[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
marcon ha scritto:
Io ho provato sia il centro massaggi cinesi a castel del piano che patricia. Inizio con il primo, entro e mi accolgono due cinesine niente male una delle quali mi porta in una grande stanza divisa in tre box massaggi. Noto un buon ordine dentro se non fosse per un aria molto consumata. La ragazza mi fa mettere il solito perizoma da massaggio e inizia. Devo dire che pur non essendo una professionista ci sa fare, mi tocca spesso in moltissimi punti e non si fa troppi problemi. Io la tocco tutta si lascia fare ma ogni tanto ti leva la mano o si lamenta. Alla fine pero sono eccitatissimo una stanga assurda cosi la prego di concludere ma incredibilmente lei dice solo massaggio. Cosi decido per la doccia e una volta sotto rialzo e la convinco. Ma anche qui appena gli metto una mano dentro le tette si lamenta da morire. La doccia non è male. Alla fine si può anche fare pero devo dire che concludere è più complesso che da altri punti. sempre di centro cinese ho provato quello in via Galenga ma li davvero non fanno nulla e non toccano [VIETATO] In quanto a Patricia lo incontrata tre volte nelle prime due dopo n bel massaggio andava di bj e hj ora pero pare cambiata fa tutto con dei guanti e non vuole fare bj. Io solo per che la conoscevo. Pero per il prezzo alla fine va ancora bene. Spero ora che usciranno altre recensioni per noiamanti del gerene


hj che significa???
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Cmq la mia esperienza è stata questa. Entro e la trovo con camice bianco tette in vista, mini cortissima tacchi a spillo, una bomba sexi.
Snocciola il menu e parto con 50 km messaggio intenso, ma il fatto che dopo l'olio sembra fissare le mani lì, e mi sospira intensamente penso per farmi eccitare, al chè le faccioa ma quanto sarebbe un lavoro completo con fk rai 1 ecc mi spara un 160 la invito a abbassdarre a 120 affare fatto si denuda del tutto come una regina apre le gambe e tenendosi i tacchi i ivita al daty, gode come una pazza mi sbaciuccia tutto da fk intenso a bj purtroppo cover finchè non la metta a pecora x una buona 10minuti e infine godo felice anche io con lei che continua a toccarsi e mi bacia con goiai. grande esperienza a me piace molto anche fisicamente
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
ottimo non credevo che patricia arrivasse cosi in fondo grazie loreno se ne hai altre racconta
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Infatti non credevo anche io, ma credo che tutto sia legato al rate...40 contro 120...Però certo, con 40-50 nemmeno una toccata!!! :mda:
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
Come nemmeno una toccata^^??? io sapevo che a 50 bj cover?? a tanti lo ha fatto....ora approfondirò....cmq è veramente sexi e le piace assai ........
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Per come la vedo io non basta piu essere belle un po di professionalità ci vuole. Anche perche Patricia ormai a i suoi annetti e un hj con i guanti manco al ospedale. Bisognerebbe testare le nuove ragazze tipo la paraguaiana
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
ho qualche problema a recensire questo periodo...ma vedo che nessuno contribuisce... :sorry:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
sarebbe buona cosa aprire un thread x centro o per massaggiatrice cominciando da quelle già testate
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Già che siamo 4 gatti a scrivere, già che sono 2 gatti a fare massaggi...mettiamoci anche a diverci...e stiamo a posto! Non stiamo a Roma...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
45
Reaction score
39
Io come avevo scritto alcuni post fa, sono stato da patricia diverse volte e per 50 rose mi ha sempre fatto un veloce massaggio, poi un bj cover e finale di falegnameria con sguizzata su uno scottex, ma senza guanti e facendosi toccare le tette fuori dal reggiseno, se ora lavora con i guanti penso proprio di non andar più
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Magari andandola a trovare qualche volta si riesce a sciogliere un pò!
Ho letto che a Foligno ha aperto il centro ASIA 2, centro massaggi cinesi...per chi volesse provare....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Sono stato 2 volte a centro massaggi cinese di via Gallenga.
In entrambi i casi ho richiesto all'ingresso un massaggio di 30 minuti per 30 euro senza fare richieste particolari.
Durante il massaggio ho proposto alle ragazze (una diversa per ogni massaggio) un regalino di 20 euro per un finale di massaggio nelle parti intime ed in entrambi i casi hanno accettato ed hanno finito il massaggio con un buon "manual".
Il "regalino" l'ho dato direttamente a loro alla fine del massaggio, mentre il massaggio vero e proprio l'ho pagato alla cassa.
Credo che, visto il rifiuto fatto al altri colleghi, il servizio aggiuntivo vada chiesto alla ragazza (che probabilmente lo fa senza poi dire nulla alla proprietaria) e non all'ingresso.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Ha un doppia ingresso... uno vicino al bar della piazza grande, l'altro dall'altra parte vicino ad uno dei portoni del palazzone
 
Commenta
Alto