[THREAD UNICO] Gang Bang

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
e di grazia chi sarebbe costui che dall'alto giudica cos'è normale e cosa invece è animalesco? magari per qualcun altro anche il solo andare a pay potrebbe essere da animali. Non è tutto bianco o nero (per fortuna!)
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Già non è tutto bianco nero a volte un bianconero può diventare rossonero
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
scusate.....ma alla fine ci sara' sempre a chi piace una cosa e chi non piace quella cosa.....
ogni volta tremila messaggi....io non lo farei mai....e poi ribadire io non lo farei mai.....ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOO
se non ti piacciono le gang non andarci, se ti piacciono vai....esprimi il tuo parere una volta sola senza continuare a ribadire la tua posizione!
(non ce l'ho con uno in particolare....ma con tutti coloro che insistono come se volessero far cambiare idea o gusti agli altri)
a me non piace il BDSM,non mi piace fare il passivo con una trans,non mi piacciono le donne in sovrappeso,non mi piacciono le situazioni dove lei si veste in pelle, dove lei gode facendosi "strangolare" .....ecc ecc.....
A ME non piacciono...ma so che c'e' un mondo la fuori a cui piace e se si e' tutti consenzienti e maggiorenni fate ciò che volete in ambienti consoni.....

ora ....la mia curiosita' è questa....
ieri qualcuno è andato alla CUCKOLD NIGHT di SEXINITALY?.....
SE SI'....COM'E' ANDATA?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Me lo chiedo anche io.
Tanto più che è uno scambio di informazioni su eventi reali...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Ognuno é libero di esprimere le propie idee ma quando a me il vicino riempe di liquido seminale il viso della tipa che ti stai scopando mi da l idea dell'animalita .

Ma tutto il sesso ha qualcosa di animalesco ! Nel sesso in qualche modo spegni la parte razionale e escono pulsioni profonde. A volte il problema sta' nell'abbandonarsi a questo, a volte si cercano situazione anche estreme che le esaltino.
Per cui da questo punto di vista non vedo dove sta' il problema.

Eventualmente puo' risultare disgustoso.
Gang bang estreme le trovo un po' disgustose e trovo disgustoso un rapporto omosessuale maschile ( stranamente invece non ho nessunissimo problema con l'omosessualita' femminile...). Ma disgustoso non vuole dire immorale o sbagliato: questo pero' e' un passaggio che instintivamente viene da fare.

secondo me se lo chiedi a quella che "ci deve stare" in mezzo alla gang ti risponderebbe di si ... e a fianco del termine animali ne direbbe di altri molto peggiori .
ho un'amica che era "costretta" a farle ... credimi ... di piacevole per loro non c'e' proprio nulla .

La costrizione non e' mai piacevole. E ci sono OTR costrette ( parte delle nigeriane per esempio), per cui non e' specifico delle gang bang.
A qualcuna potrebbero piacere, come la mia conterranea Madameweb/Anna Ciriani, di cui gira ancora un video di gb.
Per me e non solo, perlomeno l'idea e' stuzzicante, l'idea di quanto e' porca e quanto gode. Comunque un qualcosa di piu' adatto alla masturbazione, dove la fantasia non ha la zavorra della realta'.

E ti dirò di più, non mi piace vedere scene di due o più uomini con una donna neppure guardando un film.
Di contro, se il numero di donne è in maggioranza rispetto a quello degli uomini che deve essere sempre dispari e mai maggiore di due, nulla osta.

Invece a me piu' donne con un uomo non mi prende per niente ( a meno che lesbichino tra loro). La mia fissazione e' sul piacere femminile, per cui poverette in tante con un cazzo solo non va bene :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
3
ora ....la mia curiosita' è questa....
ieri qualcuno è andato alla CUCKOLD NIGHT di SEXINITALY?.....
SE SI'....COM'E' ANDATA?
io ci sono stato, erano promesse un minimo di 15 coppie, ho chiesto alla reception, ce n'erano 32, non tutte cuckold però, c'erano gli esibizionisti, quelli che giocavano solo con altre coppie, quelle che guardavano e basta, ma la maggioranza erano cuckold e abbordabili, tra queste c'erano belle fighe e meno belle, giovani e meno giovani ma comunque c'erano donne per tutti i gusti, certo non era una gang quindi si stava un po ai tempi delle coppie ma quando scendevano sotto era il delirio, ho portato a casa tre shots con Signore diverse e mi sono divertito.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
3
non so perchè mi da che non ho mai scritto nessun messaggio, in realtà ne ho scritti un bel pò, boh...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
io ci sono stato, erano promesse un minimo di 15 coppie, ho chiesto alla reception, ce n'erano 32, non tutte cuckold però, c'erano gli esibizionisti, quelli che giocavano solo con altre coppie, quelle che guardavano e basta, ma la maggioranza erano cuckold e abbordabili, tra queste c'erano belle fighe e meno belle, giovani e meno giovani ma comunque c'erano donne per tutti i gusti, certo non era una gang quindi si stava un po ai tempi delle coppie ma quando scendevano sotto era il delirio, ho portato a casa tre shots con Signore diverse e mi sono divertito.

32 coppie x una serata non so quanti club (o organizzatori) possono garantirli,
sono stati di parola (in parte) avevano detto dalle 20 alle 40 coppie cuckold....c'erano 32 coppie ma non tutte cuck
forse alcune si sono "spaventate" dal numero di singoli :)
comunque sembra che la maggior parte fosse cuckold e.....sembra che tu ti sia divertito e questo è quello che conta.....
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
3
spaventate non credo, non ho contato i singoli ma l'ingresso per i singoli era a numero chiuso e credo che non siamo stati piu di 30/40 così ad occhio
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti! Ieri sera ho partecipato alla Chuck hold night di Sexinitaly. Devo dire sinceramente che merita. Mi sono fatto due shot e una lunga leccata. C'era di tutto: coppie che guardavano, coppie pay, coppie attive e autentiche. Personale gentilissimo. Peccato solo non aver giocato con una coppia, la prima che ho visto: hanno passato tutto il tempo all'aperto a farsi delle effusioni. Lei fichissima e sempre con il culetto all'aria!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
13
andato ieri sera, prima ed ultima volta

7 donne di cui
3 boiler con panza e spalle da lottatore ( due sui 50 l' altra di piu'.. )
2 secche secche senza tette ( una sui 30, l' altra 40 o piu' )
1 carina ( l' unica) cubana bel fisico ( sui 30 )
1 di 67 anni ( parole sue...) mezza zoppa

contro circa 50-60 uomini, si avete letto bene !

un delirio, la fila per un pompino, uno finiva di trombare e passava un altro...
caldo pazzesco e odore di sudore

forse sono io schizzinoso... ma vedevo gente trombare e quello dopo leccare la figa...
6-7 uomini sopra una donna, altri 10 intorno con il coso in mano
sborrate in bocca plurime ed a seguire limonate con altri

pulizia materassi con passaggio veloce di scottex... lasciamo perdere

ed intorno alle 23.00... arriva la Polizia, controllo documenti a tutti, circa un paio d' ore d' attesa

unica nota positiva i maccheroncini alle 22.00 , buffet costoso ! :)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Il bello di queste gang è il fatto che le partecipanti siano perfettamente schedate con foto e recensione dettagliata, dando la possibilità a membri del gruppo di decidere consapevolmente il proprio interesse o meno alla partecipazione, quindi su tutto di piò recriminare tranne sulla qualità offerta da chi organizza.

Per quanto riguarda lo sfortunato episodio, sono cose rare ma che vanno messe in conto.
Mi hanno riferito che molti dei partecipanti adempiuto il passaggio identificativo se la sono battuta non certo con il massimo della serenità, così come alcune delle "ragazze" ...eccetto le guerriere più navigate che sono rimaste a continuare i giochi pure prima della conclusione delle formalità burocratica, complimenti a chi ha avuto il sangue freddo di andare avanti ad oltranza, io vista l'ora e la natura dell'episodio sarei stato curioso di far loro più che altro un controllo antidoping.

:pleasantry:
 
Commenta
Alto