COREANA - CUNEO - MOSCAROSA

Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=10147" onclick="window.open(this.href);return false;
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NOME INSERZIONISTA: Non l'ha messo
NAZIONALITA': Orientale
ETA': 22 anni dichiarati, di persona le dare circa la stessa età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio (non fino alla fine), rai 1, fk, rai 2 chiesto... ma ha fatto finta di non capire
RATE DI PARTENZA: 150 x 2 shot in un oretta tranquilla
RATE CONCORDATO: 90 x 2 shot in un oretta tranquilla....
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, capelli lunghi e scuri, corporatura magra
ATTITUDINE: simpatica e partecipativa
REPERIBILITA': nel mio caso buona, ho telefonato e dopo 20 minuti ero già li, il brutto è che non da appuntamento... quindi chi arriva arriva...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, le scale di ingresso

LA MIA ESPERIENZA:
Giravo per il sito in questione e mi hanno attirato le foto... al telefono c'è stato qualche problema di comunicazione, non parla molto bene l'italiano.
Dopo essermi fatto ripetere 2 volte l'indirizzo (incontra in zona corso dante) mi precipito subito... in quanto la signorina in questione non da appuntamento... quindi se arrivava qualcun'altro prima di me restavo a bocca asciutta.
Ho avuto fortuna e sono arrivato in tempo, chiamo per avvisarla e mi apre. Piccolo delirio... oltre le scale di ingresso ce ne sono altre 2... una a destra e una a sinistra e non ho capito quale mi ha detto.
Il problema me lo risolve una peppia che stava scendendo dalla scala sinistra... per evitarla vado a destra e ho fortuna, salendo e cercando di scorgere un segno benevolo.. vedo una porta dischiusa e un ombra che mi invita ad entrare.
Entro, non è quella della foto ma è comunque carina, baci e abbracci e si va in camera. Fase della trattativa (che odio) le dico che vorrei una cosa tranquilla in due atti e viaggia subito per l'autostrada (150 euro)... le dico che con me ne ho solo 90... accetta.
Mi spoglio, vado in bagno a darmi una rinfrescata (anche se ero docciato di fresco) e torno in camera.
Si spoglia anche lei, è pulita e profumata e così anche il resto della casa, gradisco molto la stufa visto che fuori c'era meno 7...
Comincia un lavoretto di bocca, un po' lento ma veramente niente male. Incappucciamento e vai di smorza.
Verso metà vorrei cambiare verso una pecos ma il "girati" lo intende come una laterale... (forse dovevo dire "ribaltati") ma visto che ci viene piuttosto bene continuo così e si chiude il primo tempo.
Massaggio alla schiena molto gradito visto che era fine giornata, piuttosto brava e non ho ancora capito come ha fatto a far scorrere le dita senza olio... tanto più che applicava anche una bella pressione... comunque mi ha pure fatto scrocchiare il collo...
Mi fa capire di girarmi e passa ad un massaggio frontale... che poi diventa un body massage... molto stimolante! La invito subito a cominciare il secondo tempo... a tutta pecos (mi tolgo veramente la voglia!) e sembra gradire molto!
Concluso anche il secondo tempo, gita in bagno, rivestimento del guerriero e un paio di battute che ho cercato di buttare qua e la, sorride ma purtroppo non credo che abbia capito.
Concludendo direi che, nonostante i problemi di comunicazione che hanno un po' impantanato la situazione è stata una bella esperienza. Una cosa molto tranquilla (non aspettativi i virtuosismi tecnici delle latine) ma ben fatta.
 
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Coreana

Grazie, :good: credevo che ci andasse solo per gli annunci "instabili" (tipo quello dell'altra mia recensione, che è destinato a sparire e rinnovarsi in continuo(almeno...finché rimane la tipa)).
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: Coreana - Cuneo - Moscarosa

ho provato anche io a contattare la coreana, sono andato fin da lei, stesso delirio per le scale con rampe e corridoi, fortunatamente non passava nessuno e dopo un po' si apre una porta, mi avvicino entro, quando la porta si richiude vedo chiaramente che le foto dell'annuncio non sono sue e quindi sono già scazzato, tribulando a farsi capire gli chiedo che avrei voluto RAI2 lei subito fa finta di non capire e dice "si massaggio faccio tutto" poi essendo stato piu' chiaro io lei mi dice che il culo non lo da, che fa male. a questo punto allora la ringrazio e me ne torno sulle mie.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Coreana - Cuneo - Moscarosa

eh eh eh... io mi sono sintonizzato su rai 2 cinese una volta sola nella mia vita :cray: ... diciamo che non è di facile reperibilità. Fanno le furbe, con il loro "faccio tutto faccio tutto!!!!!" ti fanno andare fin li e poi ti fregano.
Personalmente rai 2 (anche non cinese...) lo sto cercando da un po' qua nella granda, faccio telefonate (ormai ho chiamato quasi tutte quelle di cuneo) ma... niente a un prezzo accettabile... CHE DEVO FARE? ACCENDERE UN LEASING PER XXXXX XX XXX XXXX (ho censurato ma si capisce il concetto).
Se qualcuno ha qualche notizia in merito è ben accetto....
Comunque ormai sull'altopiano è delirio allo stato puro, non si trova più manco il "minimo sindacale". Al prossimo giro (a breve) provero' il made in italy.
Speriamo....
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
a me anche è capitato una volta sola con una cinese, lorenzo ma tu hai altre esperienze nella nostra citta'?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Causa congiuntura mi posso concedere uno svago al mese... non di più...
Solitamente giravo (per motivi di lavoro) in zona liguria e quì a cuneo c'ero poco, da un po' invece... sempre causa lavoro... non posso più fare l'escursionista in altre regioni...
Le ultime botte di vita le ho recensite ma ora sto un po' in ritardo causa tipa/segugio.... la quale penso abbia mangiato la foglia... e mi sta addosso... :cray:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
accipicchia mi spiace per te (tipa segugio), cmq spero in una tua condivisione delle esperienze fatte. io l'altra sera mi sono preso un bidone che descrivo nella rece di Vida.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Aled... visto che hai preso una fregatura... se ti può consolare... leggi la mia ultima rece...
 
Commenta
Alto