[OUTDATED] NOVITA': I Gruppi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con la finalità di migliorare il servizio fornito, quindi il grado di interazione e socializzazione fra gli utenti, è stata abilitata la nuova funzionalità GRUPPI
Ad ogni iscritto è stata data la possibilità di creare gruppi che possono essere gestiti e moderati direttamente dagli utenti fondatori.
Per beneficiare di questa nuova funzionalità, è sufficiente seguire gli steps qui di seguito rappresentati.

Dal menù COMUNITA', selezionare la voce GRUPPI per entrare nel relativo pannello di controllo e visualizzazione.

passo1.jpg
Una volta nel Pannello di Controllo e Visualizzazione, è possibile creare oppure visualizzare i GRUPPI ESISTENTI

passo2.jpg

Nella selezione Crea Gruppo, comparirà una schermata così come di seguito rappresentata. E' sufficiente seguire l'ordine indicato, compilando tutti i campi presenti e procedere con la creazione di un gruppo.

passo3.jpg
Rimando come sempre ad un vostro prezioso contributo in termini di considerazioni e suggerimenti. Grazie in anticipo!

NOTA BENE: Per il momento il numero di categorie dei gruppi è limitato a quattro selezioni. Si accettano contributi al fine di aumentare il numero di opzioni.
 
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Sto per accettare un invito ad un gruppo... e anche iniziando il primo post...
Mi sono ricordato che leggevo del limite di caratteri a disposizione.
Ecco, non che io sia logorroico (non più di tanto almeno), ma non sarebbe male l'idea di inserire un contatore di caratteri in tempo reale magari mentre si scrive... Un indicazione tipo 120/1000 (ovvero hai scritto già 120 caratteri dei mille a disposizione)
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
29
Reaction score
1
Sarà che son poco attivo di fatto, ho spoerto la community cercando info e rece, e ne ho attualmente solo una all'attivo.
Sta di fatto che non mi so esprimere. Che dire, proviamo e poi valutiamo miglioramenti o criticità.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto