[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Provato sabato il massaggio della signorina in questione. Hai ragione colonnello, dovrebbe essere la Patricia, cosi c'è scritto nei suoi "diplomi" appesi al muro (non sò quanto siano veri), ma al momento si fa chiamare Marta.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
si...è lei...ci sono stato un paio di volte.
Lei è molto gentile e disponibile. Massaggio senza infamia e senza lode, eseguito su lettino con poco olio.
rate a t.u. + 10 con finale da falegname.
Forse frequentandola più spesso.....
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
La mia spesa si è fermata alla velocità urbana, ne uno di più ne uno id meno, anche se è partita inizialmente dalla velocità urbana +20, ma io mi sono subito bloccato, o cosi o me ne vado. Non sò se alla lunga possa offire dell'altro, ma il modo in cui è finito...non mi è piaciuto molto. Credevo che stesse operando una persona, con tanto di guanti chirurgici. Mah!
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Ma dove si trova precisamente a Ponte San Giovanni la signora russa dei massaggi? Più o meno dove si trova?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
Tranquilli luk283 e company, la signora offre altro molto facilmente, basta alzare il rate.
Per me non vale la pena, nè per il massaggio nè per il resto. E' il modo di fare delle spagnole e di quelle che parlano in spagnolo.
Cerchiamo in altre direzioni ... :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
Visto che siamo in argomento,
volevo chiedere se avete notizie della mitica Marlene.
Ha perennemente la segreteria inserita..... :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Nessuna notizia a volte cambia zona per periodi anche lunghi oppure va in vacanza mi sa che bisogna attendere di veder ricomparire qualche annuncio.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
La Marlene ora sta a Vicenza...tornerà tra qualche mese...

Per ppp1985 credo che come primo messaggio non sei partito molto bene. Magari prova ad andare su bacheka o oltri...prova qualche massaggio e poi ne riparliamo.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Io ho provato sia il centro massaggi cinesi a castel del piano che patricia. Inizio con il primo, entro e mi accolgono due cinesine niente male una delle quali mi porta in una grande stanza divisa in tre box massaggi. Noto un buon ordine dentro se non fosse per un aria molto consumata. La ragazza mi fa mettere il solito perizoma da massaggio e inizia. Devo dire che pur non essendo una professionista ci sa fare, mi tocca spesso in moltissimi punti e non si fa troppi problemi. Io la tocco tutta si lascia fare ma ogni tanto ti leva la mano o si lamenta. Alla fine pero sono eccitatissimo una stanga assurda cosi la prego di concludere ma incredibilmente lei dice solo massaggio. Cosi decido per la doccia e una volta sotto rialzo e la convinco. Ma anche qui appena gli metto una mano dentro le tette si lamenta da morire. La doccia non è male. Alla fine si può anche fare pero devo dire che concludere è più complesso che da altri punti. sempre di centro cinese ho provato quello in via Galenga ma li davvero non fanno nulla e non toccano sconsigliatissimo. In quanto a Patricia lo incontrata tre volte nelle prime due dopo n bel massaggio andava di bj e hj ora pero pare cambiata fa tutto con dei guanti e non vuole fare bj. Io solo per che la conoscevo. Pero per il prezzo alla fine va ancora bene. Spero ora che usciranno altre recensioni per noiamanti del gerene
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Ciao Marcon! Grazie mille per il contributo! Ci vuole poco! La Patricia infatti ultimamente usa i guanti e la cosa è alquanto fastidiosa, sembra che operi una persona! Poi si fa solo accarezzare le tette sopra il reggiseno, non vuole che si vada oltre!
Aspettiamo altre rece! Intanto Marcon noi andiamo all'avanscoperta!!! :good:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Oggi sono stato dalla russa a ponte san giovanni, ambiente comodo da raggiungere con molti parcheggi molto riservato. Casa decente anche se molto in disordine. Il massaggio è andato bene molto brava pero è davvero troppo vecchia e troppo grassa. il finale in hj pero che dire per me l' estetica conta e non poco. Anche se economicamente vantaggiosa io non ci torno. Ne ho altre pero mi raccomando aspetto che qualcuno ne metta di nuove è una questione di rispetto
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Marcon...in quanto a bellezza della russa già si era specificato, ma al momento mi sembra di capire che è la più economica per una massaggio nella zona perugina...
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
a mio avviso pero meglio patricia almeno è nettamente piu bella e fa bj, anche se effettivamente è economica
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Marcon hai ragione...ma il modo di fare di patricia mi sembra molto da chirurga...tutta vestita e con guanti....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
luk283 ha scritto:
Marcon hai ragione...ma il modo di fare di patricia mi sembra molto da chirurga...tutta vestita e con guanti....


strano, con me era praticamente nuda, vestito da infermiera e guanti ma sotto nuda e sempre con i guanti lì nel kaiser per me è perfetta
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Allora caro Loreno, sarebbe cosa buona e gradita se te fai una breve rece dell'incontro...vedo che vai a fare massaggi ma di rece qui nemmeno l'ombra... :beee:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Ma si può scivere tutto qui???

Non siamo sulla sezione rece, non so....
 
Commenta
Alto