[THREAD UNICO] Gang Bang

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Gang Bang SexInItaly

Come sapete scrivo poco, ma in questo caso mi sembrava il caso di condividere.
Finalmente il grande giorno.
Mi sono iscritto alla Gang Bang di Sexinitaly.
Era tempo che volevo farne una, ho visto un po' in giro e quelli che mi hanno risposto nel modo piu' cortese e dettagliato sono stati loro.
La mia fantasia stava per essere realizzata per la prima volta, si sa', quando una fantasia viene realizzata di solito non e' mai come la si immaginava. Stavolta invece e' stata ancora meglio di come l'avevo immaginata.
Ho fatto una decina di passaggi davanti al club che mi avevano indicato, prima di entrare.
Non so nemmeno io perche'.
Forse aspettavo che quelli che erano fuori dalla porta scomparissero, oppure cercavo di capire qualcosa di piu'.
Per un attimo ho pensato di andarmene, poi alla fine sono entrato.
Espletate le formalita' burocratiche mi sono trovato in una stanza dove c'era una ragazza fantastica insieme a quattro o cinque uomini.
Ero inebetito a guardarli, non avevo mai visto una cosa del genere.
Al piano di sotto c'era la rappresentazione plastica dei miei sogni.
Una bionda milf, che poi si e' rivelata oltre che BRAVISSIMA, anche una ragazza dolce, gentile e disponibile e una ragazza mora, incredibilmente diciottenne.
Potrete non crederci ma e' la pura verita'.
Giovanissima. Successivamente, quando l'ho vista vestita durante una pausa, si vedeva benissimo l'eta' che aveva.
Inesperta ma eccitantissima, ma soprattutto disponibilissima nel dispensare piacere a chiunque glielo chiedesse.
Erano circondate da uomini, e ho pensato che non sarei ma riuscito nemmeno a toccarle.
Dopo qualche minuto ho detto a me stesso... "E checcazzo, adesso sei qui...datti una mossa"
Scusate il francesismo.
Mi sono spogliato e mi sono buttato nella mischia.
I "colleghi" erano tutti, chi piu' chi meno, gentili, ognuno ha aspettato il suo turno, non ci sono state prevaricazioni, ci si lasciava il posto a vicenda.
Devo dire che la diciottenne era difficilmente raggiungibile, ma ce la si poteva fare con un po' di pazienza, in ogni caso le sue due colleghe sono state fantastiche.
Tre ore di sesso estremo senza soluzione di continuita', con tre ragazze diverse non le avevo mai provate.
Era un po' il Nirvana.
Nessun pensiero, solo gioia.
Tre shot in due ore e mezza, solo qualche piccola pausa per riposare un po' e bere qualcosa.
Una fantasia incredibilmente realizzata.
E dico tre shot, ma ognuno e' durato almeno 40 minuti.
Quando sono andato via pensavo di non farcela piu', ma dopo dieci minuti mi era venuta la voglia di tornare indietro.

Un'esperienza fantastica, veramente.
 
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Non vorrei passare per sponsorizzatore.
Era la prima volta per me, ho trovato l'evento dopo ricerche lunghe e laboriose e ne sono stato molto soddisfatto.
Spero di non infrangere nessuna policy del sito (nel caso mi scuso), ma se vai su sexinitaly.com trovi tutte le info che vuoi.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Non vorrei passare per sponsorizzatore.
Era la prima volta per me, ho trovato l'evento dopo ricerche lunghe e laboriose e ne sono stato molto soddisfatto.
Spero di non infrangere nessuna policy del sito (nel caso mi scuso), ma se vai su sexinitaly.com trovi tutte le info che vuoi.


Ma figurati, non ti preoccupare :)
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
3
conosco anche io quegli eventi che ogni tanto frequento, se intrigano le situazioni di sesso di gruppo a Milano, li c'è davvero da divertirsi, ambiente sereno e tranquillo e soprattutto gran belle gnocche molto disponibili!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Dopo la prima volta decido che ci deve essere anche la seconda.
Rispondo alla chiamata, stavolta la location cambia, e' in zona Ticinese a Milano.
Locale su due piani anche questa volta.
Anche questa volta c'e' una ragazza sopra (credo Ariel) e due sotto.
Ariel, super tatuata, non facile all'approccio, ma davvero gentile se la si sa prendere e non la si tratta come un oggetto.
Sotto ci sono Claudia, giovanissima (23/24 anni), carina, gentile e sempre sorridente, e Morena.
Dichiara 50 anni (CINQUANTA!) ma ne dimostra 10 di meno, almeno dieci.
BBJ, RAI1, RAI2, CIM, COB... e anche pissing per gli amanti del genere.
Pissing richiesto a gran voce da Morena, nonostante la refrattarieta' dei presenti, non tutti infatti ci sono riusciti.
Non e' semplice come sembra.
Lei "aiuta" molto, ma molti non ce l'hanno fatta.
Morena e' davvero mitica, non saprei come definirla altrimenti.
Finale con bukkake a cui ha partecipato anche Sean, francamente al di la di ogni immaginazione.
Tre shot in due ore e e mezza, ognuno di almeno 40 minuti, alla mia eta' credo di poterlo fare solo in un contesto di questo genere.
Mi ci vogliono poi tre o quattro giorni per recuperare, ma cavolo se ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
20
ma dalle foto del sito sopra indicato (sexinitaly.com) si vedono immagini di ra 1 scoperti, quindi mi sono chiesto come funziona in fatto di protezione?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Solo il BJ e' scoperto.
Tutto il resto e' rigorosamente cover.
Quelle sono le foto dei "provini", non ci sono foto delle Gang, com'e' giusto che sia.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Sono 120, che mi pare una cifra piu' che adeguata.
Tre o quattro ore con due o tre ragazze disponibili a tutto, li valgono di sicuro.
Se si pensa poi ai prezzi OTR e Loft e' addirittura poco.
Ma non glielo diciamo, se no...
Il 12 Febbraio fanno una GB con la diciottenne di cui ho parlato nella prima recensione e una venticinquenne che dalle foto sembra spaziale!
In questo caso il rate e' 150.
Io, vado sicuramente, a meno di imprevisti gravi.
Loro poi sono gentili, secondo me si esce moooolto soddisfatti.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Il 12 Febbraio fanno una GB con la diciottenne di cui ho parlato nella prima recensione e una venticinquenne che dalle foto sembra spaziale!
In questo caso il rate e' 150.
Io, vado sicuramente, a meno di imprevisti gravi.
Loro poi sono gentili, secondo me si esce moooolto soddisfatti.


Ho visto che è in Viale Monza, sai che locale è? Io purtroppo con quell'orario (dalle 14) nn sono molto agevolato
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Purtroppo non so dirtelo,
Lo sapro' solo quando mi manderanno la mail di conferma.
Riguardo all'orario, nelle due esperienze che ho avuto precedentemente ho visto che dalle 14 alle 15e30 circa ci si diverte ma c'e' affollamento.
Dalle 15e30/16 in poi c'e' molta meno gente e le ragazze sono piu' libere.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
3
Sono 120, che mi pare una cifra piu' che adeguata.
Tre o quattro ore con due o tre ragazze disponibili a tutto, li valgono di sicuro.
Se si pensa poi ai prezzi OTR e Loft e' addirittura poco.
Ma non glielo diciamo, se no...
Il 12 Febbraio fanno una GB con la diciottenne di cui ho parlato nella prima recensione e una venticinquenne che dalle foto sembra spaziale!
In questo caso il rate e' 150.
Io, vado sicuramente, a meno di imprevisti gravi.
Loro poi sono gentili, secondo me si esce moooolto soddisfatti.
sono andato sul sito ma per il 12 febbraio purtroppo non c'è più posto, mi sa che la 18enne e la 25enne le vedrò solo in foto per questa volta azz...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Vero...
E' sold out, non c'e' piu' posto.
Credo che chi aveva conosciuto la 18enne non se la voglia far scappare!
E la 25enne sembra davvero una bomba.
Pero' io se fossi in te manderei comunque l'adesione, c'e' scritto che se qualcuno da' forfait subentrano le "riserve".
Vi prometto almeno una recensione dettagliata:)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Certo che no.
Se lo facessero non ci andrebbe nessuno.
L'anonimato e' d'obbligo, giustamente.
Quando esci da li e' come se non ci fossi mai stato.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Certo che no.
Se lo facessero non ci andrebbe nessuno.
L'anonimato e' d'obbligo, giustamente.
Quando esci da li e' come se non ci fossi mai stato.


quoto Aggiungo che per es. a Vienna ho partecipato a una gb in un privè, e fummo filmati, ma la cosa era ben evidenziata sul sito, chi non voleva essere ripreso si tirava indietro, e cmq finite le riprese , la gb è andata avanti e tutti sono stati soddisfatti
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
com'è andata la gang bang di oggi, io mi sono inscritto a quella di settimana prossima e prometto rece dettagliata
 
Commenta
Alto