE
massaggio eseguito corpo su corpo
(particolarmente rilassante e stimolante)
TEL 32706127xx
ZONA VIA MARIO ANGELONI

Apetto notizie ....

Secondo il regolamento del forum i numeri degli annunci pubblicati nei post possono essere pubblicati solo inserendo le "x" al posto delle ultime due cifre.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
Scusate se mi intrometto, ma l'argomento mi interessa alquanto,
e proprio per questo propongo un punto di discussione .
Perchè si continu a proporre centri estetici o di massaggi dove in realtà non succede niente di particolare
ed invece non si parla di singole massaggiatrici che per quanto si rileva dai siti sono abbastanza frequenti?
Spero in un confronto costruttivo
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
CAMADEFO, bene, ok! Allora se te hai avuto qualche esperienza con qualche massaggiatrice di annunci...aspettiamo qualche tua rece. A breve anche la mia.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
http://massaggiroma.eu/dopo-una-settima ... ress-roma/

giovane signora italiana, che riceveva inizialmente a Bastia, poi a Perugia -S. Mariano . Esperta in manicure, ricostruzione unghie, pedicure e ...in massaggi.
Molto, molto professionale, veramentre brava in vari tipi di massaggi - californiano, rilassante, tantrico.
Permetteva di restare nudi solo nel massaggio tantrico (100 euri): un ora di vera estasi con finale inondato di olio + mano con strofinamenti deliziosi.
Brava anche nel mantenere uno status di massaggiatrice professionista, per sui penso sia stato molto difficile aver provato sconfinamenti di altro tipo. Nei momenti clou permetteva comunque toccamenti vari ....
Ebbene questa signora è stata costretta ad andare via da Perugia perchè non aveva un numero di clienti sufficienti ed ora lavora a Roma come dal link trovato su Google .
Per quello che ho potuto ho cercato di trattenerla, adesso bisogna raggiungerla a Roma ....
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
maverick75 ha scritto:
Qualcuno di voi ha provato questo???

MASSAGGIO ROMANTICO@!!?VIENI A NOSTRA CASA E PROVARE LA MANO DI MASSAGGIATRICE ORIENTALE GIOVANNE??Zona via strozzacapponi

oppure questo?

[VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL] MASSAGGIO [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL]
Pubblicato il 07/04/2011 alle ore 10:29

NUOVISSIMO CENTRO BENESSERE ORIENTALE
e professionali ragazze orientali vi aspettano per strepitosi massaggi ....
anche il magnifico:
SPECIAL THAI MASSAGE
massaggio eseguito corpo su corpo
(particolarmente rilassante e stimolante)
XXXXXXXXXXXXXXXX
ZONA VIA MARIO ANGELONI

Apetto notizie ....

Ho Provato il NUOVISSIMO CENTRO BENESSERE ORIENTALE il cui accesso è in realtà da Piazza del Bacio (anche se l'indirizzo corretto è via M. Angeloni xxx).
Dal primo contatto telefonico non mi è sembrato un vero e proprio "centro massaggi", ho capito che l'offerta era assai più ampia, la cosa mi interessava e ho voluto provare.
Mi ha aperto una cinese (sui 40?) a prima vista abbastanza attraente ma poi appena denudatasi si è evidenziato un fisico non proprio scolpito, tette flosce ecc.
La richiesta è stata di 100 rose scesa senza problemi a 70 per un massaggio tutto compreso e ho deciso di provare.
Ha iniziato a massaggiarmi la schiena, mi è sembrato un massaggio abbatanza improvvisato ma nel complesso piacevole visti i frequenti passaggi anche sui gioielli per quanto fosse possibili raggiungeli da dietro, la cosa è andata avanti per circa 10 minuti.
Poi si è fermata un secondo e c'è stato un pochino di social time abbastanza piacevole e ha continuato con un ottimo bbj cabrio profondo ed umido veramente ben fatto per qualche minuto, ho poi concluso con rai1.
Parlando successivamente ho capito che sarebbe stata disponibile anche al rai2 (da me non precedentemente richiesto).

spero si essere stato utile.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Grazie Camadefo per la collaborazione, ma credo che la signora non si debba lamentare di nulla. Perugia non è Roma e di clienti che le davano 100 euro per un massaggio poco professionale credo che ce ne siano davvero pochi!Per poi concludere con una manovella ed una toccatina di tette??? Ma su!!! Io quando andavo per lavoro a Roma andavo a trovare la famosa Federica e per 50 euro un Body Massage di un'ora!! Ma li c'è concorrenza e di conseguenza i prezzi si abbassano! Erano altri tempi!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/massaggi-benes ... 6h21015660
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte S.Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Natascia
NAZIONALITA': Russa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ha foto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: Solo Massaggio e finale di falegnameria
RATE DI PARTENZA: 50 per un'ora
RATE CONCORDATO: 40 mezz'ora.
DESCRIZIONE FISICA: Non più giovane, sicuramente sopra i 50, due tette enormi, è una donna un pò pienotta.
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Ci sono stato già un paio di volte. Non aspettatevi la velina di turno, ma sinceramente non ccercavo questo, ma solo un massaggio a poco prezzo con una svuotata. Se cercavo altro sarei andato su altri lidi e con prezzi sicuramente più alti. Ha una stanza con lettino professionale nel suo appartamento, ti fa spogliare nudo mentre lei resta in fusò e canottierina. Massaggio energico (lei dice russo) di circa 15-20 minuti sul lato posteriore, poi ti fa girare ed inzia con le gambe...per poi salire nella zona hot. Ti alza la spalliera e finisce con lavoro di falegnameria. Mentre lei lavora, si abbassa la conottier asenza problemi per farti toccare quelle tette enormi che ha. Senza infamia e senza lode, se cercate la velina non è certo il tipo, se cercate una svuotata per 35-40 euro di mezz'ora...può andare.
Tanto vi dovevo.

PS: Ne ho altre...ma attendo le vostre, visto che mi sembra che sono l'unico che scrive qui!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Scusa il ritardo,

L'ingresso è quello di un condominio ed è assolutamente anonimo, per entrare devi telefonare.
Non è immediatamente visibile perchè è nascosto da una specie di sottopasso e per vederlo devi passarci accanto.
La location si trova a fianco delle vetrine (di piazza del bacio)
di un noto locale che fa hot dog, c'è anche un locale che permette di fare chiamate internazionali e un pò più lontano c'è un ottico.
Comunque costeggiando quel lato della piazza dovresti trovarlo senza problemi.

Spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
45
Reaction score
39
Se non sbaglio è la patrizia di ponte san giovanni,
lo scorso anno sono stato da lei, non ricordo bene il rate mi sembra 50/60 per un massaggio con olio eseguito su un lettino professionale con finale prima bj cover e poi a manovella.
 
Commenta
Alto