[THREAD UNICO] Gang Bang

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
Raga domani io sarò alla gang organizzata da sexintaly se qualcuno viene si faccia riconoscere che beviamo qualcosa insieme (riconoscere portando l'orologio sul polso destro)... bhe va bhe forse in tanti lo portano normalmente nel polso destro.... umhhhh facciamo allora che se ci riconosciamo bene altrimenti pazienza ahahahah

aspettiamo dettagliata recensione..:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
485
Reaction score
659
Bene, come promesso eccomi qui per la rece della gang di ieri. Arrivo al club verso le 14,20 (la gang iniziava alle 14) e già il movimento era in piena attività. Entro dalla tenda e subito mi ritrovo 2 ragazze (saprò dopo che erano alessia e lorena) una a pecorina e l'altra con un pisello in bocca che succhia avidamente, sulla destra il solito banchetto rinfresco e davanti le cassette da lasciare gli oggetti di valore. Devo dire che sono stato colto di sorpresa, non sapevo se spogliarmi e buttarmi in mezzo o se prima depositare gli oggetti e prendermela con calma, opto per la seconda ipotesi.
Mi spoglio quindi con calma e appoggio i vestiti su un divanetto, mi avvicino a lorena e glielo metto in boccuccia, lei comincia avidamente (si fa per dire) a succhiare il gingillo al che mi copre e si mette a pecora, la infilzo la sbatto per un po' ma poi decido che non posso donare subito il mio nettare per cui mi stacco e rimango sgoldonato a guardare la scena di alessia intenta a soddisfare un amico con la passera.
Dopo qualche minuto mi accorgo che non era tutto li e spostando una tendo mi ritrovo in una sorta di corridoio con camere dalle parti, sento ovviamente ansimare e capisco solo allora che le 2 all'ingresso erano solo un meraviglioso regalo di Sean vista la partecipazione numerosa.
Entro quindi nella stanza più grande dove un lettone conteneva le 2 ragazze protagoniste della gang e una decina di uomini affamati (come me) di gnocca.
La più giovane, valentina, era alle prese con 4 piselli uno in bocca, uno in gnocca e 2 un po' in ogni dove... devo dire che valentina dimostra tutti i suoi 18 anni e sinceramente non molti di più.
Dopo qualche minuto arriva il mio turno, lo schiaffo in gola a valentina che mi arrapava molto con quel suo bel visino giovane e la fighetta stretta stretta.... mi faccio lavorare un po' e poi con mia gioia le vengo in bocca innondandola di piacere, le passo un fazzoletto per pulirsi ma credo che il 70% sia andato direttamente nello stomaco.
Decido quindi di passare al buffet per dare un po' di riposo al regale augello, qualche tramezzino e molto beveraggio (appello per Sean: migliora la parte edibile!!!), mangio qualcosa e poi rimango nella prima sala mentre le ragazze lesbicano allegramente, un piacere vedere le lingue che si inumidiscono l'una dell'altra....
Dopo una mezz'oretta riprovo a vedere se il guerriero si è ripreso e così con l'aiuto di alessia vedo segnali incoraggianti, mi sposto quindi nella sala delle protagoniste e mi trombo la rossa/bionda di cui non ricordo il nome. esaurita anche questa cartuccia mi riporto nella sala principale mentre la gente si accalca sulla giovincella di turno....
comincio le pubblic relation con Sean e amici vari oltrechè con le ragazze della prima sala.
Buffet, chiacchiere etc alla fine dopo un'ennesima lesbicata il cioppino riprende vita e torno dalle ragazze protagoniste facendomi fare una bella pompa con ingoio dalla rossa/bionda....
Alla fine piuttosto stanco alle 17 me ne vado alla macchina...

Morale: la gang è divertente, non tutto quello che promette Sean è reale nel senso che le ragazze non fanno proprio tutto quello che lui scrive facciano, la percentuale donne/uomini è corretta non ho mai dovuto aspettare per più di un paio di minuti, la location è discreta e comoda da arrivarci anche se a milano sud sarebbe più gradita..., Le ragazze sono tutte tra il carino e il bello, nessuno scorfanone come alle gang di altri personaggi del sex panorama, il buffet è misero per quanto riguarda la parte mangereccia sicuramente da migliorare (patatine e arachidi non soddisfano chi non ha pranzato).... per il resto forse solo il prezzo è un po' troppo alto credo che 100 / 120 cocuzze siano sufficienti anche se la valentina è giovane di sicuro non vale di più delle altre dal punto di vista tecnico.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
485
Reaction score
659
Ho letto tutto con molto interesse, grazie. Ma mi sai precisare la location? Io non abito a Milano e devo valutare bene anche questo aspetto, grazie

neppure io abito a milano anzi piuttosto lontano ma diciamo che la location è milano est, comunque se vai sul sito di questi signori trovi il numero di telefono e li puoi chiamare che ti spiegano l'indirizzo anche se credo cambino a volte la location dove organizzare le gang.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
933
Reaction score
184
neppure io abito a milano anzi piuttosto lontano ma diciamo che la location è milano est, comunque se vai sul sito di questi signori trovi il numero di telefono e li puoi chiamare che ti spiegano l'indirizzo anche se credo cambino a volte la location dove organizzare le gang.

ok grazie :)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
se chiedono il certificato non vedo proprio cosa si rischi.....

Se chiedono il certificato per HIV rischi tutte le altre, ovviamente!


Prova a fare una tua statistica personale; prendi un foglio, dividilo in due colonne: nella prima ci scrivi tutti quelli che conosci che sn morti di aids, nell'altra quelli per le cause da ma accennate, poi mi dici il risultato

Prova a fare una tua statistica personale: in una colonna scrivi tutti quelli che conosci che hanno attraversato la strada nelle ultime due settimane, nell'altra colonna quelli che hanno fatto una gang bang scoperta.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
485
Reaction score
659
Se chiedono il certificato per HIV rischi tutte le altre, ovviamente!




Prova a fare una tua statistica personale: in una colonna scrivi tutti quelli che conosci che hanno attraversato la strada nelle ultime due settimane, nell'altra colonna quelli che hanno fatto una gang bang scoperta.

Non voglio polemizzare per cui mi limiterò a questo intervento e non voglio minimizzare il problema e la pericolosità sia chiaro però mi viene da dire che molti di noi (non solo punter) puntano il dito sulla pericolosità di atteggiamenti o modi di vita che a loro non interessano.

Chi non ama l'alcol fa la predica a chi beve, chi non fuma fa la predica a chi fuma, chi non ama le auto di grossa cilindrata fa la predica a chi esagera con l'accelleratore, chi tromba ricoperto di profilattici fa la predica a chi non lo usa et coetera Questi sono tutti sintomi di una società popolata da persone che credono di avere la verità del mondo nella loro tasca destra del pantalone....

Moltissima gente fuma e si è constatato che il fumo fa male, moltissima gente beve et coetera il discorso dovrebbe essere portato su un altro piano e cioè del rispetto per le scelte altrui!

Ogni tanto farsi una domanda: "ma chi sono io per criticare le scelte di vita altrui??" è più pericoloso fumare un pacchetto di sigarette al giorno o scopare senza guanto? è più pericoloso bere una bottiglia di vino o due o superare in autostrada automobili a 180 kmh?? sono domande alla quali la scienza non ha ancora saputo dare una risposta ma solo numeri.

219 morti al giorno per fumo, 515 morti al giorno per incidenti stradali, 65 morti al giorno per alcol, 2 morti al giorno per droga, 6 morti al giorno per incidenti di caccia, 2 morti di aids al giorno contratto per prestazioni sessuali a rischio

si evince che muoiono molti più cacciatori che punter (visto che nella percentuale di 2 ci sono anche i bisessuali ovvero non gli omosex ma quelli che occasionalmente non disdegnano un rapporto anale)

Che dire di fronte a queste cifre prese dalle statistiche ISTAT per il 2006?? non andiamo più in auto? non beviamo più? non fumiamo più? non andiamo più a caccia?.... non so voi ma io non me la sento di fare la predica a nessuno, purtroppo prima o poi si deve morire e ognuno di noi cerca di farlo il più tardi possibile!!

l'unica cosa che mi viene da dire è che a me non piace fumare, non vado a caccia, non mi piace prenderlo di dietro, vado pianissimo in auto e sempre con auto molto robuste, non mi drogo.... e lasciatemi morire come mi pare senza rompere gli zebedei!! e voi morite come meglio credete!!!! e soprattutto evitatemi le prediche che se andiamo a scandagliare la vostra vita ci saranno chissà quanti comportamenti a rischio morte, dal cibo che comprate alle sigarette che fumate et coetera!!

e se invece riuscite a seguire uno stile di vita monastico..... bhe mi viene da dire "poveri voi che vivete da malati per morire sani" e che moriate anche voi non c'è alcun dubbio!!!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
Porrei la questione su due piani:
il primo: se ti uccide il fumo, non fai danni ad altri oltre che a te stesso, se ti becchi l'aids puoi contribuire a spargere il contagio e far ammalare altri/e
il secondo: se ti ammali, il tuo costo sociale aumenta, e quindi diventi un onere economico anche per me.
Ovvero, cerca di stare bene ma, al momento di morire, fallo in modo non trasmissibile e fulmineo. :prankster2:

Infine, una gang bang mi manca (assieme a molte altre cose) e mi incuriosisce. Magari prima o poi...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
sarebbe bello se qualcuno recensisse invece di farfugliare stupide teorie che non interessano nessuno...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
485
Reaction score
659
Porrei la questione su due piani:
il primo: se ti uccide il fumo, non fai danni ad altri oltre che a te stesso, se ti becchi l'aids puoi contribuire a spargere il contagio e far ammalare altri/e
il secondo: se ti ammali, il tuo costo sociale aumenta, e quindi diventi un onere economico anche per me.
Ovvero, cerca di stare bene ma, al momento di morire, fallo in modo non trasmissibile e fulmineo. :prankster2:

Infine, una gang bang mi manca (assieme a molte altre cose) e mi incuriosisce. Magari prima o poi...

questo lo dici solamente tu perchè se fumi io fumo con te, se fumi in auto i tuoi riflessi rallentano e rischi incidenti contro di me, se fumi le malattie che ti porta il fumo le pago anche io etc quindi vedi che nessuno di noi può avere un vizio senza compromettere la salute altrui..... fa parte della nostra società, se vuoi realmente che nessuno interferisca ritirati su un'isola deserta e comunque anche li riceverai radiazioni di qualche bomba sganciata per esercitazioni o altro
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Beh lucaperletto, fatti fare le congratulazioni... Una serie così lunga di boiate non l'avevo mai letta.
Sei sicuro di non aver contratto la sifilide ed di essere già arrivato allo stadio in cui attacca i neuroni?:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
485
Reaction score
659
Beh lucaperletto, fatti fare le congratulazioni... Una serie così lunga di boiate non l'avevo mai letta.
Sei sicuro di non aver contratto la sifilide ed di essere già arrivato allo stadio in cui attacca i neuroni?:mega_shok:

scusate l'OT, per un attimo mi ero alterato per gli insulti ma poi sono andato a vedere il profilo de 'ilbello' e ho capito tutto dal nick all'avatar al motto.... non ribatterò di sicuro....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
@lucaperletto
Non polemizzerò nemmeno io, questa è solo una discussione e porto le mie tesi e ragioni come è giusto fare.
Le statistiche che citi non ci danno alcuna informazione perché si riferiscono alla media su tutta la popolazione in cui ciascun individuo ha un proprio comportamento.
Sapere che ogni giorno si hanno 219 morti al giorno per fumo non ci fa capire quanto sia rischioso fumare tre sigarette al giorno, quanto lo sia fumarne dieci, quanto fumare otto sigari.
Dei 515 morti al giorno per incidenti stradali non sappiamo se corressero a 180 all'ora, se in autostrada o sulla provinciale e non sappiamo nemmeno se avessero l'automobile e se erano a piedi non sappiamo se hanno attraversato con prudenza o erano per caso rincoglioniti perché stavano uscendo dal loft dopo aver trombato.
Non sappiamo quante vittime tengano comportamenti a rischio, non sappiamo quanto un comportamento a rischio aumenti la probabilità dell'evento nefasto.

Dopo un'ampia disamina di cosa non sappiamo, vediamo invece che cosa sappiamo.
Sappiamo che continui a parlare dell'AIDS e credo di poterne dedurre una tua tendenza a sottovalutare ll'importanza clinica dell'ampio spettro delle malattie sessualmente trasmesse.
Sappiamo che almeno tre malattie sessualmente trasmesse sono mortali o fortemente invalidanti (sifilide, gonorrea, epatiti virali).
Sappiamo che le malattie che si trasmettono tramite un qualche genere di contatto si diffondono in maggiore o minore misura secondo la maggiore o minore quantità di individui infetti in circolazione; sappiamo che la tubercolosi, per esempio, fu sconfitta non dagli antibiotici ma dal divieto di sputare, come il vaiolo è stato sconfitto non perché c'era il vaccino ma perché tutti si vaccinavano. Da questa considerazione deriva il comportamento di predica che abbiamo nei tuoi confronti: se ti infetti causi ipso facto un danno sociale perché aumenti la base di diffusione dell'agente patogeno. Se da domani per dieci anni tutti tenessero comportamenti perfettamente sicuri le generazioni future a anche noi stessi non avremmo alcun bisogno di preservativi.

Ti ringrazio per averci informato della tua esperienza perché (in modalità protetta, come ho esposto) la trovo proprio interessante e sto tenendo d'occhio il sito.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
OK, ma io dico una cosa: e se vai a queste gang bang e poi incontri qualcuno che ti conosce?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
OK, ma io dico una cosa: e se vai a queste gang bang e poi incontri qualcuno che ti conosce?

Io ti consiglio:
1) Di salutarlo, che è sempre da persone educate.
2) Di evitare di portare la conversazione sulla sua compagna se non lo fa prima lui e in tutti i casi di espandere l'argomento.
3) A meno che sia una persona che conosci molto bene e con cui sei in confidenza evita di invitarlo di portare la compagna la sorella o la figlia alla prossima Gang.
Questo è tutto. Anzi no! Se è qualcosa di cui ti vergogni forse è meglio che non lo fai e ad ogni modo se incontri qualcuno tieni presente che per incontrarlo bisogna che ci sia anche lui.

Piuttosto ho notato che sono durante la settimana. Non sono sicuro che al lavoro lo considerino un motivo valido per assentarsi, mi sa che mi invento una visita.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
scusate l'OT, per un attimo mi ero alterato per gli insulti ma poi sono andato a vedere il profilo de 'ilbello' e ho capito tutto dal nick all'avatar al motto.... non ribatterò di sicuro....
Dai dai sono curioso... Cos'è che avresti capito? Dico sul serio!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
@lucaperletto
Non polemizzerò nemmeno io, questa è solo una discussione e porto le mie tesi e ragioni come è giusto fare.
Le statistiche che citi non ci danno alcuna informazione perché si riferiscono alla media su tutta la popolazione in cui ciascun individuo ha un proprio comportamento.
Sapere che ogni giorno si hanno 219 morti al giorno per fumo non ci fa capire quanto sia rischioso fumare tre sigarette al giorno, quanto lo sia fumarne dieci, quanto fumare otto sigari.
Dei 515 morti al giorno per incidenti stradali non sappiamo se corressero a 180 all'ora, se in autostrada o sulla provinciale e non sappiamo nemmeno se avessero l'automobile e se erano a piedi non sappiamo se hanno attraversato con prudenza o erano per caso rincoglioniti perché stavano uscendo dal loft dopo aver trombato.
Non sappiamo quante vittime tengano comportamenti a rischio, non sappiamo quanto un comportamento a rischio aumenti la probabilità dell'evento nefasto.

Dopo un'ampia disamina di cosa non sappiamo, vediamo invece che cosa sappiamo.
Sappiamo che continui a parlare dell'AIDS e credo di poterne dedurre una tua tendenza a sottovalutare ll'importanza clinica dell'ampio spettro delle malattie sessualmente trasmesse.
Sappiamo che almeno tre malattie sessualmente trasmesse sono mortali o fortemente invalidanti (sifilide, gonorrea, epatiti virali).
Sappiamo che le malattie che si trasmettono tramite un qualche genere di contatto si diffondono in maggiore o minore misura secondo la maggiore o minore quantità di individui infetti in circolazione; sappiamo che la tubercolosi, per esempio, fu sconfitta non dagli antibiotici ma dal divieto di sputare, come il vaiolo è stato sconfitto non perché c'era il vaccino ma perché tutti si vaccinavano. Da questa considerazione deriva il comportamento di predica che abbiamo nei tuoi confronti: se ti infetti causi ipso facto un danno sociale perché aumenti la base di diffusione dell'agente patogeno. Se da domani per dieci anni tutti tenessero comportamenti perfettamente sicuri le generazioni future a anche noi stessi non avremmo alcun bisogno di preservativi.

Ti ringrazio per averci informato della tua esperienza perché (in modalità protetta, come ho esposto) la trovo proprio interessante e sto tenendo d'occhio il sito.

Non avevo nessuna intenzione di intervenire in questo 3ad ma dopo una tale sequela di stupidaggini non ho resistito:pleasantry: Non capisco come e su quale basi si possono fare certe affermazioni!:sad: proviamo a ristabilire un po' di verità visto che non siamo nell'800! 1) la gonorrea si cura con due punture di antibiotico specifico guarigione in una settimana... 2) la sifilide, a meno che non sia al terzo stadio, ma chi è quel cretino che aspetta il terzo stadio, si cura in un mese con 5 applicazioni di antibiotici, intramuscolo o endovena, 1l'epatite veramente pericolosa, forse ancora più dell'aids è la c, una mia cara amica purtroppo c'e morta, ma non per avere fatto delle gang bang, ma per una trasfusione dopo un intervento chirurgico i una Asl... Per il resto stendiamo un velo pietoso... il danno sociale che si pratica col sesso è un'inezia rispetto a quello di altre pratiche a cominciare da alcol fumo e droghe varie... Vi saluto bimbi e buone trombate a tutti!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Non avevo nessuna intenzione di intervenire in questo 3ad ma dopo una tale sequela di stupidaggini non ho resistito:pleasantry: Non capisco come e su quale basi si possono fare certe affermazioni!:sad: proviamo a ristabilire un po' di verità visto che non siamo nell'800! 1) la gonorrea si cura con due punture di antibiotico specifico guarigione in una settimana... 2) la sifilide, a meno che non sia al terzo stadio, ma chi è quel cretino che aspetta il terzo stadio, si cura in un mese con 5 applicazioni di antibiotici, intramuscolo o endovena, 1l'epatite veramente pericolosa, forse ancora più dell'aids è la c, una mia cara amica purtroppo c'e morta, ma non per avere fatto delle gang bang, ma per una trasfusione dopo un intervento chirurgico i una Asl... Per il resto stendiamo un velo pietoso... il danno sociale che si pratica col sesso è un'inezia rispetto a quello di altre pratiche a cominciare da alcol fumo e droghe varie... Vi saluto bimbi e buone trombate a tutti!!!:ok:

b1PSU3v.png
 
Commenta
Alto