[THREAD UNICO] Gang Bang

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Dopo la seconda volta ecco la terza, perche' come e' noto, non c'e' il due senza il tre.
Arrivo alla location in perfetto orario, grazie a un clamoroso colpo di fortuna che mi fa trovare un parcheggio vicinissimo.
Il locale e' davvero molto bello, pulitissimo ed esteticamente apprezzabile, il gestore davvero gentile.
Mi accoglie Karima, che mi mostra il locale nei dettagli.
Le danze sono gia' iniziate, scendo e vedo per la prima volta Alice, veramente bella.
Ma bella, bella, bella.
Sul lettone ci sono lei e Veronica Diciottenne.
Improvvisamente sento dei gemiti inequivocabili e mi accorgo che Karima ha smesso di accompagnare i clienti ora si dedica a loro in maniera differente...
Ad un tratto vedo Sean che accompagna una stangona bionda con un corpo fantastico.
Si chiama Francesca ed e' venuta a vedere come funziona... ancora non ha fatto il provino.
Ritardo subito riparato, la ragazza viene amorevolmente circondata e la piu' contenta di tutti sembra essere lei.
Gioca un po' con i presenti prima di andarsene visto che era li di passaggio e ci promette una GB a Marzo. Fantastica.
Anche questa volta la fila per Veronica era pari solo a quella che c'e' in metropolitana stazione Duomo all'ora di punta... ma Karima e Alice erano raggiungibili con una certa facilita', nonche' con grande soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Oggi sono stato alla gang bang di via rogoredo. Presenti tre ragazze Laura , martina e una terza fuori programma penso fosse Ariel + una quindicina più o meno di uomini nell'arco delle 4 ore. Tutti hanno avuto la possibilità di scoparsi a turno le tre ragazze le quali prendevano cazzi in figa e in bocca a volontà. In figa coperto, in bocca scoperto spesso con ingoio. Ariel, se era lei, è stata l'unica a dare il culo e fare anche diverse doppie penetrazioni (figa e culo contemporaneamente). Inoltre non sono mancate le scene lesbo con leccate di passera tra le tre ragazze. Laura è molto simpatica e si è divertita ad intrattenere i partecipanti parlando anche in spagnolo... L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che all'ingresso mi abbiano fatto una copia della carta d'identità e mi abbiano anche fatto firmare una carta che, dato la ressa che c'era, non ho avuto nemmeno modo di leggere... dicendomi che serviva per avere una tessere di ingresso che poi non mi è stata consegnata... qualcuno ha avuto modo di leggerla? Non mi piace firmare senza sapere cosa firmo...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Oggi sono stato alla gang bang di via rogoredo. Presenti tre ragazze Laura , martina e una terza fuori programma penso fosse Ariel + una quindicina più o meno di uomini nell'arco delle 4 ore. Tutti hanno avuto la possibilità di scoparsi a turno le tre ragazze le quali prendevano cazzi in figa e in bocca a volontà. In figa coperto, in bocca scoperto spesso con ingoio. Ariel, se era lei, è stata l'unica a dare il culo e fare anche diverse doppie penetrazioni (figa e culo contemporaneamente). Inoltre non sono mancate le scene lesbo con leccate di passera tra le tre ragazze. Laura è molto simpatica e si è divertita ad intrattenere i partecipanti parlando anche in spagnolo... L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che all'ingresso mi abbiano fatto una copia della carta d'identità e mi abbiano anche fatto firmare una carta che, dato la ressa che c'era, non ho avuto nemmeno modo di leggere... dicendomi che serviva per avere una tessere di ingresso che poi non mi è stata consegnata... qualcuno ha avuto modo di leggerla? Non mi piace firmare senza sapere cosa firmo...


grazie per la rece, queste gb mi sembrano interessanti

Il foglio che ti hanno fatto firmare, se non ti hanno in qualche modo ingannato, è la solita domanda di ammissione a socio (rectius: AD ASSOCIATO) , a cui si unisce la fotocopia della carta identità

Stai tranquillo, fanno tutti così, anch'io ne ho firmate alcune

E la tessera, materialmente parlando ( se togli un locale di Lugano, che me l' ha materialmente consegnata) è "digitalizzata", cioè risulti associato sui loro PC ma non viene stampato e consegnato nulla
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
sì è il mon amour, il foglio l'hanno fatto firmare a tutti e nessuno l'ha letto dato la fila che premeva all'ingresso... speriamo bene... il locale a lugano è il moonlight? Io lo frequentavo una decina di anni fa e a quei tempi non ti chiedevano documenti e non dovevi compilare nessun modulo. Fino al 2008 - 2009 era ottimo di domenica pomeriggio, costava 100 euro l'ingresso e c'erano sempre molte coppie vere e false e anche finte singole pagate dal locale pronte a soddifare ogni cliente, in più si cenava con un ottimo buffe... ora come è messo?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
sì è il mon amour, il foglio l'hanno fatto firmare a tutti e nessuno l'ha letto dato la fila che premeva all'ingresso... speriamo bene... il locale a lugano è il moonlight? Io lo frequentavo una decina di anni fa e a quei tempi non ti chiedevano documenti e non dovevi compilare nessun modulo. Fino al 2008 - 2009 era ottimo di domenica pomeriggio, costava 100 euro l'ingresso e c'erano sempre molte coppie vere e false e anche finte singole pagate dal locale pronte a soddifare ogni cliente, in più si cenava con un ottimo buffe... ora come è messo?


Preso nota, grazie. Il Moon ha chiuso ed è stato sostituito dal Rossopassione. A me non è piaciuto. Ambiente freddo, personale di servizio che partecipa ai giochi, coppie che se la giocano fra di loro in camere riservate solo a loro, quando sono andato io c'erano anche 5 ragazze di servizio francamente antipatiche e poco socievoli (cosa le pagano a fare, se si comportano così con i singoli?)

Posteggio difficile, 150 franchi svizzeri buttati via, e addio

Purtroppo anche la Sauna al Ponte di Cadenazzo è scoppiata, nel senso che non ci sono piu donne

Io ultimamente vado all' Eclisse di Monza e mi trovo benissimo
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao querotrepar..
Alla gang di sexinitaly, martina come è stata? Dicono sia molto troia.. ingoia a tutti? Bacia?? E un mio chiodo fisso.. spero tu mi possa dare qlc info su di lei.
Grazie.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.406
Età
41
Località
Trento
Ciao querotrepar..
Alla gang di sexinitaly, martina come è stata? Dicono sia molto troia.. ingoia a tutti? Bacia?? E un mio chiodo fisso.. spero tu mi possa dare qlc info su di lei.
Grazie.
Anche lurkare è un tuo chiodo fisso, mi pare...
Sei iscritto da più di due anni e non hai mai scritto un messaggio... Presentati, almeno:punish:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Ti pare male amico!!
Mi ero iscritto una vita fa.. ma non ho mai frequentato il forum fino a ieri. Poi lukrare che cosa? Ho chiesto solo un informazione.. e vedendo questa discussione nessuno si è presentato ma chi ha partecipato a chiesto/dato informazioni.. quindi nn capisco il senso delle tue affermazioni. ..
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
Ti pare male amico!!
Mi ero iscritto una vita fa.. ma non ho mai frequentato il forum fino a ieri. Poi lukrare che cosa? Ho chiesto solo un informazione.. e vedendo questa discussione nessuno si è presentato ma chi ha partecipato a chiesto/dato informazioni.. quindi nn capisco il senso delle tue affermazioni. ..

dal 2011 e neanche uno straccio di presentazione qui? http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
almeno inizia a dimostrare di non lurkare soltanto contribuendo con le tue esperienze.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Ciao querotrepar..
Alla gang di sexinitaly, martina come è stata? Dicono sia molto troia.. ingoia a tutti? Bacia?? E un mio chiodo fisso.. spero tu mi possa dare qlc info su di lei.
Grazie.
Sia Martina che Laura sono state molto porche, baciavano e ingoiavano... la cosa mi ha un po' spaventato perchè ingoiare lo sperma penso che possa essere pericolo se l'uomo è malato... chiedo confermerma ad eventuali medici presenti tra noi...
 
Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
Sono rumene? Ci sono delle rumene italianizzate ? Donne e/o ragazze?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
No, nessuna rumena.
Finora, delle 9 ragazze che ho conosciuto nelle GB, 8 sono Italianissime e 1 Libanese.
Se vai sul sito le puoi vedere tutte, con tutte le informazioni del caso, compresa la nazionalita'.
Le eta' variano molto.
Dai 18 anni di Veronica ai 50 di Morena.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Oggi per la quarta volta ho partecipato alle GB di SexinItaly.
Location in un club alle estreme propaggini di Milano.
Due le protagoniste, entrambe MILF, una piu' giovane Italiana e una piu' "agee" Russa, che parla l'Italiano benissimo.
E' stata una GB particolare, perche' il numero dei partecipanti non ha superato le dieci unita' nel corso delle quattro ore.
Forse l'atmosfera era meno "frizzante", ma per la prima volta tutti noi abbiamo avuto le ragazze a nostra disposizione in toto.
Le ragazze si sono prodigate, i ritmi sono stati bassi e piu' "umani" del solito.
Alla fine anche massaggi assortiti e grande chiacchierata di gruppo.
Diversa dal solito, ma anche stavolta niente male.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
3
Sia Martina che Laura sono state molto porche, baciavano e ingoiavano... la cosa mi ha un po' spaventato perchè ingoiare lo sperma penso che possa essere pericolo se l'uomo è malato... chiedo confermerma ad eventuali medici presenti tra noi...
se l'ingoio è dritto in gola non ci sono problemi perchè i succhi gastrici distruggono anche i sassi, e anche per il passaggio in bocca non ci sono problemi a meno che non si hanno delle ferite aperte in bocca, così ho sempre letto nei forum medici che ho letto
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
3
Oggi per la quarta volta ho partecipato alle GB di SexinItaly.
Location in un club alle estreme propaggini di Milano.
Due le protagoniste, entrambe MILF, una piu' giovane Italiana e una piu' "agee" Russa, che parla l'Italiano benissimo.
E' stata una GB particolare, perche' il numero dei partecipanti non ha superato le dieci unita' nel corso delle quattro ore.
Forse l'atmosfera era meno "frizzante", ma per la prima volta tutti noi abbiamo avuto le ragazze a nostra disposizione in toto.
Le ragazze si sono prodigate, i ritmi sono stati bassi e piu' "umani" del solito.
Alla fine anche massaggi assortiti e grande chiacchierata di gruppo.
Diversa dal solito, ma anche stavolta niente male.
c'ero anche io ieri alle "propaggini" di milano ed effettivamente sono stato bene anche se a me anche se c'è un po piu di gente non dispiace, ma tu qual'eri dei colleghi? la prossima volta mettiamoci d'accordo così almeno ci salutiamo, cmq tornando alle ragazze direi validissime sia Olga che Lucia, ho letto tutta la discussione e confermo niente rumene o albanesi solo italiane e Olga che è russa ma non si venga a dire che le russe sono fredde perchè se sono tutte porche come lei mi trasferisco al volo
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Oggi ho letto questo sul sito uffficiale della gang e riporto testualmente "Paola e Elena - Attenzione questa sarà una Gang molto Speciale perchè in questo evento per la prima volta, non sarà obbligatoria la penetrazione coperta, ovvero chi vorrà potrà naturalmente usarlo ma chi non vorrà potrà scopare e inculare sia Paola che Elena Condom-Free con venuta libera e Cream pie sia anale che vaginale, si hai letto bene!" Ma non è un po' azzardata come cosa? In questo caso, correggete se sbaglio, i rischi per la salute sono notevoli! Senza condom come pensano di proteggersi dalle diverse malattie che si diffondono tramite la via sessuale? Sono allibito e senza parole!
 
Commenta
Alto