[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Sfogliando le pagine internet ho trovato questo annuncio, abbastanza recente, di un nuovo centro di massaggi cinese. Qualcuno di voi lo conosce? Come è la privacy visto che scrivono che sta vicino ad un supermercato?
Prima o poi lo proverò e vi farò sapere. di seguito riporto l'url dell'annuncio.

http://perugia.bakeca.it/massaggi-benes ... zh26328130

Spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Non ho provato, ma sarà sicuramente come tutti i cinesi di Perugia, ne più ne meno. Invece di bloccarvi sule cinesi...vi consiglio di provare un'altra ragazza che pratica massaggi e che ha annunci sempre sui massaggi di bakeca. E' una mia vecchia conoscenza...ma non aggiungo altro. Vi farà divertire un'ora con una modica cifra. Non aggiungo altro visto che sono l'unico che scrive e documenta novità...ora fatevi avanti voi... :blum3: :blum3: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
io, nel mio piccolo, quando sono andato poi ho recensito. Sono più volte tornato dalle china di via gallenga. Ma ora più ora meno lo stesso trattamento che trovate nelle pagine precedenti a mio nome. Ora vorrei provare altro. Luke dacci qualche indizio in più su quel nome. Ti prego!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Recensisco io per avere più nomi. Il secondo centro di viale Galenga è ottimo servizio perfetto con buon finale a modica cifra di 20 euro soldi spesi benissimo. Mentre ho provato anche quello di Foligno davvero buono con finale se richiesto direttamente a lei
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Per Buon Finale Marco..cosa intendi? Vi consiglio di indirizzarvi sui body massage che trovate negli annunci...stessi soldi delle cinesi (Massaggio più happyend)...ma tutt'altra cosa!!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
hj alla fine per modiche cifre non va male dai. Ora dicci la tua recensione luk283 almeno cci aggiorni un pochino dai
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
ome vi avevo annunciato qualche tempo fa, sono andato a provare il centro di massaggi cinese cin-cin (avevo gia inserito precedentemente l'url).

Il centro si trova (come da annuncio) in un palazzo dietro ad un grosso negozio di vestiti.
La location garantisce abbastanza la privacy, è vero che è fra altre palazzine non troppo grandi, ma sono residenziali e non c'è un grosso movimento ( a differenza dei due centri di via Gallenga). Ha un ingresso indipendente e anche questo per me è apprezzabile, ho trovato facilmente il parcheggio. Non ci sono scalini ed è quindi accessibile facilmente ai portatori di handicap.

Ho suonato alla porta e all'interno c'erano due ragazze entrambe piacevoli una sulla trentina? (forse qualche cosa di più) che poi ho scoperto chiamarsi Nadia e l'altra più giovane.
Nadia mi prende per mano e mi porta subito all'interno di una stanza con vasca da bagno e materasso in terra. Ho trovato tutto abbastanza pulito, ci sono delle vere pareti in mutatura e non dei semplici separè in cartongesso.
Vista la velocità con cui Nadia mi ha trascinato nella stanza l'ho fermata e le ho chiesto che cosa si poteva fare e quanto mi sarebbe venuto a costare (per evitare brutte sorprese successive), lei mi ha chiesto subito "vuoi.... " mentre mi faceva con la meno un segno evidente della solita falegnameria standard. Allora le ho detto ma non si può fare di più? Mi ha risposto vuoi completo? le ho risposto completo significa che faremo l'amore? MI ha risposto "si tutto quello che vuoi", abbiamo alla fine combinato per 70 euro avrei avuto il massaggio di mezz'ora più il completo.

Mi ha chiuesto i soldi poi ci siamo spogliati entrambi e lei ha detto, prima giochiamo un pochino poi ti faccio il massaggio, ed ho accettato. DI seguito ci siamo baciati (bellissimi FK) ed abbiamo pomiciato per qualche buon minuto come due fidanzatini e lei effettivamente non aveva limiti. Durante questi minuti ho visto che gradiva particolarmente i giochini che le facevo con le mani ad entrambi i suoi due buchini. Ogni tanto c'era una piccola pausa per farci i complimenti a vicenda e per scherzare un attimo. Mi è sembrata abbastanza presa dai miei giochini che mi ha chiesto, piuttosto eccitata, anche di baciarle la farfallina ma a me non piace farlo ad una prof. e ho cortesemente declinato. Ha continuato per qualche minuto con un bel BJ cabrio, ben fatto, niente di storico ma pienamente soddisfacente, successivamente mi ha gommato ed abbiamo continuato su rai1 comiunciando con una smorzacandela dove lei è stata bravissima e poi con la classica missionaria. Non ho chiesto nulla sulla possibilità di sintonizzarsi su rai2. Finito il tutto ho avuto la possibilità di lavarmi e poi abbiamo cominciato il massaggio.

Vista l'atmosfera scherzosa che si era instaurata tra noi, Nadia ha cominciato a farmi sulla schiena i vari tipi di massaggi che sa fare, ha buttato la cosa più sul gioco che sul massaggio professionale, in alcuni momenti è stata decisamente fantastica e stavo per chiederle il bis (di rai1), tutti i massaggi erano alternati con giochini, scherzi baci ecc. Non posso dire che è stato un massaggio tecnicamente ben fatto, ma è stato decisamente piacevole.
Il tutto è durato un ora abbondante e quando sono uscito ero decisamente soddifatto.

Spero di essere stato utile.

P.S. : Per LUK283 per caso quella ragazza a cui ti riferisci era l'oggetto di una tua info di qualche tempo fa? Dai ti prego dacci qualche notizia in più!! ciao
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Scusatemi ma nel messaggio precedente ho dimenticato qualche cosa che credo possa interessare.

Nella hall del locale, all'uscita, mi aspettava l'altra ragazza che avevo incontrato appena entrato, mi ha preso la mano e con fare molto seducente mi ha detto di tornare che anche lei fa i massaggi e che in genere ci sono 4 ragazze tra cui poter scegliere, mi ha chiesto come mi ero trovato ecc..

Ho voluto dirvi anche questo solo per completare il quadro e darvi tutte le informazioni in mio possesso.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
ho visitato il centro descritto dal collega kastorre confermo tutto e lo ringrazio per la recensione, il luogo è facilissimo da trovare, molto ben tenuto direi elegante, sono stato "curato" da una graziosa ragazza rispondente al nome di Elena, al quale ho chiesto con cortesia e quasi con candore se si poteva fare sesso dopo il massaggio completo, mi ha detto subito di si solo che costava di più, me la sono cavata con una prestazione a velocità di statale, con venti minuti di massaggio ben fatto, e altrettanti di scopata con lei direi partecipe. 10 minuti ulteriori di relax che non hanno guastato.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
La ragazza che vi ho indicato di andare a provare è italiana e pratica solo body massage, non va oltre, almeno fino a quando era a roma, poi non sò se l'aria perugina gli ha fatto aggiungere altri optional. La velocità è quella urbana per un'ora di body massage, io qui a Perugia non ci sono mai stato, ero stato 2 anni fa a Roma e quindi non posso dirvi com'è ora la situazione, posso solo dirvi che all'epoca si passava un'oretta molto piacevole.
Meglio qui che con un cinquantino speso ad una cinese che non si fa ne toccare e nemmeno ti massaggia.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Qui con un 70 al cin cin si tromba e anche bene e le cinesi so veramente porche sinceramente preferisco pagare 20 euro e trombare che fare il body massage da quella
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
Anche io non riesco a dare torto a luk283, in altri centri cinesi se capiti con una massaggiatrice improvvisata rimani deluso sia dal massaggio che dal finale a falegnameria (quando c'è), io avevo smesso di frequentarli proprio perchè spesso insoddisfatto. Preferisco anch'io un massaggio veramente ben fatto ad uno improvvisato.
Devo dire che per me, dopo un massaggio, una bella svuotatina ci sta proprio bene perchè in genere gli ormoni mi salgono alle stelle.
Se il cin-cin continuerà a dare questi servizi direi che è il posto che fa per me
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Non vorrei che lo fanno solo a qualcuno ! mi sai dire costo preciso ? se vuoi ci possiamo andare assieme ... dopo ognuno per la strada sua dentro
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
per Ppocceschi,
se chiedi a me, il costo è stato di 70 rose (comunque l'avevo inserito nella rece), era la prima volta che andavo quindi non ho ricevuto alcun trattamento di favore, credo che quello che hanno fatto a me lo facciano a chiunque magari basta chiedere con garbo.
Direi che il costo è trattabile, mi sembra che Griso, al quale chiedo conferma se possibile, ha ricevuto più o meno le stesse prestazioni con 80 rose .

Per quanto riguarda la possibilità di andare insieme, la escluderei, (scusami) ma non essendo libero devo fare dei salti mortali per ricavarmi lo spazio per il punteraggio ed al momento non saprei proprio dire quando potrò tornare
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Grazie a tutti per la rece sul cin cin. A brevissimo giro proverò anch'io e riferirò coscienziosamente anche solo per confermare quanto già scritto. Una sola domanda. Per caso sono le stesse ragazze che esercitavano a Castel del P. dietro distributore? Chiedo in quanto l'ultima volta che sona andato mi dissero che stavano cambiando sede e la nuova sarebbe stata veramente qualcosa di diverso.
Grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
cambiale ha scritto:
Grazie a tutti per la rece sul cin cin. A brevissimo giro proverò anch'io e riferirò coscienziosamente anche solo per confermare quanto già scritto. Una sola domanda. Per caso sono le stesse ragazze che esercitavano a Castel del P. dietro distributore? Chiedo in quanto l'ultima volta che sona andato mi dissero che stavano cambiando sede e la nuova sarebbe stata veramente qualcosa di diverso.
Grazie ancora.
Scusami ma non ti so rispondere, non sono mai stato a Castel del Piano
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Provato anch'io il Cin Cin.
Per la location confermo quanto già scritto dai colleghi. Ampia, ingresso indipendente, stanze comode con vasca idro e fouton nuovi e confortevoli, non il solito materassino di gommapiuma. All'ingresso vedo la stessa ragazza che era alla cassa al Gallenga, forse sono collegati, ma le ragazze (2) non le conoscevo. Una di loro mi invita a seguirla e vado.
"togli tutto e metti giù" chiedo il menu ed il rate "30 mezz'ora, 50 un'ora, poi la vasca ecc." per un completo mi spara 100. Contrattiamo un pò e ci accordiamo per 70, mezz'ora con body e Bj.
Il massaggio è praticamente inesistente, poi la vasca per i lavaggi, si toglie il top e mi strofina un pò le tette sulle gambe.
Un minuto dopo inizia il bj, scoperto profondo e ben fatto. Resisto un 5 minuti e vado di CIM.
Ri-vasca, asciugatura, saluti, pagamento e fuori, sono passati 40 min..
Forse mezz'ora è poco per quello che c'e da fare. Tra vasche lavaggi e tutto di tempo ne resta poco. Sta di fatto che il bj è iniziato praticamente a freddo, il massaggio diventa un preliminare tirato via e quando cominci a scaldare la macchina ti infilano in vasca ad aspettare l'acqua calda che spenge ogni atmosfera. Insomma esperienza interlocutoria anche se il clou non era male. Non credo di tornare, per un pò basta con le china, perlomeno quelle dei grossi centri.
Proverò delle indipendenti, anche orientali (sono affidabili? annunci fake?). Stay tuned and see you soon.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
1
cambiale ha scritto:
Provato anch'io il Cin Cin.
Per la location confermo quanto già scritto dai colleghi. Ampia, ingresso indipendente, stanze comode con vasca idro e fouton nuovi e confortevoli, non il solito materassino di gommapiuma. All'ingresso vedo la stessa ragazza che era alla cassa al Gallenga, forse sono collegati, ma le ragazze (2) non le conoscevo. Una di loro mi invita a seguirla e vado.
"togli tutto e metti giù" chiedo il menu ed il rate "30 mezz'ora, 50 un'ora, poi la vasca ecc." per un completo mi spara 100. Contrattiamo un pò e ci accordiamo per 70, mezz'ora con body e Bj.
Il massaggio è praticamente inesistente, poi la vasca per i lavaggi, si toglie il top e mi strofina un pò le tette sulle gambe.
Un minuto dopo inizia il bj, scoperto profondo e ben fatto. Resisto un 5 minuti e vado di CIM.
Ri-vasca, asciugatura, saluti, pagamento e fuori, sono passati 40 min..
Forse mezz'ora è poco per quello che c'e da fare. Tra vasche lavaggi e tutto di tempo ne resta poco. Sta di fatto che il bj è iniziato praticamente a freddo, il massaggio diventa un preliminare tirato via e quando cominci a scaldare la macchina ti infilano in vasca ad aspettare l'acqua calda che spenge ogni atmosfera. Insomma esperienza interlocutoria anche se il clou non era male. Non credo di tornare, per un pò basta con le china, perlomeno quelle dei grossi centri.
Proverò delle indipendenti, anche orientali (sono affidabili? annunci fake?). Stay tuned and see you soon.

Mi spiace per la tua esperienza poco piacevole,
a me forse è andata meglio perchè durante la contrattazione avevo escluso la vasca e l'olio (che io non amo) ed in effetti è voluta partire subito con il completo.

Per quanto riguarda le mie esperienze con le "indipendenti" gli annunci sono rigorosamente fake. A me non è mai capitato di trovare la ragazza della foto, poche volte sono carine, spesso trovi delle ultraquarantenni per niente piacevoli che ti fanno scappare a gambe levate
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
52
Reaction score
0
luk283 ha scritto:
La ragazza che vi ho indicato di andare a provare è italiana e pratica solo body massage, non va oltre, almeno fino a quando era a roma, poi non sò se l'aria perugina gli ha fatto aggiungere altri optional. La velocità è quella urbana per un'ora di body massage, io qui a Perugia non ci sono mai stato, ero stato 2 anni fa a Roma e quindi non posso dirvi com'è ora la situazione, posso solo dirvi che all'epoca si passava un'oretta molto piacevole.
Meglio qui che con un cinquantino speso ad una cinese che non si fa ne toccare e nemmeno ti massaggia.


Scusa luk, ma di quale centro parli con precisione? Grazie
 
Commenta
Alto