Cap d'Agde - FRANCIA

Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
a me avevano proposto una cosa del genere, ma chiedi bene a loro perché non si sa bene in quale periodo lo applicano:

“Happy Holidays”. Due ingressi e due notti vengono a €299,-- con colazione e con le tasse di soggiorno.

Questo pacchetto è valido da Domenica fino a Mercoledí."



concordo sul doversi informare bene, io però l' ho segnalato solo in aggancio al tuo richiamo ai bordelli austriaci (non sono in partenza :) )
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
.

per l'hotel....250 euro al giorno ragazzi sono davvero troppi....
io vi consiglio un miniappartamento....


ma mi sa che se un hotel (oltre tutto non credo eccelso) costa così, anche il mini costerà in proporzione.

Questi prezzi sono una concausa dell'assenza di frequentazioni giovani. Cap crede di sopravvivere con una clientela matusa e benestante, ma tra qualche anno i matusa saranno granny (e non è detto che siano ancora benestanti)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
io ce l'avrei anche, ma circa 800 km di auto all'andata e altrettanti al ritorno sono troppi per un weekend.
Mi costa più di un bordello austriaco :rofl:
Bisogna organizzare a questo punto almeno una vacanza settimanale.

Ueee @SPERMINATOR, dai che l'anno ci andiamo insieme!!!:declare:
Ovviamente intendo come coppia d'azione, l' F-TEAM!!! :rofl:
:rofl::rofl:
E anche lì faremmo volare via della gran legna pesa, ne sono convinto!!! :dirol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Ueee @SPERMINATOR, dai che l'anno ci andiamo insieme!!!:declare:
Ovviamente intendo come coppia d'azione, l' F-TEAM!!! :rofl:
:rofl::rofl:
E anche lì faremmo volare via della gran legna pesa, ne sono convinto!!! :dirol:

Come si può rinunciare ad un appuntamento del genere? :rofl:

BERLUSCONI-E-LA-FIGA.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
ma mi sa che se un hotel (oltre tutto non credo eccelso) costa così, anche il mini costerà in proporzione.

Questi prezzi sono una concausa dell'assenza di frequentazioni giovani. Cap crede di sopravvivere con una clientela matusa e benestante, ma tra qualche anno i matusa saranno granny (e non è detto che siano ancora benestanti)

no,gli appartamenti costano un po' meno,
inoltre l'appartamento lo puoi condividere con coppia amica,amici e dividere la spesa

per la frequentazione matusa.....credo non sia cosi'.....
per esperienza(visto che ci sono andato) ti posso assicurare che le coppie giovani non mancano,anzi....sono la maggioranza....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
no,gli appartamenti costano un po' meno,
inoltre l'appartamento lo puoi condividere con coppia amica,amici e dividere la spesa

per la frequentazione matusa.....credo non sia cosi'.....
per esperienza(visto che ci sono andato) ti posso assicurare che le coppie giovani non mancano,anzi....sono la maggioranza....


Presa buona nota, grazie. Se dovessi andare a Cap non mancherò di recensire.

Ma la vedo dura per un single come me, forse è meglio che mi tenga in luoghi piu idonei

A parte Cap, che è unico, in Europa qualcuno conosce alberghi come i due Edonism in Giamaica ?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
"A parte Cap, che è unico, in Europa qualcuno conosce alberghi come i due Edonism in Giamaica ? "

SFORTUNATAMENTE non sono mai andato ai due Edonism.....rimarra'(credo) un sogno che mai realizzerò....
so che a Perugia c'e' un club prive' con annesso albergo si chiama NEW DIVINA CLUB ,ma non so se e' riservato solo a coppie,e' l'unico che conosco qui in Italia,
per il resto tutti i club prive' ,che ho visitato e/o sentito parlare, fanno solo servizio di club,molti pubblicizzano alberghi nelle vicinanze x chi arriva da lontano,ma non credo siano "alberghi scambisti" :)

"Ma la vedo dura per un single come me, forse è meglio che mi tenga in luoghi piu idonei"
non sono nemmeno io Brad Pitt o Mister Universo,
ma ho voluto realizzare questa mia fantasia nell'andare a Cap.....ma da solo mai....
allora ho cercato su un noto sito swinger singoli o coppie che cercavano compagnia x dividere le spese,
subito ho trovato un tipo, appurato che non fosse gay eheheheheheh...abbiamo allargato il nostro cerchio e alla fine a dividere due case eravamo in 9 (non tutti uomini.....)
fu questa mia conoscenza virtuale (e poi reale) a dirmi "NON TI ASPETTARE NULLA DA CAP, SE VAI LI CON LA CONVINZIONE DI SCOPARE 24H/24H TOGLIETELO DALLA TESTA RIMARRAI DELUSO"
cosi' fu,
sono partito con la convinzione di "prendere" quel che veniva, di divertirmi indipendentemente dal sesso e di vivere Cap con estrema leggerezza,
così fu e....ho passato una bella settimana....

per questo dico che da single la vita e' durissima,
nelle mie nottate al villaggio(noi abitavano all'interno nel famoso "casermone") incrociavamo singoli "distrutti" dal NON trovare nulla....
non e' questo lo spirito per affrontare Cap.....
poi, se andate ad agosto da single (da soli o con amici) scordatevi di entrare nei club piu' belli, generlamente,se non sono cambiate le cose,l'ingresso e' riservato esclusivamente alle coppie....a meno che non allunghiate la mazzetta al buttafuori e forse,ripeto forse vi fara' entrare o parlera' con la direzione x farvi entrare....
la mia esperienza a Cap e' stata senza dubbio positiva,ma perche' ho trovato un gruppo di persone meravigliose(con alcuni sono ancora in contatto) e perche' l'ho vissuta in maniera leggera senza aspettarmi nulla.....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
725
Località
Cuore verde
"A parte Cap, che è unico, in Europa qualcuno conosce alberghi come i due Edonism in Giamaica ? "

SFORTUNATAMENTE non sono mai andato ai due Edonism.....rimarra'(credo) un sogno che mai realizzerò....
so che a Perugia c'e' un club prive' con annesso albergo si chiama NEW DIVINA CLUB ,ma non so se e' riservato solo a coppie,e' l'unico che conosco qui in Italia,
per il resto tutti i club prive' ,che ho visitato e/o sentito parlare, fanno solo servizio di club,molti pubblicizzano alberghi nelle vicinanze x chi arriva da lontano,ma non credo siano "alberghi scambisti" :)
.....

A Perugia c'è anche il famoso Hotel Barone e nelle vicinanze, a Bettolle vicino al casello A1 Valdichiana, c'è un altro privè con stanze x dormire, piscina estiva e anche area camping. Si chiama "al chiaro di luna"
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
A Perugia c'è anche il famoso Hotel Barone e nelle vicinanze, a Bettolle vicino al casello A1 Valdichiana, c'è un altro privè con stanze x dormire, piscina estiva e anche area camping. Si chiama "al chiaro di luna"


Confermo in toto per Bettolle (è un agriturismo/privè). Invece nulla sapevo di Perugia, ci dici qualche cosa in piu? grazie
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
345
Non mi ero accorto che esistesse un tread già aperto su cap d'agde, leggendo le vostre esperienze mi è venuta una gran voglia di tornare ma in coppia il problema è trovare una compagna maialina da portarsi! Dove si possono trovare? :( io sono andato da singolo in viaggio solitario, è stata una bella esperienza ma ovviamente non ho combinato praticamente niente
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Friuli
Il top

Ci siamo stati quest’estate per la prima volta.... che dire un Paradiso.
Per chi ama ballare, esibirsi, stare al mare e fare sesso e’ il top. Gente di tutte le età e club per tutte le eta’... spiaggia sia normale che trasgressiva, insomma di tutto e di più... esperienza da provare!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
184
Allora i periodi migliori x cap sono da metà luglio alla prima decade di agosto, poi arrivano gli italiani ������. X quanto riguarda le case consiglio di prenotare a gennaio febbraio sul sito dell'agenzia byll immobiliar. Poi x trovare una donna non credo sia difficile, cercate un'amica zoccola e le dite che può assaggiare dalle cinque a infinite minchie al giorno, secondo me ve lo paga lei il viaggio. Poi x il viaggio se siete lontani consiglio Ryanair a Marsiglia. Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
692
Reaction score
606
Località
Veneto
Prezzi esorbitanti dentro il villaggio... Vorrei andare in coppia ma senza svenarmi... Andrebbe bene anche un hotel fuori il villaggio. Ma non saprei se ci sono taxi che ti portano al villaggio e soprattutto se ne trovi di notte al ritorno dato che se andiamo frequentiamo i club che stanno all' interno. Consigli? Magari di qualche hotel fuori il villaggio ma raggiungibile a piedi. (Vorremmo andare in aereo quindi li non abbiamo nessun mezzo per spostarci)
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Sapete se volessi andare in vacanza a cap d.adge se c'è possibilità di conoscere trans o transgender carine e femminili. E se girano nude .
 
Commenta
Alto