[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi in Umbria

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
Re: Massaggi e sauna in Umbria

Gianluca io sono molto interessato dato che vengo spesso in umbria x lavoro..
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2009
Messaggi
214
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Massaggi e sauna in Umbria

A parte le varie inserzioni su giornali o Bakeka, non sono a conoscenza di nulla. Chi sapesse di centri specifici, ce lo comunichi. Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Re: Massaggi e sauna in Umbria

Un paio di anni fa lessi su dei forum x nudisti di un centro benessere a citta' di castello, polivalente, serio e professionale, in cui oltre ai vari trattamenti estetici, hanno anche vasca idro, sauna e bagno turco. Dopo aver letto rece entusiaste di chi vi era già stato, fissai anke io una seduta per un massaggio connettivale e chiesi alla terapista di turno se si potesse fare a meno del classico peri usa%getta poikè mi sentivo + comodo e nn ci furono obiezioni anke se la ragazza aggiunse ke durante un massaggio o una depilazione, lo slip monouso garantisce maggiore igiene alla clientela. Nessun sentore di he ed è meglio cosi'. Il centro non si promuove sul web (che io sappia almeno), gli unici link per reperire recapiti e maggiori info, sarebbero i post in cui se ne parla nei siti naturisti, ma non so se, secondo la policy del forum, si possono linkare. In tal senso si attendono eventuali conferme da parte degli admin.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Re: Massaggi e sauna in Umbria

Anche io sono un amante dei massaggi, ma qui in Umbria sembra tutto tacere! Mi sembra strano, magari qualcuno è geloso delle proprie notizie o magari è vero che non si trova nulla. Possibile che in tutta Perugia non c'è un centro anche di cinesi che praticano massaggi? Ci sono solo i vari annunci di bakeka e company.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Re: Massaggi e sauna in Umbria

...ancora tutto tace, se non la mia ultima recensione sul centro cinese. C'è anche il Centro Asia a Perugia...ma voglio vedere se qualcuno l'ha mai provato..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Re: Massaggi e sauna in Umbria

... nn so se è il centro Asia quello in cui sono stato. Il "mio" è quello nella zona cortonese, vicino un ristorante cinese. E' un centro pulito dove per 30 euro fanno un massaggio di un'ora. Arriva a 50 se puoi rimanere più a lungo. Ti massaggiano dopo che hai indossato un perizoma usa e getta. Nessun extra è previsto. Massaggio nn male anche se varia, la qualità, al variare delle ragazze.
a presto
c
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Re: Massaggi e sauna in Umbria

Carlozzo, ce ne sono due in via Gallenga...tu a quel sei stato? Quello dove all'ingresso c'è quella grandissima Hall?? Hai chiesto degli extra? Io sono stato ad entrambi, ma nessuno ha offerto extra, nemmeno sotto richiesta.
 
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Re: Massaggi e sauna in Umbria

carlozzo ha scritto:
... nn so se e' il centro Asia quello in cui sono stato. Il "mio" e' quello nella zona cortonese, vicino un ristorante cinese. E' un centro pulito dove per 30 euro fanno un massaggio di un'ora. Arriva a 50 se puoi rimanere più a lungo. Ti massaggiano dopo che hai indossato un perizoma usa e getta. Nessun extra e' previsto. Massaggio nn male anche se varia, la qualità, al variare delle ragazze.
a presto

Relativamente al discorso perizoma si, peri no, quando io qualche anno fa andai c/o un centro estetico a citta castello, mi consentirono di rimanere senza, ma non perchè avevo in mente un qualche finale con he (che dubito fortemente che lì lo concedano), ma semplicemente perchè dissi loro che mi sarei sentito più comodo così durante massaggio (sessanta dobloni x tre quarti d'ora circa) e depilazione integrale x trenta denari. Se nn ricordo male era nei pressi di un hotel su di una delel principali vie del paese, ma non ricordo se c'era anche la sauna, poichè è un servizio che non tanto uso, sebbene il centro fosse abbastanza polivalente, quindi molto probabile che ci fosse.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Massaggi e sauna in Umbria

Ti posso rispondere che in quello con la grande hall ci sonpo stato due volte e tutte e due le volte il finale in segheria c' è stato senza mie richieste o altro e l' ultima volta con trenta denari ci scappava anche un su e giù...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Re: Massaggi e sauna in Umbria

Ciao!..finalmente qualcuno che risponde! Il tutto entro la velocità urbana?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
45
Reaction score
39
Re: Massaggi e sauna in Umbria

mibe975 ha scritto:
Ti posso rispondere che in quello con la grande hall ci sonpo stato due volte e tutte e due le volte il finale in segheria c' è stato senza mie richieste o altro e l' ultima volta con trenta denari ci scappava anche un su e giù...
Dove ha l'annuncio questo centro? Vorrei andarci ma non so come contattarlo.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Re: Massaggi e sauna in Umbria

Novità in provincia di Perugia?...Nessuno è più stato in questi 2 centri? Io sono capitato qualche mese fa...e stessa situazione sopra descritta.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
Ciao a tutti si fa per dire, io sono stato o perlomeno ho cercato il centro quello con la grande hall ma nulla la via gall...a e' molto lunga e anche se conosco perugia per ben due volte ho dovuto tornare a casa carico.... se qualcuno mi aiuta vado e recensisco anche perche' ora e' un periodo di magra molta magra... ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Come fa a non trovarlo!? Hai presente il palazzo del CT? Bè, sta sotto i negozi del secondo blocco di case. Fai una cosa, parcheggia dove c'è la farmacia e girati i negozi a piedi. Sta sulla fila del ristorante, in fondo. Attendo tua recensione.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
luk283 ha scritto:
Come fa a non trovarlo!? Hai presente il palazzo del CT? Bè, sta sotto i negozi del secondo blocco di case. Fai una cosa, parcheggia dove c'è la farmacia e girati i negozi a piedi. Sta sulla fila del ristorante, in fondo. Attendo tua recensione.

Scusa luk,
io vengo x lavoro a pg ma non la conosco bene.Puoi essere un po + preciso??Vorrei fare un salto anche io in quel posticino.Col navigatore credo di non avere difficoltà
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
135
Reaction score
1
Figliodelvento...cerca su google la sede di CT a Perugia...i centri si trovano a 30 e 50 metri. Non mi va di scrivere indirizzi qui per poi essere richiamato dai moderatori. E pieno di parcheggi la zona, si parcheggia e si fanno due passi a piedi. Si trovano sotto ai palazzi.
La cosa che più mi dispiace però è vedere in questo momento che ci sono 5 persona che stanno leggendo la discussione (ame62, Direttore, luk283, maio, zazama) e un totale di 1018 visite..a fronte però di sole 18 recensioni...di cui effettive 4.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
luk283 ha scritto:
Figliodelvento...cerca su google la sede di CT a Perugia...i centri si trovano a 30 e 50 metri. Non mi va di scrivere indirizzi qui per poi essere richiamato dai moderatori. E pieno di parcheggi la zona, si parcheggia e si fanno due passi a piedi. Si trovano sotto ai palazzi.
La cosa che più mi dispiace però è vedere in questo momento che ci sono 5 persona che stanno leggendo la discussione (ame62, Direttore, luk283, maio, zazama) e un totale di 1018 visite..a fronte però di sole 18 recensioni...di cui effettive 4.

Caro Luk,
ieri mattina sono stato a pg ho fatto una ricerca x conto mio.Ho trovato entrambi i centri e visitati..Sono scappato a gambe all'aria da entrambi perchè in quello con la hall grande era presente una piccolina non brutta ma sinceramente non mi muoveva nessun ormone.Il cesso che stava in cassa mi ha detto che si poteva fare anche massaggio in vasca ma la ragazza sarebbe rimasta fuori vestita..1 ora 70 € mi pare e mezzora 50 €.
Nell'altro ancora peggio perchè anche li solo una cinesina disponibile assolutamente inguardabile.I prezzi non li ricordo ma sono in linea con l'altro...
Non ci torno manco sotto tortura
 
Commenta
Alto