[THREAD UNICO] Gang Bang

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
il sito ha specificato che per fare sesso senza preservativo è necessario portare il test hiv negativo recente... beh così è meglio...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
695
Reaction score
111
come le gang di spermastudio in germania..
bhe si la cosa del test mancava..ed era una mancanza notevole..
condom free non mi stupirei se faranno record presenze..
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
in un qualsiasi ospedale e dovrebbero essere gratuiti e anonimi. Io l'ho fatto con ricetta medica e ho pagato al Valduce di Como 8 euro
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
117
Reaction score
1
Peccato che l' aids abbia una latenza di 15 giorni !!! a che serve un test recente ? Da momento del test, non dovresti più avere rapporti per almeno 15 giorni ! e, comunque, come lo dimostri ?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Oggi ho letto questo sul sito uffficiale della gang e riporto testualmente "Paola e Elena - Attenzione questa sarà una Gang molto Speciale perchè in questo evento per la prima volta, non sarà obbligatoria la penetrazione coperta, ovvero chi vorrà potrà naturalmente usarlo ma chi non vorrà potrà scopare e inculare sia Paola che Elena Condom-Free con venuta libera e Cream pie sia anale che vaginale, si hai letto bene!" Ma non è un po' azzardata come cosa? In questo caso, correggete se sbaglio, i rischi per la salute sono notevoli! Senza condom come pensano di proteggersi dalle diverse malattie che si diffondono tramite la via sessuale? Sono allibito e senza parole!

si' sul sito c'e' scritto cio' ma basta fare come me(e come faranno in tanti che non amano rischiare)non andarci.....siamo in "democrazia" il sito propone una gang....gli utenti decidono se andare o no...io ho optato x il no grazie e nel caso avessi partecipato il preservativo l'avrei usato alla grande.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
se chiedono il certificato non vedo proprio cosa si rischi.... rispetto le opinioni di tutti ma mi sembra veramente eccessivo non fidarsi neppure di un certificato di una struttura sanitaria.... poi ognuno ha diritto di andarci o no ma mettere questo come presupposto, è come non mangiare le mele biologiche con tanto di bollino del consorzio per evitare di mangiare pesticidi......
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
se chiedono il certificato non vedo proprio cosa si rischi.... rispetto le opinioni di tutti ma mi sembra veramente eccessivo non fidarsi neppure di un certificato di una struttura sanitaria.... poi ognuno ha diritto di andarci o no ma mettere questo come presupposto, è come non mangiare le mele biologiche con tanto di bollino del consorzio per evitare di mangiare pesticidi......


Mio modesto parere: infinitamente piu probabile crepare di cancro o di cuore, oppure finire sotto una macchina
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
nn dite stronzate...il certificato nn serve a nulla....se uno ha scopato con una infetta, se si è fatto una pera con un la stessa siringa di un tossico infetto...il contagio è istantaneo...latenza nn vuol dire nulla, semmai periodo finestra, gli ultimi test di 4 generazione individuerebbero valori anticorpali a una trentina di giorni, ma possono essere dippiù...per cui, ripeto, la carta del test nn serve a nulla perchè magari uno si è infettato due giorni prima.Tenete inoltre presente che 1 persona su 4 fra i sieropositivi
(ma secondo me anche la metà) nn sa di avere il virus...
Si può discutere delle possibilità statistiche di prenderla o meno...ma è una roulette russa...possono volerci migliaia di trombate o esser sufficiente una sola.
Il preservativo va usato sempre se si vuole restare sani, poi ognuno fa quel che vuole ma se poi va a casa e scopa la moglie o la fidanzata allora non è più solo affar suo, è quasi tentato omicidio.
Ad ogni modo, vi basterebbe vedere un solo malato in aids conclamata e vi passerebbe la voglia tutta la vita di nn usare precauzioni.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
nn dite stronzate...il certificato nn serve a nulla....se uno ha scopato con una infetta, se si è fatto una pera con un la stessa siringa di un tossico infetto...il contagio è istantaneo...latenza nn vuol dire nulla, semmai periodo finestra, gli ultimi test di 4 generazione individuerebbero valori anticorpali a una trentina di giorni, ma possono essere dippiù...per cui, ripeto, la carta del test nn serve a nulla perchè magari uno si è infettato due giorni prima.Tenete inoltre presente che 1 persona su 4 fra i sieropositivi
(ma secondo me anche la metà) nn sa di avere il virus...
Si può discutere delle possibilità statistiche di prenderla o meno...ma è una roulette russa...possono volerci migliaia di trombate o esser sufficiente una sola.
Il preservativo va usato sempre se si vuole restare sani, poi ognuno fa quel che vuole ma se poi va a casa e scopa la moglie o la fidanzata allora non è più solo affar suo, è quasi tentato omicidio.
Ad ogni modo, vi basterebbe vedere un solo malato in aids conclamata e vi passerebbe la voglia tutta la vita di nn usare precauzioni.


va bhe speriamo sia finita questa stucchevole diatriba.... tanto poi ognuno continuerà a pensarla alla propria maniera visto che chi fuma continua a fumare o chi si droga continua a farlo... personalmente io ho la mia idea che è diametralmente opposta a quella dell'amico qui citato ma ovviamente rispetto la sua
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
35
Reaction score
10
ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sa, se fanno tour in romagna o se esiste qualcosa di simile

grazie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
per quanto riguarda sexinitaly le gang vengono svolte solo a milano e di solito in un locale ben definito. In romagna di gang organizzate non ne ho mai sentite anche se un paio di anni fa o forse anche 3 esisteva una fitta rete di gang organizzate in ville nella bassa modenese e bolognese ma non ne so più nulla. Direi che a parte l'erzulia che è a pomponesco io non so di altre fuori da milano o torino.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
In romagna di gang organizzate non ne ho mai sentite


quoto; e se ci fai caso, appena passi il confine fra l' Emilia e il Veneto, il primo villaggio che incontri è l'apparentemente insignificante OCCHIOBELLO

(ci sarà una ragione, eh, se...)


anche se un paio di anni fa o forse anche 3 esisteva una fitta rete di gang organizzate in ville nella bassa modenese e bolognese .

quoto, era il famoso "giro di Rubiera"
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Raga domani io sarò alla gang organizzata da sexintaly se qualcuno viene si faccia riconoscere che beviamo qualcosa insieme (riconoscere portando l'orologio sul polso destro)... bhe va bhe forse in tanti lo portano normalmente nel polso destro.... umhhhh facciamo allora che se ci riconosciamo bene altrimenti pazienza ahahahah
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
milano
I test HIV in una singola Gang hanno poco significato ed inoltre la possibilità di contrarre gonorrea, candida ed altre infezioni è elevata.
I test comunque hanno senso se fatti da un laboratorio che certifica l'identità del soggetto, sennò è molto facile mandare il proprio cuggino a sottoporsi al prelievo al proprio posto.
Infine, tra i rischi, rimane il periodo di latenza anche se non è ben chiaro quante siano le probabilità che un "latente" possa essere infettante.

Meditate

il vostro Siggy

ps: per il resto le Gang di Sexinitaly sono estremamente valide... peccato che Nikita non frequenti più!
 
Commenta

transbionda

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2014
Messaggi
114
Reaction score
0
Peccato che l' aids abbia una latenza di 15 giorni !!! a che serve un test recente ? Da momento del test, non dovresti più avere rapporti per almeno 15 giorni ! e, comunque, come lo dimostri ?

sbagliato ...il virus rimane in incubazione 6 mesi e dal test non sempre sivede !!!
 
Commenta
Alto