Naty la ragazza sarda più sexy - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
9 Giugno 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATY
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/basta-straniere-naty-la-kgua84761094
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,69,RAI, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25MIN
DESCRIZIONE FISICA:ALTA 1.60 CIRCA BEL CULO 2 TETTE
ATTITUDINE: gfe scarso
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34597215XX

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti chiamo Naty mezz ora prima e mi faccio dire dove si trova senza neanche sapere il menu, arrivata l ora x decido di andare a farle visita e la chiamo non appena arrivo alla via mi da le giuste indicazioni e salgo da lei, che dire ragazzi, è veramente lei su questo non ci sono dubbi è un po timida e mi fa accomodare nella sala trombo dato l obolo ci si toglie i vestiti e comincia questo bbj di scarsa fattura veloce e aiutandosi con una mano, la rallento togliendoli la mano e le chiedo il 69 che però mi passerà la voglia dalle sue mal odoranze quindi decido di passare a rai 1 con una pecos e infine una mission impossiblee dove lei sta sempre immobile come una pantuma e decido di capitolare nel suo pancino e tettine..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    35 KB · Visite: 463
  • 5.jpg
    5.jpg
    55,5 KB · Visite: 555
  • 6.jpg
    6.jpg
    56 KB · Visite: 462
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
27
Reaction score
28
è da parechio che non si legge più nessuna inserzione di questa ragazza.... nelle ultime foto che ricordo aveva due bei fiocche tatuatisul retro coscia... adesso invece c'è una ragazza sarda che il fiocchetto lo ha tatuato sul davanti della coscia.... molto più in carne rispetto a questa però.
 
Commenta
Alto